Vai al contenuto

3 bip ma non appare niente...


Messaggi consigliati

Ciao,

ogni tanto nella mia Variant TDI 2,5 4Motion del 2000 si sentono 3 bip ( suoni ). Nel manuale c'e' scritto che trattasi di guasto *grave* e che dovrebbe apparire l'indicazione nel display. Ma non appare niente e l'auto continua ad andare....

Dove posso guardare x capire il motivo dei bip?

 

ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ogni tanto nella mia Variant TDI 2,5 4Motion del 2000 si sentono 3 bip ( suoni ). Nel manuale c'e' scritto che trattasi di guasto *grave* e che dovrebbe apparire l'indicazione nel display. Ma non appare niente e l'auto continua ad andare....

Dove posso guardare x capire il motivo dei bip?

 

ciao e grazie

 

i 3 bip si sentono anche quando c'è una porta aperta e l'auto è in movimento...

Se c'è un contatto che va e viene in una delle serrature delle portiere può darsi che per un attimo l'auto rilevi una porta aperta(che non lo è) e dia i 3 bip pur senza segnalare niente nel display perché il contatto è durato proprio una frazione di secondo...

Magari sotto VAG COM ti da qualche anomalia alle serrature appunto.Puoi verificare?

P.S.: puoi postare un file audio del 'sound' del tuo AKN? :lol: :D :D :D :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ogni tanto nella mia Variant TDI 2,5 4Motion del 2000 si sentono 3 bip ( suoni ). Nel manuale c'e' scritto che trattasi di guasto *grave* e che dovrebbe apparire l'indicazione nel display. Ma non appare niente e l'auto continua ad andare....

Dove posso guardare x capire il motivo dei bip?

 

ciao e grazie

 

Secondo me è la batteria che ti sta lasciando....Prova a metterne una nuova e poi prova se ti fa sempre i tre bip....fammi sapere ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è la batteria che ti sta lasciando....Prova a metterne una nuova e poi prova se ti fa sempre i tre bip....fammi sapere ciao

 

Batteria? Hum non dovrebbe perche' me ne hanno installata una *riciclata* 2 mesi fa quando mi hanno venduto l'auto. Cmq non mi ha mai dato segni di cedimento. e' sempre partita al primo colpo, cosa dovrei controllare x capire se e' òa batteria?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i 3 bip si sentono anche quando c'è una porta aperta e l'auto è in movimento...

Se c'è un contatto che va e viene in una delle serrature delle portiere può darsi che per un attimo l'auto rilevi una porta aperta(che non lo è) e dia i 3 bip pur senza segnalare niente nel display perché il contatto è durato proprio una frazione di secondo...

Magari sotto VAG COM ti da qualche anomalia alle serrature appunto.Puoi verificare?

P.S.: puoi postare un file audio del 'sound' del tuo AKN? :rolleyes: :pippa: :blush: :D :lol: :lol: :lol: :lol:

 

VAG COM ? cos'e ?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ogni tanto nella mia Variant TDI 2,5 4Motion del 2000 si sentono 3 bip ( suoni ). Nel manuale c'e' scritto che trattasi di guasto *grave* e che dovrebbe apparire l'indicazione nel display. Ma non appare niente e l'auto continua ad andare....

Dove posso guardare x capire il motivo dei bip?

 

ciao e grazie

Era capitata una cosa di questo genere anche a me con una golf del 2002.

Mi succedeva in fase di frenata. Il display non mostrava nulla.

Ho portato l'auto in VW per verificare se in diagnostica era stato memorizzato il problema: niente da fare.

Ho scoperto poi che c'erano i cavi del tappo della vaschetta del liquido freni che facevano contatto. Sostituito il tappo, il problema sparì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...