Jump to content
Geniom

MK5 Specchietto con funzione cordolo

Recommended Posts

sandro73
allora io ho la centralina portiera passeggero destro. entro nella centralina e: (questa è una cosa che non ho capito molto bene) il "256" lo devo sommare alle ultime 3 cifre? devo accodarlo alle altre cifre? devo sostituire le ultime 3 cifre con 256? idem per la storia di eliminare il cicalino delle cinture.. non vorrei fare cacate :rotfl:

ciao hai poi capito come attivare questo coso...... :rotfl: dopo una cosa geniom dice la base costa 100 ....dopo se hai con il ribaltamento :rotfl: ????? e con la luce che minchiate so :rotfl: no????? ciao fammi sapere

dado87
Allora siamo in due ad essere polli perchè sulla mia c'è il pacchetto specchi, luci, e missili perforanti...ma la funzione cordolo nel cdb non c'è e lo specchio a me non si abbassa!!! <_<

noooooooo......tanta roba i missili perforanti......non li ho visti nel configuratore se no erano subito miei....insieme a un mitra sul cofano!!!!!!!!!!!! :lol: :angry: :blink:

bianco

ho provato ad attivare la funzione del guarda cordolo provando ad aggiungere al codice preesistente il valore 256 ma da un'errore perchè fuori dal range. Qualcuno può aiutarmi?

djdedo

Succede anche a me. Mi sa che sulle nostre auto non è possibile attivare questa funzione ;)

xfiles73

Ok, anche a me niente, ho aggiunto +256 e mi dà out of range, da questo si deduce che la centralina porta non è compatibile????

danny tdi

piacerebbe anche a me..ho una passat del 2007 con gli specchietti che non si chiudono automaticamente e non ho nemmeno la luce sotto gli specchi..mi vorrei attivare la funzione cordolo..

posso abilitarla sul mio attuale specchio..?

Geniom

no devi cambiare il corpo specchio e le centraline in portiera.

se da out of range, vuol dire che la vostra centralina NON supporta la funzione cordolo e comunque dovrete cambiare il corpo specchio con uno memory che hail motorino per abbassare il vetro da solo.

Edited by Geniom

danny tdi

io nn ho provato geniom..con il vas posso aggiungere il valore da te indicato..'

o cmq già con la descrizione del mio specchietto sai già che non è attivabile tale funzione al momento..

danny tdi

chiedo aiuto a geniom visto che sa bene come vanno le cose..

allora il problema per me si è fatto molto più serio..ho da pochissimo e per fortuna trovato un garage dove mettere dentro la mia passat..il problema e che ci entro ad incastro e per stringerla alla fine devo andare verso destra ma con specchietto chiuso..

adesso i miei non hanno ne la luce ne il ribaltamento da dentro ne la funzione cordolo..cosa dovrei comprare per chiudere da dentro entrambi gli specchietti..???

è diventata una cosa che mi tornerebbe molto utile..ma vorrei ovviamene comprare il minimo possibile per abbattere i costi..

cosa dovrei comprare come pezzi..

pd considerate che ho un amico che c'è l'ha uguale alla mia identica ma con gli specchietti che hanno il ribaltamento e la luce sotto e la funzione cordolo..

voglio dire che avrei quel telaio per ordinare i pezzi che mi servono..

aiutami geniom..

Geniom

se li comperi in conce NON ti bastano 1000 euro, prendi tutti il kit in ebay DE che con 200/300 euro te la cavi.

2 specchietti con luce e ribaltamento, possibilmente memory, 2 centraline portiera anteriori alzavetro e comando specchietti con ribaltamento.

smonti i tuoi metti il kit e funziona!

il tutto sta nel trovarli in ebay...

danny tdi

1000 euro in conce..alla faccia..e che con ebay non vorrei sbaglare per la miseria..in conce avrei il telaio della passat del mio amico..ordinerei con quello..

e cmq per prendere il meno possibile non mi servono gli specchi interi me solo le basi con luce e ribaltamento automatico giusto..e poi le centraline va bene..

danny tdi

geniom..salvami tu..:huh:

rafa

Scusa Geniom ma per ribaltamento vuoi dire che si chiudono mettendo la posizione 0 da dentro oppure ti riferisci solo allo specchietto?

i miei per esempio hanno la luce e si chiudono eletticamente da dentro quindi potrei attivare la funzione cordolo?

attila65

Ragazzi è questo qui il motorino? Io ho ho già attivato la funzione (che non funziona)

post-75959-0-77635200-1512840293_thumb.png

Edited by attila65