Jump to content

Quanto costa far mettere le pellicole scure?

Recommended Posts

io per la mia ho speso 800 euro e li ho oscurati tutti...mi hanno smontato tutte le portiere per farlo...perchè ci sono pellicole che vanno applicate ma durano poco mentre così è professionale e a lunga durata...ovvio che in base al tipo di pellicola varia il prezzo c'è ne sono un infinità....

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• njcos

21

• corsen

13

• lonza70

11

• variant110tdi

9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo panno per vetri umido di acqua. Io faccio così.

Posted Images

io per la mia ho speso 800 euro e li ho oscurati tutti...mi hanno smontato tutte le portiere per farlo...perchè ci sono pellicole che vanno applicate ma durano poco mentre così è professionale e a lunga durata...ovvio che in base al tipo di pellicola varia il prezzo c'è ne sono un infinità....

Però è una bella botta! :D :D :P I 111 spesi in fase di ordinazione dell'auto a confronto sono un'inezia!

io ho acquistato ieri la pellicola della simoniracing e domani ci provo da solo(al massimo butto via 35 eurini) mi sono fatto qualche nozione in internet con filmati e immagini varie mah...vedremo!!!!!!!!

iiiiiiiiihh :ph34r: 800 euro è rapina a mano armata....ma dai

• 6 months later...

Mi sto informando bene ma sembra che nella mia zona siano 40euro a vetro, perciò 40x5 = 200 euro

cercherò di essere più preciso.. ciao

confermo che l'installatore di Milano mi ha confermato telefonicamente che usano foster o sunbelt e che il prezzo per vetro è di 40euro. La pellicola si sceglie al momento ed hanno diverse opzioni. Per chi arriva da fuori Milano possono installare anche sabato o domenica (basta prendere appuntamento). Sono in due ed il tempo di applicazione salvo imprevisti è di ca 60/90 minuti. Io ho parlato con alessandro e mi è sembrato una persona disponibile ..di più non sò

ciao a presto

Questa mi sembra una cifra onesta, beato te. Dalle mie parti nulla sotto i 400 :P

Perdonatemi con l'OT :lol: :lol: :lol:

che piacere risentirti Nicola!! colgo l'occasione per gli Auguri di buone feste a te e famiglia :lol:

A me hanno preventivato 800euro... ho lasciato perdere :ok:

anche tu 800? Ma son fuori?? Io li ho trovati a 400 ma son troppo

costosi considerando che qualuncuno qui li ha Messi a 200.

se vi va, potremmo prenotare in 3/4 e farci scontare ancora qualcosa per metterli (dalle 200 euro) tipo sabato mattina..

L'installatore si trova a 6 km da Monza, gente che ci è andata di Bergamo si è trovata bene, normalmente da 3 anni di garanzia, ma forse riusciamo anche a farcene dare 5. pellicole forest o sunbelt. Qualcuno sa quale è meglio?

ciao a presto

• 3 months later...
Sono molto propenso ad acquistare le tendine parasole a rullo per i finestrini posteriori perchè ho notato molto utili se si trasporta bimbi, ma visto il costo abbastanza alto (che novità <_< ) stavo facendo un pensierino alle pellicole che avrebbero un effetto estetico decisamente migliore.

Chi le ha messe mi potrebbe dire il costo?

Rispolvero questo topic per chiedervi un parere:

Mi hanno chiesto 300 euro per pellicola oscurante sui 5 vetri del passat variant 3bg con 5 anni di garanzia cosa ne pensate?

Ne vale la pena? :rolleyes:

Maxritmo

secondo me il prezzo è ottimo...

ma 5 vetri?

intendi anche i laterali anteriori?

a me si rifiutarono...

ma cmq buon prezzo

secondo me il prezzo è ottimo...

ma 5 vetri?

intendi anche i laterali anteriori?

a me si rifiutarono...

ma cmq buon prezzo

5 vetri su una SW, i finestrini dietro :rolleyes:

sono indeciso sulla gradazione...scuri o no?

Edited by concy