Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

fantastico quindi la highline ha quell'accesorio..invece sensori parcheggio no vero..?

ps ho scritto una domanda nella sezione problemi passat ma nessuno fino a poca fa ha saputo darmi una risp..scusa se chiedoa te ma ci puoi dare un'occhiata magari mi sai dare qualche dritta..e un priblema serio che mi porto da mesi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

fantastico quindi la highline ha quell'accesorio..invece sensori parcheggio no vero..?

ps ho scritto una domanda nella sezione problemi passat ma nessuno fino a poca fa ha saputo darmi una risp..scusa se chiedoa te ma ci puoi dare un'occhiata magari mi sai dare qualche dritta..e un priblema serio che mi porto da mesi..

 

non ha i sensori di parcheggio.

 

quale sarebbe la sezione " PROBLEMI PASSAT ?? " :unsure: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora la trovo e inserisco il nome corretto c'era un post dove si parlava di problemi relativi alle 3bg..vedo di trovare in nome corretto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il topic si chiama problemi passat tdi ci hai scritto svariate volte..la mia domanda si trova in ultima pagina e ho ricevuto una rispo solo che non centra con il mio problema..il mio quesito e quello chilometri co che ho scritto prima della rispo che mi e stata data..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi visto che sono alla costante ricerca di informazioni prestazionali su passat 2000 tdi 140 cv dsg controllo spesso you tube, non si sa mai che qualcuno possedendo tale car faccio una bella partenza a tavoletta con dsg e che magari inserisca sul video e secondi relativi alla progressione sullo 0/100..

Troppo bello sarebbe...

Apparte questo girando su you tube appunto ho trovato un altro video relativo a passat 0/100 con dsg..

ragazzi mi sembreva salire davvero lenta..o meglio la prima marcia sembrava salire ma ABBASTANZA LENTA poi quando il cambio va in secinda si vede la lancetta della velocità salire velocemente, poi si inserisce il tcs e quindi molto probabilmente il cambio inserisce la terza e anche con la terza non mi è sembreta scattare in maniera particolarmente veloce..a conti fatti tolta la seconda che ha fatto salire la lancetta della volocità discretamente la prima era più o meno ok ma la terza mi sembreava lenta..

Considerate che l'inquadratura faceva vedere solo la lancetta della velocità..

Apparte questo io i riferimenti che faccio sono sempre paraginati alla mia..

 

Correggetemi se sbaglio..questa car che sia meccanica sei marce o dsg mi sembra avere il terzo rapporto che quando arriva a fondo scala nel quadrante dei giri la terza ha come velocità ha permesso di superare di pochissimo i 100 km/h..

Non pensate che questo sia anche un motivo che faccia diminuire lo scatto..

cioè che in prossimita dei 100 orari la marcia in questione sia per cosi dire arrivata..che abbia relativamente poca spinta e coppia..io paragono sempre con la mia alla quale se tiro la terza e se la tolgo vicina al rosso ma senza toccarlo sono quasi a 120 km/h.....e un bel po di differenza..

oltre che come velocità finale sul rapporto in questione ma anche come conseguenza di spinta dello stesso rapporto..

vi pare?può filare come concetto..?

 

ps: come si fa ad inserire un video?

se basta inserire copiare il link ed incollarlo lo faccio giusto per farvi vedere il video del quale parlo io..

io ho calcolato con un cronometro alla mano su quel video e ripetendo l'operazione più volte ho calcolato uno 0/100 sempre intorno ai 10 secondi..

vi risulta..?cioe sempre superiore eh..a volte 10,22 a volte 10.35 a volte 10, 25 a volte 10,50 ma comunque intorno ai dieci secondi..

che ne dite..

nessuno ha per caso mai trovato una prova su qualche giornale del settore che provava la vetura in questione con dsg e quindi che ne riportava le specifiche prestazionali..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ragazzi ennesima domanda..il passat che come ormai si è capito sarei intenzionato a prendere quindi highline del 2005 se lo trovo con lo xeno di serie questo xeno e quello adattivo che segue le curve girando il fascio luminoso..?

troppo bello se fosse cosi..

poi il passat che esce con lo stereo cd di serie e predisposto per montare succesivamente il navigatore..?

cioe si può togliere lo stereo fare inserire lo schermo e la piattaforma per la navigazione e funziona..?

oppure e come i modelli precedenti che se non hanno va passato tutto l'impianto?

dico questo perchè ho sentito che qualcuno ha tolto il lettore cd mettendo il navigatore sempre originale del passat..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ciao a tutti..

quanto tempo..ragazzi niente..nessuno che mi sappia risp o vi annoio..sono alla super ricerca di informazioni sulla nuova passat perchè dovrei essere prossimo a vederne qualcuna..per poi prenderla magari..nessuno di voi che abbia la nuova passat mi sa risp alle numerose domande relative a tutti i confort presenti a bordo..?

Le domande sono quelle che ho messo sopra..

e relativamente alla domanda (stupida) con la quale mi sono presentato e con la quale ho più volte chiesto informazioni..cioè chi la spunterebbe in uno scontro passat 130 cv verso passat 140 cv..

e chi la spunterebbe tra un 140 cv 6 marce ed un bel dsg?

il nuovo 140 cv dsg scatta bene come 0/100...?

vi prego aiutatemi..

poi non vorrei essere richiamato da nessuno o rimproverato..

ma io della mia attuale car avrei un po di cosette da vendere..

come potrei fare senza essere richiamato?

alcune nuove e mai usate..

altre usate pochissimo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse non sarò di aiuto alla tua scelta, ma io, se dovessi fare la letterina a Babbo Natale :D

chiederei un Passat con motore 2.0 TDI 170 CV e cambio DSG.

