Jump to content
gabriele TDI

Quanto consuma la vostra golf IV TDI?

Recommended Posts

gabriele TDI
Ciao a tutti, sempre per una questione statistica vi chiedo quanti km percorrete con un pieno con la golfetta...

Io con la mia 1.9 101 cv in città percorro 700 km con i 50 lt di pieno. In autostrada ho sfiorato i 1000 (circa 960). Il piede però non è dei più leggeri... :P

Aspetto vostri dati!

Gabriele

Adesso che ho attivato l'autonomia residua e i km/l è meglio.

Ieri sera ho fatto il pieno e mi dava 900km di autonomia e nell'uso urbano è sui 15km/l

Demon-IV

col pieno non ricordo... ma in città con 20 euro arrivato a 280KM tdi 115

jeffry

con la mia golf 1.9 tdi 105 cavalli ho fatto circa 48 euro e ho percorso 860 km,andatura mista: città,monti,tragitti corti o lunghi e mondani...a dire il vero però il gasolio continua ad essere altalenante e cmq non aspetto mai di essere asciutto del tutto,appena si è accesa la riserva ho fatto gasolio, quindi prendila come indicazione molto approssimativa.

joker_golf

cn il pieno nn lo so. ma cn 20 euro un 300 km se vado abb tranquillo magari li riesco a fare

Barbaresco

TDI 110.

Metto sempre e solo il pieno, quindi, dai 48 ai 52 litri, a seconda del residuo.

Percorro, su strade extraurbane, dagli 850 ai 930 km, quindi sono prossimo ai 18 km/l.

Ciao

driveractv
allora si possibilissimo

la mia di tacho mi da anche 2,5ltx100km in extraurbana metti anche solo 3,5ltx100km piu le partenze e il gioco è fatto

stai dicendo che fai circa dai 30 ai 40 km per litro?

Linoportici
TDI 110.

Metto sempre e solo il pieno, quindi, dai 48 ai 52 litri, a seconda del residuo.

Percorro, su strade extraurbane, dagli 850 ai 930 km, quindi sono prossimo ai 18 km/l.

Ciao

Idem!!

Ciao

joker_golf

cn 40 euro di gasolio(la lancetta era sotto una tacca del pieno) x venire in sardegna .. ho fatto 600 km di viaggio di andata .. e ancora nel serba mi è rimasto qualcosa quindi penso che un pienone un 850/900 a andature normali riesco proprio a farli (tdi 130 cv)

Edited by joker_golf

raceman

TDI 110 originale. con 50 euro di gasolio(1.101 litro) ho fatto ben 1125 km. milano livorno a codice, e poi sardegna tra statali curve e salite vaire....non male direi per una "vecchietta" del 98 con 160.000 km... :huh:

Tiddiai130

TDI da 130 puledri completamente originale, ci ho buttato 20 litri e ho percorso 350 km prima che si accendesse la spia della riserva, il percorso è casa - lavoro, circa una cinquantina di km al giorno su percorso misto, per un buon 60 % strada libera con pochi incroci!

Edited by Tiddiai130

andrea83

Con la mia Golf TDI 101 cv in percorso perlopiù extraurbano a quasi 200mila mi fa praticamente 1000 km con un pieno e 19.6 km/L, :sad: :sad: nessun problema,nessun consumo d'olio anomalo..(purtroppo sono al terzo parabrezza rotto,la sfiga...) e qualche volta mi permetto giusto per soddisfazione pure qualche tratto di "prova speciale" ben tirato pur se con gli ammortizzatori finiti :sad: ...pare una citroen..

m.andy

Ho il 74kw. Faccio quasi 900km in città. Oltre mille fuori!!!! E mi avevano detto che la golf era una spugna!!!!!

Vero è che sono neo-papà e guido come un poeta.

Andrea

mbalz

Ho avuto una G4 TDI115 da Maggio 2000 per 2 anni: "da sempre" segno per ogni pieno km e litri... nel periodo ho fatto circa 45000km... 19.6km/l di media! :lol:

Effettivamente sono molto tranquillo nella guida (in 137000km di Rav4 D4D 15.5km/l) ma se ricordo bene ogni tanto mi toglievo "qualche voglia" con quel grande motore! :ph34r:

Vedremo il G6 1.6TDI che deve arrivarmi cosa farà... :lol:

Ciaoo

Edited by mbalz

THEEAGLE

oscillo fra i 14 e i 19 km/l, dipende da come mi sveglio al mattino :ph34r: , ma soprattutto dai percorsi..

ho oltrepassato pure i 20-21 km/l qualche annetto fa nel tragitto autostradale casa-riccione /riccione-casa :lol:

frequento molto molto poco l'autostrada...e solo occasionalmente e per le ferie...

mk4 TDI 90 puedri :lol:

Edited by THEEAGLE

gianlu gt
TDI 110 originale. con 50 euro di gasolio(1.101 litro) ho fatto ben 1125 km. milano livorno a codice, e poi sardegna tra statali curve e salite vaire....non male direi per una "vecchietta" del 98 con 160.000 km... :D

:D

Con la mia Golf TDI 101 cv in percorso perlopiù extraurbano a quasi 200mila mi fa praticamente 1000 km con un pieno e 19.6 km/L, :D :lol: nessun problema,nessun consumo d'olio anomalo..(purtroppo sono al terzo parabrezza rotto,la sfiga...) e qualche volta mi permetto giusto per soddisfazione pure qualche tratto di "prova speciale" ben tirato pur se con gli ammortizzatori finiti :arf ...pare una citroen..

a il caro buon vecchio tdi!

domani arriva il debimetro nuovo voglio vedere cosa fa.....l'ultima volta il debimetro era quasi andato, magari poi consuma meno