Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Spawn

    8

  • lonza70

    8

  • sparviero76

    4

  • Eraldi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74
A me non sembra che le immagini si riferiscano alla leva del cambio della 3BG, piuttosto mi sembrano illustrazioni relative alla 3C.

 

 

Queste foto si riferiscono agli interni dell'ultima Audi A6.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Queste foto si riferiscono agli interni dell'ultima Audi A6.

 

confermo.. inoltre, non so se col pomello in radica cambi qualcosa, ma il mio è avvitato, ed è tenuto insiema alla cuffia da una specie di anello e contro anello attorno al foro superiore della cuffia (tipo quelli dei ferma tappetini) che, a loro volta, vanno dentro a scatto su una "protuberOnza" cava che esce dalla base del pomello....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...
Gianluca68

Riesumo questo post per fare una domanda: la cuffia e pomello del Golf 4 sono uguali a quelli della Passat bg? Un mio amico ha il pomello in pelle rovinato e dovrebbe cambiarlo. Io su egay ho trovato solo un venditore che ha quello del golf e non sono sicuro che sia compatibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che hanno solo l'attacco del pomello simile. Le cuffie sono differenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
sparviero76

Ragazzi,

 

rispolvero questo post per il 3BG per chiedere lumi sulla procedura di smontaggio e rimontaggio della cuffia e pomello cambio della 3C.

 

Mi si sta rovinando la cuffia e vorrei cambiarla con una nuova. sapete quanto costa nuova? (p.s. si trova anche da qualche altra parte che non sia il conce?)

 

Ringrazio in anticipo tutti,

 

Vito

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Supporti motore cambiati insieme a quelli del cambio pochi mesi fa.. tutti originali VW :)

 

Volano Frizione a Posto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

rispolvero questo post per il 3BG per chiedere lumi sulla procedura di smontaggio e rimontaggio della cuffia e pomello cambio della 3C.

 

Mi si sta rovinando la cuffia e vorrei cambiarla con una nuova. sapete quanto costa nuova? (p.s. si trova anche da qualche altra parte che non sia il conce?)

 

Ringrazio in anticipo tutti,

 

Vito

 

Dipende dal allestimento. 5 o 6 marce.Pelle o Finta pelle .Con il VIN vai al Conce e loro di danno quello che va per te :ok:

Il prezzo max e di Circa 165 Euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ma come <_< si fa a smontare la cuffia dal pomello del cambio della 3bg?

Fascietta allargata e poi???

Lo sego??? <_<

 

Smontato

26072011672.jpg

Assemblato

26072011673.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Raga nessuna news per la 3C?! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

:ok: :ok: :ok:

 

 

Quello che cercavo. Grazie mille Leo!

 

Ora non mi resta che vedere quanto lo vendono in mamma VW e quanto si trova in giro sul web. :ph34r:

 

Grazie ancora,

 

Vito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok:

 

 

Quello che cercavo. Grazie mille Leo!

 

Ora non mi resta che vedere quanto lo vendono in mamma VW e quanto si trova in giro sul web. :ph34r:

 

Grazie ancora,

 

Vito.

 

Ebay.de ce ne sono a vagonate di auto seminuove incidentate, prezzi sotto la metà del prezzo reale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...