Jump to content
m.andy

Cerco sito per calcolo quotazioni reali

Recommended Posts

m.andy

Ciao a tutti,

qualcuno può inidcarmi un sito per il calcolo attendibile della quotazione delle auto usate? Intendo con l'inserimento di tutti i parametri possibili immaginabili quali ad esempio il numero dei proprietari.

Grazie.

Andrea

cn73
Ciao a tutti,

qualcuno può inidcarmi un sito per il calcolo attendibile della quotazione delle auto usate? Intendo con l'inserimento di tutti i parametri possibili immaginabili quali ad esempio il numero dei proprietari.

Grazie.

Andrea

L'unico che conosco è il sito di 4R, che a pagamento fornisce la quotazione personalizzata reale. Non creo ne esistano aggratis...

death_master_one

cerca su autoscout un'auto come la tua e vedi a quanto sta in media hehe

John

Compri il giornale 4 ruote e sei apposto! ;)

cn73

Ma va là...ci sono pochissimi modelli standard e non certo personalizzati. es nessuna Gt Sport e un solo 1.9 tdi comfortline

carmalao

Confermo: su 4R non ho MAI visto la quotazione della mia GTI TDI mk4 150cv. MAI!

Gando

su autoscout ti fai cmq un idea di quanto la mettono i privati, ci togli un 1000 euro se l'auto vale meno di 10mila e un po di piu se siamo oltre e vedi anche quanto ti darebbe un concessionario.

ovvio che se in conce poi prendi un auto da 50mila euro la valutazione della tua è fatta con altri parametri e salirà

Barbaresco

Chiedi a qualcuno che lavora in concessionaria di regalarti Eurotax (giallo e Blu) del mese precedente.

cn73

Posso approfittare x chiedere la differenza tra giallo e blu?

m.andy

Grazie a tutti,

vedo che molti sono d'accordo con me sul fatto che le riviste lasciano il tempo che trovano. Sia per "l'entità" delle quotazioni ma soprattutto per la carenza di specificità dei modelli.

m.andy
su autoscout ti fai cmq un idea di quanto la mettono i privati, ci togli un 1000 euro se l'auto vale meno di 10mila e un po di piu se siamo oltre e vedi anche quanto ti darebbe un concessionario.

ovvio che se in conce poi prendi un auto da 50mila euro la valutazione della tua è fatta con altri parametri e salirà

Autoscout lo conosco e lo uso. é valido. Ma c'è un oscillazione delle quotazioni mostruosa. E sono cmq valutazioni soggettive di privati o concessionari

m.andy
Posso approfittare x chiedere la differenza tra giallo e blu?

Io la differenza tra giallo e blu la ignoro

m.andy
Confermo: su 4R non ho MAI visto la quotazione della mia GTI TDI mk4 150cv. MAI!

Conan...il mio cartone preferito. Seguito a ruota dai simpson. Sei un grande

Gando
Autoscout lo conosco e lo uso. é valido. Ma c'è un oscillazione delle quotazioni mostruosa. E sono cmq valutazioni soggettive di privati o concessionari

si ma è quella soggettività che si chiama anche legge di mercato.... domanda risposta...

studia li che è meglio di 4 ruote

mitistomane
Conan...il mio cartone preferito. Seguito a ruota dai simpson. Sei un grande

ti sei rincoglionito????