Vai al contenuto

ininfiltrazione acqua tappeto lato passeggero vw passat sw


Messaggi consigliati

 

 

devi controllare lo scarico dell'acqua che si trova sotto la batteria (consiglio,il gommotto che ci troverai,toglilo completamente altrimenti il problema si ripresenterà velocemente).saluti Fabio

anche io stesso problema, l'ho risolto come verde66

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

salve a tutti,ho un problemma nella mia passat 1.9 tdi del 2003 mentre viaggio e accendo il clima dopo un po nella parte sotto i tappetini del lato guidatore incomincia ad uscire un po d'acqua,per caso sapete se puo essere il tubo di scarico condensa che e intasato? se si sapete dirmi dovè collocato??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,ho un problemma nella mia passat 1.9 tdi del 2003 mentre viaggio e accendo il clima dopo un po nella parte sotto i tappetini del lato guidatore incomincia ad uscire un po d'acqua,per caso sapete se puo essere il tubo di scarico condensa che e intasato? se si sapete dirmi dovè collocato??

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...