Vai al contenuto

AIUTO-CERCO MECCANICO A UDINE


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, come ben sapete, devo sostituire il motore alla mia Passat 1.9 tdi, 130cv, ma non trovo un meccanico abbastanza bravo ed ONESTO disposto a montarmi il nuovo motore (ho trovato uno sull'internet di 43000km presso una ditta di autodemolizioni - 1600E). Intanto vado in giri in BICI!!! Aiuto!!! Fin'ora ho trovato uno che mi chiede 500E per il montaggio, ma non mi sembra convincente; alcuni mi sparnno delle cifre da 1300 in su' per il solo montaggio, altri mi dicono di portare la macchina e con 2700E fanno loro tutto (motore+montaggio) e niente domande.

Quindi, se conoscete un meccanico a Udine, datemi per favore una mano. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Ciao ragazzi, come ben sapete, devo sostituire il motore alla mia Passat 1.9 tdi, 130cv, ma non trovo un meccanico abbastanza bravo ed ONESTO disposto a montarmi il nuovo motore (ho trovato uno sull'internet di 43000km presso una ditta di autodemolizioni - 1600E). Intanto vado in giri in BICI!!! Aiuto!!! Fin'ora ho trovato uno che mi chiede 500E per il montaggio, ma non mi sembra convincente; alcuni mi sparnno delle cifre da 1300 in su' per il solo montaggio, altri mi dicono di portare la macchina e con 2700E fanno loro tutto (motore+montaggio) e niente domande.

Quindi, se conoscete un meccanico a Udine, datemi per favore una mano. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

 

manda un messaggio privato a pagolf o marco 3883 che son di Udine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Sei forte :unsure:

 

NO è che mi rompe il c...o che queste macchine vengano regalate all'est....

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...