Vai al contenuto

05/08/2009 Tutti in pista a Castelletto di Branduzzo!


Messaggi consigliati

:lol:

 

RAGAZZI CI STATE A FARCI UNA PISTATA TUTTI INSIEME ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO?

 

premetto che bisogna ancora sentire se si può girare quel giorno...

 

Intanto facciamo una lista di tutti quelli che verrebbero...

 

anche chi non gira in pista con la macchina...

 

forza ragazzi!!

 

FATEVI AVANTI è un occasione per conoscersi meglio!!

 

;)

 

lascio il mio numero di cell 329/8995492

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Io ci ho girato con la GTI MK6 alla sua presentazione....a mio avviso è un pò troppo piccola come pista....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Dici?

 

se hai altre proposte esponi pure!!

 

ciao

 

 

Bhè calcola che è un Kartodromo/motodromo....

 

 

Noi di solito ci troviamo a Monza durante le giornate dedicate alla circolazione turistica,alcuni di noi girano anche a Castrezzato mentre altri hanno l'appuntamento fisso una volta all'anno al nurburgring! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non è una pista troppo adatta alle nostre Golfettine...

Mi dicevano poi che non ha per niente vie di fuga, quindi oltre ad essere lentina e stretta è pericolesetta... :lol:

 

Franciacorta è sicuramente più adatta :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho girato a Castelletto durante la presentazione della GTI mkVI e sinceramente quoto Riwa, anche per la proposta di Franciacorta.

In alternativa mi hanno segnalato anche una pista carina nel bresciano (però non ho molti riferimenti al momento...).

 

apro OT

;) :lol: questa mattina in tangenziale ho battezzato la passat cc :lol: caxxo ho spaccato la mascherina contro il culaccio flaccido di una focus!!

chiudo OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho girato a Castelletto durante la presentazione della GTI mkVI e sinceramente quoto Riwa, anche per la proposta di Franciacorta.

In alternativa mi hanno segnalato anche una pista carina nel bresciano (però non ho molti riferimenti al momento...).

 

apro OT

:rolleyes: :D questa mattina in tangenziale ho battezzato la passat cc ;) caxxo ho spaccato la mascherina contro il culaccio flaccido di una focus!!

chiudo OT

 

 

Nel bresciano c'e' solo il Franciacorta ! :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prezzi di franciacorta?

 

indirizzo?

 

I turni di Franciacorta sono da 25 minuti, al prezzo di 40€

Casco obbligatorio per tutte la auto, anche per il passeggero

 

Trovi tutte le info qua:

http://www.autodromodifranciacorta.it/

 

 

 

Per la cronaca, ci ho fatto un turno proprio ieri sera.

Però adesso fà troppo caldo, le gomme si squagliano alla grande...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso darvi un consiglio se continua con questo caldo vi sconsiglio anche Monza...gomme e freni chiedono pietà!!! :rolleyes: :rolleyes:

E poi mi sembra di aver sentito che ad aogsto la pista è chiusa...se volete al massimo mi posso informare e poi vi dico con più precisone!!! :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora se dite che si squaglia tutto allora facciamo per questo autunno e tagliamo la testa al toro!!

 

tutto rinviato allora!!

 

 

buone ferie e grazie ancora!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la macchina con sto caldo è tutto molto più impegnativo

Soprattutto per le gomme... in una pista stretta le gomme stradali non ce la fanno, ed oltre a perdere di colpo l'efficienza per via della temperatura, si consumano da spavento...

Fidatevi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per la macchina con sto caldo è tutto molto più impegnativo

Soprattutto per le gomme... in una pista stretta le gomme stradali non ce la fanno, ed oltre a perdere di colpo l'efficienza per via della temperatura, si consumano da spavento...

Fidatevi ;)

 

eh credeteci si!!

Aggiungete che la prima volta che sono entrato ho fatto così(questo periodo e 3 del pomeriggio) e ho salutato freni nuovi,olio e le RE050 erano conciate come le Vega del kart :D ah ovviamente tritate in pochissimo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh credeteci si!!

Aggiungete che la prima volta che sono entrato ho fatto così(questo periodo e 3 del pomeriggio) e ho salutato freni nuovi,olio e le RE050 erano conciate come le Vega del kart :ok: ah ovviamente tritate in pochissimo..

 

nemmeno una f1 fa così :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...