Vai al contenuto

350.000 km!


Messaggi consigliati

se proprio te la vuoi togliere,mettila su autoscout24 a 2000-2500 euro e vedrai che ti chiameranno pure dal marocco!

:lol:

 

 

Purtroppo con 572000 km non credo la vogliano neanche in Marocco! L’ultimo concessionario VW me l’ha valutata 80 euro, mentre la Toyota vuole 100 euro per la rottamazione.

 

Credo che d'ora in poi sarò espulso dal forum per quello che vi dirò, al limite se accade vi leggerò in anonimato. :lol:

 

 

 

Ho deciso di comprare una Ford Mondeo sw. Domani mattina ho appuntamento dal concessionario. Prezzo finale 26.500 euro, ma gli manca solo il navigatore, contro i 28500 ultima offerta della Passat. Lo so che non sono due macchine da mettere in confronto, ma alla fine mi ha convinto la Ford e quindi proseguo con l'acquisto.

Se qualcuno ha un commento da fare sulla Mondeo ben venga, spero di non essere ricoperto di insulti per la mia scelta.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    24

  • lonza70

    7

  • Zeus73

    7

  • variant110tdi

    4

non la puoi tradire.....ti ha dato tutto quello che poteva........squadra che vince non si cambia!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

a chi la dovresti dare la passattina??

:rolleyes:

comunque se prendi il 136 cavalli..................

bel motore,ma peccato che diano molti problemi di turbina,valvola egr ed è un pò rognoso pure l'impianto elettrico..

e poi gli interni ford,in confronto a vw,stanno su due piani ben diversi!

molto spartana la ford...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a chi la dovresti dare la passattina??

:lol:

comunque se prendi il 136 cavalli..................

bel motore,ma peccato che diano molti problemi di turbina,valvola egr ed è un pò rognoso pure l'impianto elettrico..

e poi gli interni ford,in confronto a vw,stanno su due piani ben diversi!

molto spartana la ford...

 

Onestamente non ho visto enormi differenze di interni fra la 3C e l'ultima Mondeo. La passat forse ha una apparenza un po' più lussuosa, ma come qualità degli assemblaggi per me siamo pari.

L'ultima Mondeo è cmq una bella macchina, solida e ben piantata a terra.

 

Di certo come consumi rimpiangerai la tua passat con 1/2 milione e oltri di chilometri!

 

Ciao e facci sapere come andrà. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente non ho visto enormi differenze di interni fra la 3C e l'ultima Mondeo. La passat forse ha una apparenza un po' più lussuosa, ma come qualità degli assemblaggi per me siamo pari.

L'ultima Mondeo è cmq una bella macchina, solida e ben piantata a terra.

 

Di certo come consumi rimpiangerai la tua passat con 1/2 milione e oltri di chilometri!

 

Ciao e facci sapere come andrà. :shock:

 

Ciao Zeus, sono veramente dispiaciuto per la tua passat, ma concordo con te ed effettivamente penso che ti convenga cambiarla.

 

Ti scrivo solo per metterti in guardia dalla mondeo (anche se forse l'hai già presa)...ottimi motori, ma elettronica, interni e altro (serrature porte, interruttori, spie che si accendono, convergenza gomme, consumi anomali, ecc.) dopo il 3° anno di vita ti faranno rimpiangere l'auto che hai sempre avuto.

 

Forse ti sei abituato troppo bene e non ti rendi conto della differenza che passa tra una VW e una FORD (ne ho avuta 1 e mai più!!).

 

Occhio che da AUDI sei passato a VW ora FORD e poi??? Non è lo stesso...

 

Sono d'accordo con Fulzer: perchè non cerchi una passat di seconda mano tenuta bene? Poca spesa ottima resa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo con 572000 km non credo la vogliano neanche in Marocco!

 

 

In Marocco e altri paesi Africani se il prezzo è ragionevole, direi intorno ai 600-1000 euro la prendono ad occhi chiusi per pezzi di ricambio, prova e vedrai ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao concordo in pieno, con quanto hai detto......la mondeo sara' una bella macchina ma dopo 3 o 4 anni cominciano i problemini.......passat è passat..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

cmq io rimango sempre dell'opinione che se il motore gira bene e vogliono essere cambiate solo quelle cose,io i lavori li farei fare...

ti assicuro che auto come la passat 3B non credo che ne faranno mai più...

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...