Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve.

 

Ho una passat 1.9 sw anno 2002. Devo cambiare impianto audio ma siccome non voglio cambiare lo stereo voglio lasciare quello originale è possibile installare casse/subwoofer/amplificatore che

 

non siano della marca volkswagen ? Oppure devo perforza cambiare con pezzi originali ?

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve.

 

Ho una passat 1.9 sw anno 2002. Devo cambiare impianto audio ma siccome non voglio cambiare lo stereo voglio lasciare quello originale è possibile installare casse/subwoofer/amplificatore che

 

non siano della marca volkswagen ? Oppure devo perforza cambiare con pezzi originali ?

 

Grazie.

 

si può :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi basta trovare le casse con lo stesso diametro delle originali da mettere nelle tasche anteriori e posteriori ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, altrimenti se le vuoi più grandi basta che monti gli adattatori all'interno della portiera

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi la profondità e il foro pannello delle casse originali ?

 

Ho intenzione di sostituire le casse originali con le ciare a 2 vie

 

queste -> http://cgi.ebay.it/CZ170-COPPIA-ALTOPARLAN...93%3A1|294%3A50

 

Visto che parli di Ciare, io sulla mia ho installato le CIARE CW170 che associate ai distanziali in plastica nera che vendono in qualsiasi negozio di car audio rispettano perfettamente le specifiche di profondità degli altoparlanti originali. Le CIARE 2 vie che vuoi montare tu credo non siano altro che quelle che ho installato io con un tweeter aggiunto al centro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 casse ciare + amplificatore blaupunkt con lo stereo originale gamma

 

Cosa ne pensate?

 

Penso che le linee di pre-out sulla radio Gamma per essere utilizzate necessitano di un connettore opzionale e relativo cavetto, l'ampli che hai tu che tipo di ingressi ha? Se come immagino ha le classiche due prese RCA-femmina (quella bianca e quella rossa) credo che ti dovrai procurare il cavetto col connettore. Poi, per quanto riguarda la potenza, considera che io con i 27WX4 RMS riesco a sentire abbastanza bene i bassi, tuttavia se avessi più potenza (tipo 40WX4 RMS) credo che riuscirei a tirare fuori il meglio dalla Ciare. Questo per dirti che se la potenza del tuo ampli si aggira intorno ai 30-40W RMS è sicuramente meglio. Il mio consiglio personale è di installare ex-novo un'autoradio di quelle che ci sono in giro (meglio se Alpine o Pioneer) con 27WX4 RMS (50WX4 di picco) che oltre a leggere nativamente gli MP3 forniscono in output potenze di tutto rispetto senza necessità di amplificatori e cose simili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le casse originali sono a 3 o 2 vie ?

 

Posso mettere quelle a 3 vie o solo casse a 2 vie ?

Modificato: da jack23
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posso mettere quelle a 3 vie o solo casse a 2 vie ?

 

 

basta che rispetti le misure permesse puoi mettere sia le 2 vie che le 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le casse originali sono a 3 o 2 vie ?

 

Posso mettere quelle a 3 vie o solo casse a 2 vie ?

 

 

Ti sembrano validi i blaupunkt a 3 vie?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra di si (anche se io me ne intendo poco)

 

Io sono del parere che se un impianto devo avere stereo\casse\amplificatore della stessa marca o almeno dove è possibile :rolleyes:

Modificato: da jack23
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...