Vai al contenuto

Quanto costa far mettere le pellicole scure?


Messaggi consigliati

per chi e' nei pressi di milano andate da "REAL DESIO" ovviamente a desio,la via non me la ricordo cercate nel web,vogliono 45 euro a vetro garantiti 5 anni . io li ho fatti tutti ormai da un anno e sono ancora perfetti,quelli davanti ovviamente una gradazione piu' chiara per non dare troppo nell occhio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    21

  • corsen

    13

  • lonza70

    11

  • variant110tdi

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo panno per vetri umido di acqua. Io faccio così.

Posted Images

Mi occorre un consiglio, giovedì ho l'appuntamento per far montare le pellicole, ora mi sorge un dubbio dovendo scegliere la tonalità (grado di scuro) su una 3C Sw nera cosa mi consigliate? Non vorrei farla assomigliare ad un carro fune..... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Mi occorre un consiglio, giovedì ho l'appuntamento per far montare le pellicole, ora mi sorge un dubbio dovendo scegliere la tonalità (grado di scuro) su una 3C Sw nera cosa mi consigliate? Non vorrei farla assomigliare ad un carro fune..... :mad:

 

 

io ho messo le 5%....ma è una cazzata, l'estetica è ottima, ma la praticità mica tanto, se ce poca luce non ci si vede fuori....

ti consiglio un 20% fumè....che è quella che va per la maggiore....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi occorre un consiglio, giovedì ho l'appuntamento per far montare le pellicole, ora mi sorge un dubbio dovendo scegliere la tonalità (grado di scuro) su una 3C Sw nera cosa mi consigliate? Non vorrei farla assomigliare ad un carro fune..... :)

 

Dipende anche dalla marca delle pellicole, ad esempio quelle dalla mia sono 3M e ha disponibili 3 tonalità, ho scelto il grado intermadio anche se da fuori sono molto scure la visibilià interna come puoi vedere dalle foto è ottima ma se la volevo far assomigliare ai vetri scuri originali che mette VW dovevo montare la tonalità chiara che da quanto ho capito è quella che interessa a te.

Non conoscendo la marca che ti montano meglio chiedi di vedere dei campioni per poi non pentirsene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dipende anche dalla marca delle pellicole, ad esempio quelle dalla mia sono 3M e ha disponibili 3 tonalità, ho scelto il grado intermadio anche se da fuori sono molto scure la visibilià interna come puoi vedere dalle foto è ottima ma se la volevo far assomigliare ai vetri scuri originali che mette VW dovevo montare la tonalità chiara che da quanto ho capito è quella che interessa a te.

Non conoscendo la marca che ti montano meglio chiedi di vedere dei campioni per poi non pentirsene.

 

Ricordo di aver visto la foto della tua auto in qualche post sai indicarmi quale? Per rifarmi un'idea. L'installatore mi ha parlato di tre tonalità e che secondo lui l'intermedia è quella più adatta (sranno 3M?).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo di aver visto la foto della tua auto in qualche post sai indicarmi quale? Per rifarmi un'idea. L'installatore mi ha parlato di tre tonalità e che secondo lui l'intermedia è quella più adatta (sranno 3M?).

 

pagina 6 di questa stessa discussione, sulla foto del bollino c'è il nome della gradazione intermedia 3m, mi pare si chiami phanter 20.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok fatto ieri sera, 260 euro spesi veramente bene.

 

Si ma che ti hanno montato? Ti hanno dato il libretto di omologazione (o fotocopie) e l'attestazione dell'installatore e il bollino da applicare su ciascun vetro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...

Buongiorno a tutti, la discussions è vecchiotta ma essendo intenzionato a oscurare i vetri vorrei un consiglio, ho una passat B7 variant argento e ho paura che facendo tutti i vetri (lunotto coda e passeggeri post.) molto scuri mi diventi un po' carrozzone... se facessi quelli dei passeggeri con una tonalita più cara si noterebbe meno lo stacco o sembrerebbe un'arcobaleno?

Ho letto che ROKIGIO li ha fatti alla Rial che è dove andrei io e la consiglia, qualcun'altro ci è stato per sapere come si è trovato?

Mi hanno chiesto per 5 vetri 150 euro.

Ciao e grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

A quel prezzo sono regalati. Sulla mia li avevo fatti della tonalità più scura i 3 posteriori, quelli delle porte posteriori leggermente più chiari. Anche se non si può avevo fatto quelli delle porte anteriori di una tonalità molto chiara.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso di fare gli anteriori per questioni di legge e poi li faccio soprattutto per i bimbi e per non far vedere cosa ho nel bagagliaio.

Spero solo che la tonalità più chiara ripari comunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma una volta applicate, per l'ordinaria pulizia si può usare qualunque prodotto o farci particolare attenzione o posso trattarli come dei comuni vetri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo direttamente le tendine parasole su misura non mi fido tanto delle pellicole poi qua a bologna come prezzi si va intorno ai 250 euro almeno se cambio auto le posso rivendere e tirare su qualcosa

post-62836-0-10141600-1488386209_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Si però se devi aprire il finestrino le tendine non so se si mantengono e non volano via

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...