Jump to content
axel84

Acquistare Vag Com

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei acquistare un cavo vag per la mia golf IV serie gti 1.8t del 2000 conoscete delle offerte o siti che nn lo facciano pagare una fortuna??ed il software da dove si prende?scusate l'ignoranza ma vorrei capirci di piu'...chi se ne intende puo' aiutarmi per favore?grazie in anticipo!!!

Ciao, io l'ho preso su eBay e per quello che serve all'utente medio va bene. Spesa circa 90 €. Il software me lo ha fornito il venditore su un CD-ROM insieme al cavo.

Ciao a tutti vorrei acquistare un cavo vag per la mia golf IV serie gti 1.8t del 2000 conoscete delle offerte o siti che nn lo facciano pagare una fortuna??ed il software da dove si prende?scusate l'ignoranza ma vorrei capirci di piu'...chi se ne intende puo' aiutarmi per favore?grazie in anticipo!!!

Per il modello di Golf Mk IV come il tuo è sufficiente anche un VAG con versione datata (tipo 311 o 409) con la quale riesci a fare tutto.

Infatti su Mk IV il canbus non c'era (o era utilizzato poco).

Di conseguenza puoi trovare versioni che costano 20-30 euro.

Per l'affidabilità, dipende chi te fa la vendita.

Per il modello di Golf Mk IV come il tuo è sufficiente anche un VAG con versione datata (tipo 311 o 409) con la quale riesci a fare tutto.

Infatti su Mk IV il canbus non c'era (o era utilizzato poco).

Di conseguenza puoi trovare versioni che costano 20-30 euro.

Per l'affidabilità, dipende chi te fa la vendita.

grazie si l'ho trovato a 20 euro....la sigla è KKL 409 VAG COM OBD2 OBD 2 va bene per la mia gti?dalla descrizione sembra di si...stase se è ok la compro...scusa se ti chiedo aiuto ma di qst cose nn me ne intendo moltissimo...ma poi il software?dove lo prendo???

grazie per la tua disponibilita'

grazie si l'ho trovato a 20 euro....la sigla è KKL 409 VAG COM OBD2 OBD 2 va bene per la mia gti?dalla descrizione sembra di si...stase se è ok la compro...scusa se ti chiedo aiuto ma di qst cose nn me ne intendo moltissimo...ma poi il software?dove lo prendo???

è questo???

USB VAG KKL Interface OBD 2

hai risposto a me?

io lo sto cercando per golf 6!

no nn era per te,era per andrea, hai provato a cercare su e bay?il tuo dovrebbe costare intorno le 100 euro...

Il sw è in corredo insieme al cavo così come le istruzioni di installazione :P

interessa anche a me :ok: io possiedo una IV 1.6 16v 2001, va bene uguale quello da circa 20€.

Grazie.

interessa anche a me :lol: io possiedo una IV 1.6 16v 2001, va bene uguale quello da circa 20€.

Grazie.

si ti consiglio di guardare su ebay.uk io l'ho preso li circa 3 giorni fa pagato 18 euro compresa spedizione...in italia ne vogliono il doppio!!!

si ti consiglio di guardare su ebay.uk io l'ho preso li circa 3 giorni fa pagato 18 euro compresa spedizione...in italia ne vogliono il doppio!!!

Salve sono appena approdato sul sito. Per la Golf V qualcuno potrebbe mandarmi il link per il tipo di cavo VAG esatto? grazie