Davidenos 2 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Share Inserita: 31 agosto 2009 A quindi non è che se stacco il connettore smette di lampeggiare. Devo collegarli in modo da chiudere il circuito? Dammi conferma tu tdi5motion, che vedo che sei sempre molto afferrato in materia Passat! Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 31 agosto 2009 Share Inserita: 31 agosto 2009 (modificato) A quindi non è che se stacco il connettore smette di lampeggiare. Devo collegarli in modo da chiudere il circuito? Dammi conferma tu tdi5motion, che vedo che sei sempre molto afferrato in materia Passat! confermo confermo! Modificato: 31 agosto 2009 da tdi4motion Link al messaggio Condividi su altri siti
teoturo 103 Inserita: 31 agosto 2009 Share Inserita: 31 agosto 2009 Puoi escludere tranquillamente il messaggio.Basta individuare i due cavi che arrivano al portaconnettore e ponticellarli. E perchè si dovrebbero fare pastrocchi di ponticelli o circuitini imbrogliaspie se basta disattivare la funzione usura pastiglie da diagnosi ? :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 31 agosto 2009 Share Inserita: 31 agosto 2009 E perchè si dovrebbero fare pastrocchi di ponticelli o circuitini imbrogliaspie se basta disattivare la funzione usura pastiglie da diagnosi ? :sad: :lol: :rolleyes: :sad: :sad: :sad: :sad: qui da me si direbbe:"Ta ghé rasùn anca tì!!!" E vero.... Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Share Inserita: 31 agosto 2009 Poi un altra cosa, il sensore è su tutti e due i lati oppure solo da una parte? Intendo ruota destra o sinistra. Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 31 agosto 2009 Share Inserita: 31 agosto 2009 E come si fa fabrizio? Quindi in teoria se io adesso stacco i connettori dei sensori e li fisso per bene, non dovrebbe più segnare e potrei andare ancora avanti con le stesse pasticche? (mi scoccia cambiarle, hanno 60.000 km e ancora sono messe abbastanza bene). Allora, se smanetti con il VAG collegati al modulo 17 (instrument), modifica le prime due cifre del softcode attuale "scalando" di 01 le prime due: in pratica il tuo softcode attuale dovrebbe essere: 05xxx, che significa sensore pastiglie abilitato + liquido lavavetri. Mettendo 04xxx togli il controllo delle pastiglie lasciando solamente il liquido lavavetri. Fai fede cmq ha questo post: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...st&p=822592 Fabrizio Link al messaggio Condividi su altri siti
Davidenos 2 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Share Inserita: 31 agosto 2009 Grazie mille. Domani vado in conce a sentire se mi fa stà cosa. Io non conosco assolutamente questo vag. Sarebbe il computer che usano i conce vw audi per fare le diagnosi? Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 1 settembre 2009 Share Inserita: 1 settembre 2009 In concessionaria usano il VAS, VAG-Com è un emulatore del SW originale prodotto da un'azienda americana. F. Link al messaggio Condividi su altri siti
parro 0 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 anche a me oggi si è accesa questa spia ma proprio 10 min fa sempre su questo forum ma nn mi ricordo dove parlavano di pompa dei freni da cambiare... se sono solo le pastiglie nn mi interessa , domani con la luce le controllo ma se è la pompa mi girano le wollassssss è da un paio di mesi che ho presta l'auto e già mi sta dando una marea di problemi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1971 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 Se ti si è accesa la spia delle guarnizioni freni vuol dire o che le pastiglie sono usurate o che un cavo si è spellato e facendo massa fa accendere la spia. Se si trattava di basso livello olio freni si accendeva un'altra spia con scritto "guasto freni" ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
parro 0 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 quindi non è niente di preoccupante? domani controllo le pastiglie cmq se c'è su ancora materiale posso aspettare a cambiarle no? anche se resta la spia accesa.... Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1971 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 Si, la spia si accende giustamente prima che le pastiglie siano consumate del tutto, puoi ancora girare tranquillo ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
parro 0 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 quindi vuol dire minimo 50€ dal meccanico per far vedere se sono i fili spellati o che fa massa ufffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1971 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 Se guardi attraverso le razze del cerchio dovresti riuscire a vedere le pastiglie come sono messe... E comunque se un meccanico solo per darti un'occhiata ti chiede 50 euro... Cambia meccanico... Link al messaggio Condividi su altri siti
parro 0 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 (modificato) di pastiglia ce nè ancora un bel po quindi allora sarà il filo spelato? ma se me la prendo con comodo rischio grosso? ultimamente nn ho neanche il tempo per andare a pisciare..... cmq piu' passano i giorni che uso questo forum piu' mi convinco che è una gran cosa.... anche se mi sono appena iscritto vi ringrazio tutti BELLI E BRUTTI ahahahah Modificato: 9 febbraio 2012 da parro Link al messaggio Condividi su altri siti
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