Vai al contenuto

Golfisti Bologna


Messaggi consigliati

Lupo GTI TDI

se leggi bene avevo detto di arrivare almeno a una decina o poco meno....se arrivavamo a quel numero.... ovvio in due...che incontro è...

poi che facevo tenevo la candela? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lupo GTI TDI

    12

  • danl200

    7

  • LukaRTDI

    5

  • trucciolo

    5

cmq sia ho sempre rimproverato il fatto che a bologna nessuno abbia mai voglia di fare un cazzo...i milanesi si trovano sempre e a bologna di golf ne girano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io come già detto in precedenza chiuderei questo topic e continuerei a sentirci per organizzare qualcosa sul topic dell'Emilia Romagna Group.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Lupo GTI TDI

ho organizzato un raduno....se a qualcuno interessa.....

 

 

 

 

radunotuning1.jpg

Modificato: da Lupo GTI TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ma il raduno al giovedì sera al parcheggio del mac2 c'è ancora? stasera avrei voglia di farci un giro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ma il raduno al giovedì sera al parcheggio del mac2 c'è ancora? stasera avrei voglia di farci un giro

Al MAC2, non c' è molta carne fresca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao, io sono di Bologna centro e ogni tanto passo dal lavaggio di San lazzaro il venerdì sera dove qualche Golfista c'è...

 

Sono spesso con un gruppo di Evoluti-Subaristi.

 

Anche venerdì sera 30 Settembre ci troviamo e poi andiamo a fare qualche piega in direzione Zocca fermandoci a mangiare alla Rugiada a Rocca di Roffeno... Se qualcuno vuole aggregarsi a cena è il benvenuto, oppure se andate al lavaggio il venerdì sera, fatevi sentire che ci vediamo la a fare due chiacchiere !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...