Vai al contenuto

R32 & GTI meeting 4th Edition


Messaggi consigliati

  • Risposte 311
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    93

  • La Fata Turbina!!!

    17

  • R-power

    15

  • Riwa

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

La Fata Turbina!!!
già avvisato gigi... poi il sito si può tenere... per un anno è pagato...

 

magari in primavera qualcosa salta fuori, se il sito servirà per organizzare qualcosa io ve lo concedo tranquillamente

 

fatto.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche se non ero sicuro di venire, mi dispiace tantissimo fede, primo perchè ti sbatti una cifra e poi ti danno il ben servito, e secondo perchè annullato il garda era comunque un bel modo per rivederci tutti...

i due precedenti che ho passato mi sono sempre divertito... peccato davvero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Fede scusa, ma piuttosto che niente, non possiamo trovarci lo stesso, anche in un parcheggio almeno per la domenica?? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace veramente un sacco che non si va.soprattutto perchè avevo già pagato l'acconto all'hotel,denaro perso ormai,x aver preso dei giorni a lavoro e tutto il resto.

mi sembra strano che se non ci danno una piazza deve saltare un evento organizzato da mesi e a cui partecipano 68 equipaggi da almeno 2 persone ciascuno..

non voglio rompere le cosiddette a nessuno,ci mancherebbe altro.capisco quanto vi siate sbattuti,ma giuro che mi sembra assurdo che tutto finisca cosi.

a me, personalmente, che ci incontriamo in piazza a como o dove avevate previsto mi interessa relativamente.mi spiego meglio.a me conta che ci siamo noi,come ha scritto contedj nella prima pagina "uniti da un'unica passione",non importa che siamo 100,200 o 20 o 30.per divertirsi e passare una giornata tutti assieme non serve essere tanti.

per dire anche il parcheggio di un centro commerciale o come ho potuto leggere davanti al birrificio.

poi salterebbe la cena,il pranzo del giorno dopo e il giro tutti assieme,cose a cui tengo molto e come me altri ci terranno.

e come me altri avranno gia versato l'acconto o si saranno organizzati per essere presenti,anche perche mancherebbero 15 giorni.

ripeto se si riuscisse ad organizzare e fare lo stesso un miniraduno sarebbe stupendo, oppure se tutti condividono la mia idea verrebbe fuori lo stesso identico risultato.

ripeto non fraintendete le mie parole,non accuso assolutamente nessuno,scrivo questo perchè se c'e la voglia di fare qualcosa anche senza piazza si fa lo stesso :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace mascarrone per il discorso hotel :angry:

 

credevo che nessuno avesse ancora prenotato e soprattutto versato caparre e per ora mi pare di capire che sei l'unico... mi spiace davvero... non avevo messo i moduli online proprio per aspettare di avere risposte definitive... contavo di metterli online lunedì scorso e invece è arrivata la doccia gelata

 

il discorso della passione ecc ecc è vero ma come è stato per l'anno scorso l'intento era di creare comunque un evento "con stile"... il fatto di trovarsi comunque ecc ecc farebbe contenta una parte di voi, l'altra parte direbbe "l'anno scorso era più bello ecc ecc ecc"... per trovarsi in un parcheggio lo si può fare sempre, anche senza bisogno di organizzare cose particolari...

 

purtroppo, come già detto ad altri, per il mio modo di fare 20gg sono troppo pochi visti anche gli impegni lavorativi. se qualcuno se la sente di fare qualcosa in quei due giorni in quella zona la lista è li... i nominativi sono quelli e sono a disposizione, non mi offendo mica! anzi... sarei ben felice di parteciparvi e di aiutare a promuovere la cosa via web

 

infine, mi hanno rincuorato e non poco tutti i vostri commenti... grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai pienamene ragione,tutti direbbero che forse era meglio quello dell'edizione passata,ma io credo che comunque se anche non ci fossimo tutti verrebbe fuori una cosa veramente bella.

io non sono mai stato ad un raduno di auto,ma ho organizzato un paio di raduni di gilera runner,non siamo mai stati moltissimi,anche perchè lo scooter non permette grandi spostamenti,ma posso assicurarti che ogni volta ci siamo divertiti.oltre il pranzo e il giro,non abbiamo fatto niente di particolare,ma gia il fatto di stare assieme,seduti a tavola è una cosa bellissima.

mi sembra di aver capito che anche a te farebbe piacere se ci incontrassimo tutti,quindi perchè per una volta non possiamo rinunciare ad una cosa d'elite e fare sempre una cosa in grande,ovviamente se qualcuno lo vuole ancora,ma un po piu "modesta".

 

conte ti ho mandato un pm:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
EVENTO ANNULLATO

 

E' con immensa tristezza che devo comunicarvi l'annullamento dell'evento per sopraggiunti problemi indipendenti dalla nostra volontà. Il motivo è la mancata autorizzazione all'utlizzo degli spazi previsti per la manifestazione. Purtroppo aspettavo un'autorizzazione per la piazza che ci è stata negata, e viene a mancare quello che doveva essere il non plus ultra dell'evento.

 

Ho agito come per le scorse edizioni del meeting e come per altri eventi organizzati in passato, sempre andati tutti a meraviglia. Stavolta però il giocattolo si è rotto e se c'è da dirla tutta si è rotto nel momento più bello in cui credevo di avercela fatta.

 

E' un dolore immenso per me dover annullare una manifestazione che nel giro di 3 anni aveva preso piede in maniera splendida. Abbiamo provato fino all'ultimo ad avere gli spazi che tanto desideravamo, ma non c'è stato nulla da fare. Avremmo d'altra parte potuto fare un raduno "alla buona" ripiegando su piazzali generici fuori paese o comunque non sul lago, ma non me la sento (e credo che chi mi ha aiutato condivida con me) di fare un evento che non sia all'altezza delle auto che parteciperebbero.

 

Chiedo nuovamente scusa soprattutto a chi aveva già preso contatti con gli alberghi, convinto comunque che ciò non abbia portato a spiacevoli situazioni. Certo della vostra comprensione (potete immaginare il mio stato d'animo) cercherò, se sarà possibile, di riproporre l'evento l'anno prossimo.

 

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Fabio, Ivo e Gigi per l'aiuto che mi hanno dato. Mi spiace che anche loro abbiano dovuto dedicare parte del loro tempo libero per qualcosa che poi alla fine non ci sarà.

 

Federico

 

Noooooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:

 

Un vero peccato, sarebbe stato un signor raduno!

 

Ne approfitto per cercare di preparare il GTI con novità in più per la prossima occasione!

 

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Pag 17 di evo di ottobre.... :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
Maaaaa?? si organizzerà qualcosa in futuro???

 

Sapete nulla? :D ;)

 

 

e' ancora presto ..............quando ci sara' qualcosa di sicuro si aprira' il topic ............ :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...