Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Sono stato in un autoforniture per un telo copriauto per la passat. Mi hanno proposto una versione al top mi pare fosse marcato Bottari pvc fuori, tessuto dentro... anti-pioggia, anti-condensa, anti-grandine etc. con elastico a euro 95.

Poi anche una versione economica da 36 euro.

Quale è meglio scegliere? Quello al top o l'economico? Il Bottari a cercarlo si trova anche a meno?

 

Mi serve per quest'estate al mare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende,.......................

hai l'assicurazione contro gli eventi atmosferici??

se sì, prendi quello economico, altrimenti ne esistono come hai citato tu di più spessi che sono garantiti anche contro la grandine anche se ci credo poco :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dipende,.......................

hai l'assicurazione contro gli eventi atmosferici??

se sì, prendi quello economico, altrimenti ne esistono come hai citato tu di più spessi che sono garantiti anche contro la grandine anche se ci credo poco :) :(

 

sto' seriamente valutando l'idea di procurarmi un telo, x la golf, dovendola purtroppo lasciare fuori dal box x parecchio tempo.

 

sicuramente faro' l'assicurazione x gli eventi atmosferici, cio' non toglie che vorrei cercare di evitare danni in caso di grandine :rotfl: , qualcuno sa' segnalarmi dei teli copriauto, che riescano ad evitare il danno, o quantomeno a limitalo? e se si dove trovarli.

 

io al momento ho trovato solo una specie di materassino gonfiabile, credo che sia da usare al momento della grandinata, non in maniera preventiva(comunque x quando si gonfia, di bozzi gia' ne saranno usciti, immagino!)

 

 

ringrazio anticipatamente x ogni tipo d'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sto' seriamente valutando l'idea di procurarmi un telo, x la golf, dovendola purtroppo lasciare fuori dal box x parecchio tempo.

 

sicuramente faro' l'assicurazione x gli eventi atmosferici, cio' non toglie che vorrei cercare di evitare danni in caso di grandine :lol: , qualcuno sa' segnalarmi dei teli copriauto, che riescano ad evitare il danno, o quantomeno a limitalo? e se si dove trovarli.

 

io al momento ho trovato solo una specie di materassino gonfiabile, credo che sia da usare al momento della grandinata, non in maniera preventiva(comunque x quando si gonfia, di bozzi gia' ne saranno usciti, immagino!)

 

 

ringrazio anticipatamente x ogni tipo d'aiuto

 

se la vettura resta ferma in un posto auto per molto tempo senza essere usata la migliore protezione contro la grandine al momento è questa:

 

 

http://cgi.ebay.it/PROTEZIONE--ANTIGRANDIN...90606128001r584

 

è adottata da molte concessionarie del Veneto , Lombardia dove purtroppo la grandine durante l'anno è spesso presente con i temporali.

Se invece hai bisogno di una protezione metti ed usa, puoi ovviare al problema con il materassino che hai citato tu, ma purtroppo se ti capita la grandinata all'improvviso fai poco, se non quello di correre al riparo più vicino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Qualche anno fa mi sono salvato da una grandinata per un pelo, grazie al telo e a un pò di ingegno: verso mezzanotte sento un temporale con qualche ticchettio, mi vesto al volo, piombo giù dalla Passat (rimane fuori dal garage perchè questo è troppo stretto), prendo il telo, lo stendo, poi ci infilo sotto un pò di roba morbida da fare "spessore" tipo coperte, stracci e altro. Bè, nonostante fossi fradicio lo stratagemma ha funzionato anche se la grandine in un punto mi ha addirittura fatto qualche buco nel telo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualche anno fa mi sono salvato da una grandinata per un pelo, grazie al telo e a un pò di ingegno: verso mezzanotte sento un temporale con qualche ticchettio, mi vesto al volo, piombo giù dalla Passat (rimane fuori dal garage perchè questo è troppo stretto), prendo il telo, lo stendo, poi ci infilo sotto un pò di roba morbida da fare "spessore" tipo coperte, stracci e altro. Bè, nonostante fossi fradicio lo stratagemma ha funzionato anche se la grandine in un punto mi ha addirittura fatto qualche buco nel telo.

infatti sto cercando un telo un po' piu' spesso di quelli che si usano x la polvere e la pioggia fino ad ora pero' in rete non ho trovato molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se la vettura resta ferma in un posto auto per molto tempo senza essere usata la migliore protezione contro la grandine al momento è questa:

 

 

http://cgi.ebay.it/PROTEZIONE--ANTIGRANDIN...90606128001r584

 

è adottata da molte concessionarie del Veneto , Lombardia dove purtroppo la grandine durante l'anno è spesso presente con i temporali.

Se invece hai bisogno di una protezione metti ed usa, puoi ovviare al problema con il materassino che hai citato tu, ma purtroppo se ti capita la grandinata all'improvviso fai poco, se non quello di correre al riparo più vicino.

 

non fanno al caso mio , il materassino dopo qualche giorno penso si sgonfi, poi non mi sembra che protegga anche il fianco-vettura, l'altro se lo metto mi prendono x il c... i colleghi, fino al giorno del giudizio, devo trovare un bel telo cicciotto, se non costa un botto e' anche meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti sto cercando un telo un po' piu' spesso di quelli che si usano x la polvere e la pioggia fino ad ora pero' in rete non ho trovato molto

 

compra un telo normale da auto e fattelo imbottire come vuoi tu da una sarta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
compra un telo normale da auto e fattelo imbottire come vuoi tu da una sarta.

:lol: ma credo che le cuciture farebbero entrare acqua! poi vorrei una cosa non troppo pasticciata, grazie comunque dovrebbe esserci qualcosa del genere in commercio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
cl@udio tdi 130cv

Spolvero questo Topic, per la mia amata Variant...

Mi date un consiglio sull'acquisto?

 

Anche usata... vorrei proteggere la vernice dal sole, più che dalla grandine....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
cl@udio tdi 130cv

Consigli niente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Affitta un garage :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Lo dovrò comprare pure io quando la fermerò ad agosto. ...perché poi me ne andrò a pisa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...