caciara86 0 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Ciao a tutti ragazzi sono emiliano visto che sono nuovo del forum volevo sapere se ci si poteva vedere anche per un caffè uno di questi giorni così per conoscersi che ne dite? un saluto a tutti buona pasqua Quote Link to post Share on other sites
Radamanthys 0 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Mi Sa che sarà impossibile hihi.... Nn riusciremo mai... Quote Link to post Share on other sites
DevilTDI 0 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ma si riesce a fissare anche una sera, vedersi e conoscerci o no?? ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
DevilTDI 0 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 io penso di andare su il 6 maggio, ma nn saprei proprio come fareeee..nn mi và di farmi il viaggio solo e poi nn conosco nessuno.. :( :( Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 io penso di andare su il 6 maggio, ma nn saprei proprio come fareeee..nn mi và di farmi il viaggio solo e poi nn conosco nessuno.. :( :( se sali sabato io parto verso le 9 :00 ae vado ad ancona a trovare lorenzo e da lì si va insieme , facciamo la carovana di Golf !!! :fischio: Quote Link to post Share on other sites
DevilTDI 0 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 e come faccio a salire sabato, nn posso ho da fare col lavoro..nn c'è nessuno che sale domenica??? Quote Link to post Share on other sites
DevilTDI 0 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 regà ma è possibile organizzare un giorno per vederci tutti x conoscerci?? :) Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 regà ma è possibile organizzare un giorno per vederci tutti x conoscerci?? :) io è tanto che ci provo ma nada !!!!:mad: :mad: noi cmq ci vediamo a Riccione :lol: Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum io!Mi sono iscritto adesso e sto cercando di capire come funzione ma non mi sembra molto difficile. Volevo dirvi che insieme ad altri ragazzi e amici golfisti ci vediamo tutti i venerdì sera! Se siete interessati possiamo unirci tutti insieme. Ci sarà da divertirsi! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum io!Mi sono iscritto adesso e sto cercando di capire come funzione ma non mi sembra molto difficile. Volevo dirvi che insieme ad altri ragazzi e amici golfisti ci vediamo tutti i venerdì sera! Se siete interessati possiamo unirci tutti insieme. Ci sarà da divertirsi! ciao Piro sono Tony , come mi posso liberare salgo sù e vengo a conoscervi :patpat: :fischio: :fischio: Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 ciao Piro sono Tony , come mi posso liberare salgo sù e vengo a conoscervi :patpat: :fischio: :fischio: Grande antonio ci siamo trovati anche qui! Io ti sto aspettando che devo vedere il tuo ex 105 cavalli,sono ansioso! Quando vuoi il venerdì mi fai sapere e ti unisci sei il benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Grande antonio ci siamo trovati anche qui! Io ti sto aspettando che devo vedere il tuo ex 105 cavalli,sono ansioso! Quando vuoi il venerdì mi fai sapere e ti unisci sei il benvenuto! Ciao Davide, se ci siete domani Venerdi 27 salgo su a salutarvi Saluti Tony Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Ciao Davide, se ci siete domani Venerdi 27 salgo su a salutarvi Saluti Tony certo che ci siamo ci vediamo al BURGER KING nel parcheggio all'aperto del centro commerciale all'EUR. Su facebook ti ho messo nella chat del gruppo!In caso contattami:) ciaooo Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Chi vuol ragiungerci é il benvenuto questa sera Ciao Tony Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 28, 2012 Share Posted April 28, 2012 Grazie Daniele della bella serata passata, mi ha fatto veramete piacere conoscere tutta la comitiva di appassionati e malati Golf Azz se viaggia il tuo Ed30 Come posso vi raggiungo di nuovo Continuate cosi !!!!!!! Tony Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts