Vai al contenuto

Roma e dintorni


Messaggi consigliati

Radamanthys

forse io anche se volevo andare a ikea ad anagnina che si sta ripopolando anche perché li ci sta il raduno delle Abarth delle delta e delle 106 sempre se vengono ;) comunque era per formare un altro gruppo e poi c'è un botto di gente però voi restate al palalottomatica???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tonitir

    79

  • Piro30Edit

    57

  • luca1989

    33

  • lorextdi

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok lista.... -Luca1989 -Lennio ....

Ciao! Noi ci vediamo ogni mercoledì e venerdì ad Ikea Anagnina, dalle 22-22:30 in poi. Se ti fa piacere passaci a trovare, ti troverai sicuramente bene. Sei il benvenuto. Per qualsiasi Info contatt

Ciao, si il mercoledi e venerdi dalle 22 / 22 e 30 ad ikea ;)

Posted Images

forse io anche se volevo andare a ikea ad anagnina che si sta ripopolando anche perché li ci sta il raduno delle Abarth delle delta e delle 106 sempre se vengono ;) comunque era per formare un altro gruppo e poi c'è un botto di gente però voi restate al palalottomatica???

l'intenzione penso sia di rimanere là, dell'anagnina non ne so nulla, sei + informato tu. comunque mi sa che si riprende a vedersi a settembre "causa" ferie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che da settembre o se riusciamo l'ultima di agosto riprenderemo a vederci ogni venerdì.

Ci teniamo aggiornati qui !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma questo venerdì non c'e nessuno , io potrei salire , fatemi sapere !!!!:fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eros.87 MK4e.R32

Ciao a tutti!!!

 

sono nuovo del forum!!

 

Possiedo una MK4 con allestimento R32 ...

Partecipavo qualche anno fà a raduni Ikea ma ultimamente non vado più...

 

In caso di retate si perde una sera intera a spiegare ai polizziotti che è tutto in regola... in genere ho sempre trovato gente competente, ma mi è capitato di trovare incompetenti che nel dubbio ti mandano in verifica.. e di li solo tempo perso... a stò punto preferisco andà a balla il venerdi sera...

Però un po mi manca l'ambiente...

Ps andavo ad Ikea quando era ancora agli albori e conosceva molta poca gente... invece ignoravo l'esistenza di raduni all EUR...

 

Spero di non avervi stressato troppo,

ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

 

sono nuovo del forum!!

 

Possiedo una MK4 con allestimento R32 ...

Partecipavo qualche anno fà a raduni Ikea ma ultimamente non vado più...

 

In caso di retate si perde una sera intera a spiegare ai polizziotti che è tutto in regola... in genere ho sempre trovato gente competente, ma mi è capitato di trovare incompetenti che nel dubbio ti mandano in verifica.. e di li solo tempo perso... a stò punto preferisco andà a balla il venerdi sera...

Però un po mi manca l'ambiente...

Ps andavo ad Ikea quando era ancora agli albori e conosceva molta poca gente... invece ignoravo l'esistenza di raduni all EUR...

 

Spero di non avervi stressato troppo,

ciao a tutti

 

 

Tranquillo eros, il fatto delle retate purtroppo è così lo conosciamo!

Se vuoi partecipare il venerdì ed essere dei nostri sei il benvenuto!Adesso viste le ferie estive non si organizza più ma da settembre ricominciamo!

Ti aspettiamo,a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eros.87 MK4e.R32

Perfetto,

Grazie mille !!! mi terrò aggiornato sul forum di eventuali ritrovi...

Spero solo di non dover ripetere brutte esperienze.... Mi piace questo ambiente perchè c è molta competizione ma allo stesso tempo spirito di amicizia... Diciamo competizione costruttiva!

 

Ps c'è qualcuno di voi che corre con i kart??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto,

Grazie mille !!! mi terrò aggiornato sul forum di eventuali ritrovi...

Spero solo di non dover ripetere brutte esperienze.... Mi piace questo ambiente perchè c è molta competizione ma allo stesso tempo spirito di amicizia... Diciamo competizione costruttiva!

 

Ps c'è qualcuno di voi che corre con i kart??

 

 

 

sisi abbiamo formato un bel gruppetto di amici in competizione ahahahahah

Che io sappia nessuno ci corre!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eros.87 MK4e.R32

La competizione in questo campo è rischiosissima!!!

 

Ti escono fuori soldi senza che neanche te ne accorgi e per i dettagli piu stupidi che forse noterai solo te :) ahahaha

esperienza personale :fischio:

 

Peccato che nessuno corre con i kart.. credo che se salite non scendete più :) è uno sport costoso ma di dà molte soddisfazioni specie a chi è amante del mondo dei motori delle competizioni e della velocità soprattutto... correre per strada è diventato troppo rischioso e soprattutto ultimamente è un prosperare di imbranati :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ragazzi,novità su qualche Raduno a Roma e Dintorni?

io sono di Cisterna di Latina, Fatemi sapere che verrei volentieri!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,novità su qualche Raduno a Roma e Dintorni?

io sono di Cisterna di Latina, Fatemi sapere che verrei volentieri!

 

Oltre il mercoledì e il venerdì come ti è già stato detto da Alessandro, questo sabato andremo ad un raduno all'autodromo di Vallelunga. Partiremo tutti insieme in modo da arrivare come gruppo e parcheggiare vicini.

Ci farebbe piacere se tu partecipassi,sei il benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire pure a me ma a che ora si parte e da dove???

 

 

Partiremo per le 16:15-16:30.

Con molta probabilità partiremo da zona Via Appia-Largo Colli Albani. Essendo in molti lo facciamo per arrivare tutti insieme e metterci tutti vicino visto che abbiamo anche il fotografo nell'organizzazione dell'evento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...