Vai al contenuto

Serata Go-Kart Piancamuno -BS-


Messaggi consigliati

allora vuol dire che perde POCO POCO!!!...hahahahah

 

io ci sono e forse pure nitro.

se si creano problemi per il traffico,noi 2 non giriamo...io se il mio kart non puzza e non fa rumore non mi sento a mio agio!!!al massimo portiamo la canon e facciamo il servizio fotografico!!!

 

Raga a questo punto facciamo 2 Gp così corriamo tutti, forse un pilota lo trovo pure io.. se Zighe porta anche lui la persona che diceva ci facciamo 2 Gp tranquillamente.. Ora però sarà meglio stabilire un'orario definitivo, anche perchè è meglio prenotare, altrimenti nel weekend può capitare di dover aspettare parecchio per correre..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • trust111

    27

  • ConteDj

    27

  • KawaM®

    26

  • Maestrobea

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

pizza ore 19.30 e poi si gira?

 

per me è ok

 

ale ci troviamo prima per lavare le carriole? io alle 18 ho finito (se anubi vuole)

 

 

ps: consiglio di portarvi il vostro casco se l'avete... ;)

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga a questo punto facciamo 2 Gp così corriamo tutti, forse un pilota lo trovo pure io.. se Zighe porta anche lui la persona che diceva ci facciamo 2 Gp tranquillamente.. Ora però sarà meglio stabilire un'orario definitivo, anche perchè è meglio prenotare, altrimenti nel weekend può capitare di dover aspettare parecchio per correre..

 

sono io la persona che diceva!!! ;)

tranquilli...non andate in sbattimento...noi faciamo i reporter...almeno la sfida e simultanea...non avrebbe senso fare 2 batterie...TRANQUILLI!!!

Modificato: da manudpiu
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pizza ore 19.30 e poi si gira?

 

per me è ok

 

ale ci troviamo prima per lavare le carriole? io alle 18 ho finito (se anubi vuole)

 

 

ps: consiglio di portarvi il vostro casco se l'avete... ;)

 

HAHAHAHAHAHA...io vengo in tuta??? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

01. Contedj

02. KawaM®

03. MaestroBea

04. Zighe

05. Trust111

06. Elena (sorella del Kawa)

07. Erman (moroso della sorella del Kawa)[/size]

08. Biribix

09. Manudpiu

10. Nitroste

 

 

ritrovo ore 19.30 circa presso planetkart. SS42 uscita PIANCAMUNO (dopo distributore tamoil) subito dopo lo svicolo si entra a destra in zona industriale e alla rotonda a destra si vede il planetkart

 

Pizza + GP 35€

 

complimenti ad alessandro per l'iniziativa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne avevo parlato un pò di tempo fà con Mauro di voler organizzare questo incontro, ma è merito anche di Zighe che ce l'ha fatto tornare in mente :ok:

 

Comunque io mi sono tirato avanti con lavaggio Car, l'ho lavata ieri sera tardi.. :D Io sono quello dei lavaggi a orari strani.. (vedi Riccione.. Lavaggio auto a mezzanotte circa.. :occh: :mad: :P )

 

Fede io domani esco da lavoro al solito orario quindi tempo di andare a casa a darmi una rinfrescata sarò giù anche io alle 19:30 minimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho lavata ieri che ERO A CASA DAL LAVORO, quindi, mentre VOI LAVORAVATE, io ero in giro con la gti bella linda... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la lavo venerdì sera... ore 18... così arrivo alla cena bello sudato e puzzolente

 

a meno che non mi prenda un paio di ore di permesso il pomeriggio :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho lavata ieri che ERO A CASA DAL LAVORO, quindi, mentre VOI LAVORAVATE, io ero in giro con la gti bella linda... :rotfl:

 

 

Stardone !!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'e' qualche altra donna oltre la kawa's sister ? ;)

 

 

tranquilli non e' per me :rotfl: ............ e' per fare compagnia a Sara :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia non c'è, mi sono preso serata libera :rotfl: ;) :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per il gp bisogna prenotare , fatemi sapere l'orario preciso cosi' stasera chiamo :rolleyes:

 

Il prezzo di 35 euro GP + pizza ecc.. ( è riferito fino alle 20:00) quindi direi di prenotare per le 19:50 :rolleyes: .. Cosi ci facciamo la corsa e poi ceniamo tranquilli.. Voi che dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il prezzo di 35 euro GP + pizza ecc.. ( è riferito fino alle 20:00) quindi direi di prenotare per le 19:50 :rolleyes: .. Cosi ci facciamo la corsa e poi ceniamo tranquilli.. Voi che dite?

 

Per me ok .............. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...