Vai al contenuto

2a sotto i 2000 giri passat 3c


Messaggi consigliati

la mia passat 3c 140cv ha un vuoto noiossimo,per esempio se arrivo in rotonda scalando in seconda e scendendo sotto i 2000 giri ,quasi sui 1000 al momento che riaffondo sull acceleratore per riprendere velocita' ha un vuoto di potenza,sembra quasi che il motore si invasi ( il range di vuoto lo fa da 1000 ai 2000) finche 'non rientra la turbina.....a volte per non impuntarmi sono costretto a sfrizionare per portare velocemente in alto il regime motore...succede anche a qualcuno di voi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai in VW e fatti fare l'aggiornamento software della centralina, sò di alcuni casi come i tuoi risolti con un software nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia passat 3c 140cv ha un vuoto noiossimo,per esempio se arrivo in rotonda scalando in seconda e scendendo sotto i 2000 giri ,quasi sui 1000 al momento che riaffondo sull acceleratore per riprendere velocita' ha un vuoto di potenza,sembra quasi che il motore si invasi ( il range di vuoto lo fa da 1000 ai 2000) finche 'non rientra la turbina.....a volte per non impuntarmi sono costretto a sfrizionare per portare velocemente in alto il regime motore...succede anche a qualcuno di voi???

 

Debimetro?

In tutti i casi meglio andare in VW e verificare con la diagnosi se ci sono "indicazioni" utili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Debimetro?

In tutti i casi meglio andare in VW e verificare con la diagnosi se ci sono "indicazioni" utili.

 

mi sembra strano,se fosse il debimetro o flussometro, avrebbe cali di potenza anche su altri regimi motore, nel fare sorpassi ad esempio li sembrerebbe di avere una bicicletta al posto di una Passat da 140cv., oltretutto se non ricordo male non ha un sacco di kilometri percorsi la sua auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo scherzo me lo fa solo sulla 2a marcia sulle altre e' reattiva il debimetro darebbe una fiacca del motore costante lo so perche' era partito sulla passat 3b che avevo in precedenza..ma secondo voi in vw per aggiornarmi la centralina sempre che sia quella mi peleranno???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo scherzo me lo fa solo sulla 2a marcia sulle altre e' reattiva il debimetro darebbe una fiacca del motore costante lo so perche' era partito sulla passat 3b che avevo in precedenza..ma secondo voi in vw per aggiornarmi la centralina sempre che sia quella mi peleranno???

 

 

io avevo problemi di vuoto a freddo sui bassi regimi, l'ho fatto fare fuori garanzia di 1 mese e sinceramente non mi hanno preso niente, oltretutto la stessa dava problemi anche al reset dei motoposizionatori climatronic.

adesso sembra che tutto sia risolto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...