Vai al contenuto

Abilitazione alzavetri con Vdc-pro + cavo seriale ObdII


Messaggi consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    12

  • Maxritmo

    11

  • MarcheseDelGrillo

    3

  • fabriziob

    1

Maxritmo


Ma per la strombazzata bisogna abilitare con il Vag ???

 

 

 

 

o mamma... ma te il forum non lo leggi mai?

 

vag modulo 46... adattamento canali (5-6 se non ricordo male) e attivi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo
che 'noie' ti dà?

 

C'è una lunga discussione in merito (Problemi con il telecomando); in pratica il telecomando funziona solo per attivare e disattivare le 4 frecce che si attivano con il volumetrico -la sirena l'ho fatta staccare-. Il telecomando non apre e chiude le porte... dicono che forse si è "allagata" ma a me non risullta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

beh può essere... la tua in teoria porta la centralina confort sotto il sedile...

 

se in caso di allagamento dell abitacolo (succede a volte se i fori di scolo si ostruiscono) (su golf succede forse anche su passat) si inzuppano le moquette... e magari la tua centrala...oppure se si rompe il radiatore del riscaldamento... o se si lasciano i finestrini aperti sotto un diluvio...

 

fai così...

 

smontala aprila e controlla che non ci siano crepe nelle saldature (successe sulla mia) o segni di ossidazione...

 

magari è una noia generata da una stupidata...

 

usa il vag... magari vedi che cos'ha

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fatti un pellegrinaggio a Genova se vuoi che funzioni....

 

perchè a genova?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
perchè a genova?

 

Perchè c'è Enry68 che di notte ripara le confort..... quando non c'arrivano glie le mandano pure dalla locale concessionaria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè c'è Enry68 che di notte ripara le confort..... quando non c'arrivano glie le mandano pure dalla locale concessionaria...

 

 

Non dire cose del genere che poi c'è chi ci crede e mi martella di MP insensati ... dai scherzare è bene, ma questo è suolo pubblico e chi non ti conosce non sa che scherzi. :D

 

Per quanto riguarda le confort ne ho solo una in più, fornitami dal buon Max, che uso per esperimenti e nulla più.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Non dire cose del genere che poi c'è chi ci crede e mi martella di MP insensati ... dai scherzare è bene, ma questo è suolo pubblico e chi non ti conosce non sa che scherzi. :D

 

Per quanto riguarda le confort ne ho solo una in più, fornitami dal buon Max, che uso per esperimenti e nulla più.

 

Enry

 

Quella bisarca di VW ti è però arrivata...se il Marchese venisse quest'estate male non gli farebbe male l'aria di Genova alla sua Confort ;) :D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo
beh può essere... la tua in teoria porta la centralina confort sotto il sedile...

 

se in caso di allagamento dell abitacolo (succede a volte se i fori di scolo si ostruiscono) (su golf succede forse anche su passat) si inzuppano le moquette... e magari la tua centrala...oppure se si rompe il radiatore del riscaldamento... o se si lasciano i finestrini aperti sotto un diluvio...

 

fai così...

 

smontala aprila e controlla che non ci siano crepe nelle saldature (successe sulla mia) o segni di ossidazione...

 

magari è una noia generata da una stupidata...

 

usa il vag... magari vedi che cos'ha

 

l'indagine "visiva" minuziosa e dettagliata l'ho già fatta a suo tempo e purtroppo non ho notato niente di anomalo, tanto meno segni di ossido che possano far pensare ad un allagamento! Comunque, appena rientra Zagor, lo faccio entrare nel magico mondo delle confort e chissà che non riesca a "scovare" qualcosa!

Modificato: da MarcheseDelGrillo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

la mia a volte non mi lasciava controllare i vetri...

 

e quando sfilavo la chiave non accendeva le plafo...

 

aprendola ho visto che cerano delle saldature crepate in alcuni punti...

 

le ho ripassate...e come per magia tutto è tornato alla normalità...quasi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
l'indagine "visiva" minuziosa e dettagliata l'ho già fatta a suo tempo e purtroppo non ho notato niente di anomalo, tanto meno segni di ossido che possano far pensare ad un allagamento! Comunque, appena rientra Zagor, lo faccio entrare nel magico mondo delle confort e chissà che non riesca a "scovare" qualcosa!

 

 

Dovete fare il pellegrinaggio a Genova...... Zagor comunque è molto preparato..

 

Viva WV ora che si è aggiunto il maggiolone cabrio e la GPunto e la 75 mi sento completo...

 

Ho la macchina veloce per quando mi voglio divertire e driftare...

Ho una bella macchina da città che ci posso andare ovunque

Ho la macchina scoperta che è divertimento allo stato puro

Ho la Passat che è un monumento alla qualità costruttiva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
l'indagine "visiva" minuziosa e dettagliata l'ho già fatta a suo tempo e purtroppo non ho notato niente di anomalo, tanto meno segni di ossido che possano far pensare ad un allagamento! Comunque, appena rientra Zagor, lo faccio entrare nel magico mondo delle confort e chissà che non riesca a "scovare" qualcosa!

Ne abbiamo già parlato e confermo che ti aspetto quando vuoi......... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...