Vai al contenuto

Regolazione fari


Messaggi consigliati

io li ho sempre regolati in maniera autogestita... con le regolazioni di legge, non riesco a superare i 50 all'ora, di sera.... le trovo ridicole...

 

i miei fari puntano almeno a 30 mt.... :rolleyes:

 

 

:ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • Maxritmo

    9

  • Tiba

    8

  • Sbymotta

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

.... premetto che ho una 3c e che lo schema è per una 3bg, sta mattina ho guardato e ho due "viti"una per gli anabaglianti che regola il faro in alto o in basso l'altra invecie regola si lo "strabismo" ma solo per l'abbagliante! giusto?

 

no.. regoli tutto il corpo faro interno.. quindi, anabbaglianti ed abbaglianti.. devono essere sempre e comunque in relazione fra loro... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

invece no....oggi sono andato in conce dal mio amico,e abiamo costatato che i fari std della passat 3c hanno la regolazione in alto e in basso per l'anabagliante e quella dx/sx per l'abbagliante.... e abbiamo avuto conferma facendo la prova con altre due bellezze.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
invece no....oggi sono andato in conce dal mio amico,e abiamo costatato che i fari std della passat 3c hanno la regolazione in alto e in basso per l'anabagliante e quella dx/sx per l'abbagliante.... e abbiamo avuto conferma facendo la prova con altre due bellezze.... ;)

 

màh!... "me bàla 'n òcio...." <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo tu hai gli Xenon :unsure: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
invece no....oggi sono andato in conce dal mio amico,e abiamo costatato che i fari std della passat 3c hanno la regolazione in alto e in basso per l'anabagliante e quella dx/sx per l'abbagliante.... e abbiamo avuto conferma facendo la prova con altre due bellezze.... <_<

 

mi sà che il tuo amico non è a conoscenza di come si regola il fascio luminoso sulle 3C ;)

vi è una sola regolazione che regola l'intero fanale proprio come dice ART, oltretutto non è affatto semplice eseguirla causa smontaggio paraurti anteriore

 

Correzione_della_posizione_del_proiettore_passat_3c.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che facciano tanta luce , ma in genere è come la fanno. Se i tuoi sono OEM è un'altra cosa. Quelli aftermarket invece in genere sono anche "pericolosi" visto che sparano luce ovunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non ci siamo capiti...quella regolazione la fai quando monti il fanale completo e non ha niente a che fare con le regolazioni che ho detto io ;)

l'anabagliante non puo essere regolato con spostamento dx/sx ma solo alto e basso!

provare per credere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla golf iv l anabbagliante e l abbagliante son in un corpo unico... spostando la regolazione della convergenza i due si muovono assieme...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse non ci siamo capiti...quella regolazione la fai quando monti il fanale completo e non ha niente a che fare con le regolazioni che ho detto io ;)

l'anabagliante non puo essere regolato con spostamento dx/sx ma solo alto e basso!

provare per credere!

 

sulla 3C esiste solo quella di regolazione .................almeno che tu non abbia fari NON originali VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lonza, secondo me questa volta ti sbagli, se non ricordo male questa procedura l'avevi postata tu:

 

 

strano.......................ho aggiornato Elsawin all'ultima release e sinceramente se quella tabella l'ho postata io, sulla versione nuova non è più presente, per regolare i fari adesso vi è inserita quella procedura ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza,prova ad aprire il cofano e dietro al faro dove ci sono i tappi per cambiare le lampadine ci sono due viti bianche a brugola del 6 ,una in corrispondenza dell'abbagliante e una in corrispondenza dell'anabagliante e sono le uniche due, prova a smanettare e vedrai che quella dell'abbagliante muove solo l'abbagliante e quella dell'anabagliante muove solo l'anabagliante... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...