Xenon, navi (con AUX IN), pacchetto luci e MFA Plus rigorosamente di serie.

Se fosse usata non andrei più indietro del 2006.

Premetto che sulla 3C sono solo salito, mai provata, però mi ispira di brutto :huh:

L'unica pecca a che il 4MOTION è un semplice sistema Haldex e non con differenziale centrale Torsen come la precedente serie (la mia).

Motivo che mi condizionerà nella scelta della mia prossima vettura, portandomi sul pianeta AUDI Quattro.

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao fabrizio sei molto d'aiuto e anche a me fa impazzire il 170 cv....specialmente se associato con il dsg..ho visto alcuni video con accelerazioni da urlo..ma purtroppo dovendo chiedere la letterina a babbo natale come dici che però sono io per motivi di budget non posso andare oltre l'anno 2005 e quel motore in quell'anno non era uscito..

inoltre il conce mi ha detto che è un po più difficile da trovare..

vista la mia scelta obbligatoria cioè il tdi 140 cv con dsg stavo appunto cercando di avere informazioni precise su top speed e scatto..cercavo qualcuno che sappia con precisione questi dati..e che sappia con precisione cosa succededrebbe se si mettessero la mia car 130 cv 5 marce con il 140 cv 6 marce e poi cosa succederebbe tra un 140 cv 6 marce e un 140 cv con dsg..

Altra cosa però, il pacchetto luci che hai scritto tu e l'mfa su una high line dovrebbero essere di serie da quello che mi risulta..quindi dovrebbero esserci sicuro..

con lo xeno ci sto provando a trovarla comunque..

comunque nessuno che sappia consigliarmi su come posso fare con quelle cose che ho da vendere della mia car..sempre senza essere richiamato o rimproverato ci mancherebbe..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi..?niente..?

sto passat 140 cv 6 marce come va??mi sembra che molto di iscritti al forum abbiano tala vettura..berlina eh..

e poi a tutti i possessori di 140 cv dsg..che mi dite..?

magari qualcuno che prima di prendere tale car aveva la stessa che ho io..così le impressioni saranno molto veritiere..avendo avuto la mia stessa macchina e poi avendola cambiata..

avanti a tutti i possessori di passat 140 cv dsg (soprattutto, ma accetto e mi piacerebbe avere risposte da tutti soprattutto da chi prima aveva passat 130 cv 5 marce..) e avanti con le risp anche a tutti i possesori di 140 cv 6 marce..

come va sta car?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
ragazzi..?niente..?

sto passat 140 cv 6 marce come va??mi sembra che molto di iscritti al forum abbiano tala vettura..berlina eh..

e poi a tutti i possessori di 140 cv dsg..che mi dite..?

magari qualcuno che prima di prendere tale car aveva la stessa che ho io..così le impressioni saranno molto veritiere..avendo avuto la mia stessa macchina e poi avendola cambiata..

avanti a tutti i possessori di passat 140 cv dsg (soprattutto, ma accetto e mi piacerebbe avere risposte da tutti soprattutto da chi prima aveva passat 130 cv 5 marce..) e avanti con le risp anche a tutti i possesori di 140 cv 6 marce..

come va sta car?

 

è la mia prima Passat e nel mio futuro c'è solo Passat. Ho preso la 2.0 140Cv DSG DPF berlina nero met. con interni beige pelle/alcantara e inserti in alluminio spazzolato. Premetto che venivo da una Punto HGT. L'unica cosa che rimpiango sono le partenze fulminanti.

Non so se riprenderei il DSG perche è comodissimo ma costa 2500 € e non mi da la possibilità di gestire a pieno tutte le situazioni, per es. in entrata alle curve un pò più spinte... certo c'è il sequenziale e la posizione Sport che tira al limite della zona rossa le marce ma vuoi mettere gestire tutto dalla frizione?!Per quello che serve a me (viaggiare) va alla grandissima, è un missile che fa mangiare la polvere a chi voglio, ma io la uso per viaggiare sì allegramente, ma pur sempre viaggiare, l'ho presa per questo... Non è certo una macchina sportiva, ma se la cava benissimo in tutte le situazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta mosc1 molto utile come il tuo parere perchè cerco risposte ed opinioni..e mi sembra che tu sia rimasto contento..

Ma come velocità hai avuto modo di provarla seriamente..??e mi piace moltissimo quell'affermazione che hai scitto: E' UN MISSILE CHE FA MANGIARE LA POLVERE A CHI VOGLIO..COSA INTENDI???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora..ora forza a tutti gli altri possessori di passat..

Aiutatemi ragazzi mi servono opinioni e pareri..come ho scritto prima soprattutto da chi prima di cambiare aveva la mia stessa car..

Forza ragazzi forza..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille per la risposta mosc1 molto utile come il tuo parere perchè cerco risposte ed opinioni..e mi sembra che tu sia rimasto contento..

Ma come velocità hai avuto modo di provarla seriamente..??e mi piace moltissimo quell'affermazione che hai scitto: E' UN MISSILE CHE FA MANGIARE LA POLVERE A CHI VOGLIO..COSA INTENDI???

 

 

Intendo che non ho mai avuto la benchè minima difficoltà a sorpassare nessuno, fermo restando che non gareggio per strada.

No non sono riuscito a portarla al max perchè la mia raga ai 210 (di tachimetro) ha iniziato ad urlare... ma andava ancora... uh, se ne aveva da dire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...