Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche: 3° Edizione...


Messaggi consigliati

riguardo alle modifiche :) non ho mai avuto un mezzo a motore e non :sad: :sad: :sad: :sad: che non l'abbia modificato ;)

 

Bene bene... qua ci serve gente così.... ;) :ok: :ok: ;) :arf ;) ;) Poi con il genero che hai mi sembrava strano.... :lol: :D ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    225

  • Vash

    162

  • Robby83

    157

  • fabietto TDI

    131

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bene bene... qua ci serve gente così.... :ok: :ok: ;) :sad: :sad: :sad: :sad: Poi con il genero che hai mi sembrava strano.... :lol: :D ;) ;)

infatti sarà per questa passione che andiamo d'accordo ;) :arf ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmmm

Quesito per gli internazionali.....

Avrei visto l'impianto frenante anteriore e posteriore dell'R32 nuovo su Awesome GTI e viene completo 1160 sterline.... E' possibile che corrispondano a poco più di 1200 euro?????? :lol: :D ;) ;)

Mamma mia.... un'altra scimmia...... :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mmmmmmmm

Quesito per gli internazionali.....

Avrei visto l'impianto frenante anteriore e posteriore dell'R32 nuovo su Awesome GTI e viene completo 1160 sterline.... E' possibile che corrispondano a poco più di 1200 euro?????? :yoyo: :cry: :cry: :cry:

Mamma mia.... un'altra scimmia...... :P :P :P

1.160,00 GBP

Regno Unito Sterline =1.293,36 EUR

 

questo è il risultato della conversione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era quello che NON volevo sentirmi dire..... :cry: :P :P :P ;) :mad:

Sarà dura trattenersi.... :yoyo: :cry: :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente??????

 

 

 

 

 

 

 

 

No :cry: :cry: :cry: :P :P

Cmq grazie del consiglio.... è proprio a causa tua che mi è venuto il dubbio.... ti ricordi a Gubbio?

Ero per i Valeo però sul nero staccano un pò troppo e allora ho cominciato a rivalutare gli R32 proprio da quando me l'hai detto tu....

Mi sa che comprerò proprio quelli....

 

post-12960-1263302086.gif

sempre colpa mia, è?!

 

si, mi ricordo

i valeo non sono male, ma su un'altra macchina, non sulla golf :yoyo:

 

come và con l'assetto?

facciamo cosi: tu posti una foto con l'assetto montato e io posto una foto della mia con i fari abbaianti gialli rally style!post-12960-1263302466.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'assetto nn l'ho montato ancora... ho deciso di aspettare perchè vorrei fare pure l'impianto frenante e quindi vorrei fare un lavoro unico.... Poi come scrivevo prima ho visto tutto il kit nuovo ad un prezzo spettacolare e quindi.... :yoyo: :cry: :cry: :cry: :P

Però se ti interessa posso fargli foto da smontato ;) :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia.... nn si riesce a fare fuori una scimmia che subito ne arriva un'altra...... :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'assetto nn l'ho montato ancora... ho deciso di aspettare perchè vorrei fare pure l'impianto frenante e quindi vorrei fare un lavoro unico.... Poi come scrivevo prima ho visto tutto il kit nuovo ad un prezzo spettacolare e quindi.... :yoyo: :cry: :cry: :cry: :P

Però se ti interessa posso fargli foto da smontato :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia.... nn si riesce a fare fuori una scimmia che subito ne arriva un'altra...... :P :P

 

da smontato non mi interessa :lol:

certo che se aprissi uno zoo con tutte le scimmie che hai, ci fai i soldi per modificartela come ti pare sta golf ;)

anche io ce l'ho un po di scimmiette, ma finché non faccio la moto non spendo piu un centesimo sulla macchina

 

 

allora fai bene comunque, cosi risparmi sulla manodopera ;)

 

 

 

p.s. mesà che diventerò un collega, oggi vado a sentire i prezzi per prendere la patente C e poi la CE

Modificato: da Vash
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguri per la patente allora Francy.... Cmq se vuoi un consiglio prendila subito se hai intenzione.... perchè da dopo marzo devi fare un corso specifico.... se vuoi ti spiego in pm....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Auguri per la patente allora Francy.... Cmq se vuoi un consiglio prendila subito se hai intenzione.... perchè da dopo marzo devi fare un corso specifico.... se vuoi ti spiego in pm....

 

come un corso specifico??? :huh:

 

spiegami

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86
Mmmmmmmm

Quesito per gli internazionali.....

Avrei visto l'impianto frenante anteriore e posteriore dell'R32 nuovo su Awesome GTI e viene completo 1160 sterline.... E' possibile che corrispondano a poco più di 1200 euro?????? :blink: :blink: ;) ;)

Mamma mia.... un'altra scimmia...... :) :) ;)

 

 

Robby,se ti è di aiuto........

http://www.ecstuning.com/Volkswagen-Golf_V...e_OEM/ES250155/

 

dovrebbero essere dollari americani se non mi sbaglio........

 

Se ti serve qualche altro impianto frenante,chiedi pure, che sul pc,ne ho salvati di siterelli belli belli ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba Tetsuya grazie.... solo che sul sito che ho trovato io a 1200 euri c'è l'impianto anteriore e posteriore.....

Cmq magari ci sentiamo in pm.... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
altra prospettiva

 

Cava il portatarga e mettilo senza scritte.... è un mio feticcio di tuning minimale.... con cornice grigia e non nera..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè... al portatarga per togliergli la scritta basta passargli il diluente.... e poi grigio sul grigio nn disdice molto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che portatarga e portatarga!! facciamo senza targa che è meglio! :pippa: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...