ErLampuga 72 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Allora il mio è stato smucinato. Dall'interno sembra tutto ok, non capisco cosa è stato modificato. Provo a fare delle foto del meccanismo. Il posacenere posteriore non c'entra nulla immagino? Perché anch'esso è stato bloccato chiuso sempre perché è troppo morbido e si apre come lo si tocca. Il tipo era malato.... Ha bloccato tutto Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 No, il posacenere non c'entra. Quote Link to post Share on other sites
alamen 0 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Anche il mio scivola indietro .... e non fa scatti all'apertura .....E tempo fa guardando il meccanismo ho notato che dalla parte Interna/Posteriore c'e' una Molla che forse si e' sganciata e non riesco a capire come dovrebbe essere posizionata ... credo sia li il problema ....... Quote Link to post Share on other sites
fabryv68 1 Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 ciao, confermo anche io ho lo stesso problema in accelerezione scorre all'indietro e provando ad alzarlo non sento scatti ma soprattutto non si chiude del tutto e non si puo' bloccare. spero anche io di trovare una soluzione...... :mad: :mad: :mad: :mad: Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Ho provato il mio: si chiude bene ma non fa gli scatti come sul Debito Pubblico, quindi o aperto o chiuso. Mentre scorre avanti e indietro perfettamente e mantiene la posizione che gli dai. Boh... Quote Link to post Share on other sites
Bon73 24 Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Ho provato il mio: si chiude bene ma non fa gli scatti come sul Debito Pubblico, quindi o aperto o chiuso. Mentre scorre avanti e indietro perfettamente e mantiene la posizione che gli dai. Boh... Ale, quando in passato ho avuto modo di "provare" il tuo bracciolo, ti confermo che gli scatti si sentivano in alzata ed io lo tenevo costantemente al terzo o quarto scatto per avere un adeguato appoggio al gomito; poi, quando lo si doveva aprire, in chiusura andava fino a fondo (chiudendo completamente il vano) ed a quel punto lo dovevo riposizionare al consueto scatto..... E' anche sempre stato mantenuto "allungato" (ignoro se questo possa avere qualche significato.... :shock: ). :ok: Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Mistero della fede :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts