Vai al contenuto

Quanto costa far mettere le pellicole scure?


Messaggi consigliati

io per la mia ho speso 800 euro e li ho oscurati tutti...mi hanno smontato tutte le portiere per farlo...perchè ci sono pellicole che vanno applicate ma durano poco mentre così è professionale e a lunga durata...ovvio che in base al tipo di pellicola varia il prezzo c'è ne sono un infinità....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    21

  • corsen

    13

  • lonza70

    11

  • variant110tdi

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo panno per vetri umido di acqua. Io faccio così.

Posted Images

io per la mia ho speso 800 euro e li ho oscurati tutti...mi hanno smontato tutte le portiere per farlo...perchè ci sono pellicole che vanno applicate ma durano poco mentre così è professionale e a lunga durata...ovvio che in base al tipo di pellicola varia il prezzo c'è ne sono un infinità....

Però è una bella botta! :D :D :P I 111 spesi in fase di ordinazione dell'auto a confronto sono un'inezia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho acquistato ieri la pellicola della simoniracing e domani ci provo da solo(al massimo butto via 35 eurini) mi sono fatto qualche nozione in internet con filmati e immagini varie mah...vedremo!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io per la mia ho speso 800 euro e li ho oscurati tutti...mi hanno smontato tutte le portiere per farlo...perchè ci sono pellicole che vanno applicate ma durano poco mentre così è professionale e a lunga durata...ovvio che in base al tipo di pellicola varia il prezzo c'è ne sono un infinità....

 

iiiiiiiiihh :ph34r: 800 euro è rapina a mano armata....ma dai

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

Mi sto informando bene ma sembra che nella mia zona siano 40euro a vetro, perciò 40x5 = 200 euro

cercherò di essere più preciso.. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo che l'installatore di Milano mi ha confermato telefonicamente che usano foster o sunbelt e che il prezzo per vetro è di 40euro. La pellicola si sceglie al momento ed hanno diverse opzioni. Per chi arriva da fuori Milano possono installare anche sabato o domenica (basta prendere appuntamento). Sono in due ed il tempo di applicazione salvo imprevisti è di ca 60/90 minuti. Io ho parlato con alessandro e mi è sembrato una persona disponibile ..di più non sò

ciao a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa mi sembra una cifra onesta, beato te. Dalle mie parti nulla sotto i 400 :P

 

Perdonatemi con l'OT :lol: :lol: :lol:

 

che piacere risentirti Nicola!! colgo l'occasione per gli Auguri di buone feste a te e famiglia :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me hanno preventivato 800euro... ho lasciato perdere :ok:

 

anche tu 800? Ma son fuori?? Io li ho trovati a 400 ma son troppo

costosi considerando che qualuncuno qui li ha Messi a 200.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vi va, potremmo prenotare in 3/4 e farci scontare ancora qualcosa per metterli (dalle 200 euro) tipo sabato mattina..

L'installatore si trova a 6 km da Monza, gente che ci è andata di Bergamo si è trovata bene, normalmente da 3 anni di garanzia, ma forse riusciamo anche a farcene dare 5. pellicole forest o sunbelt. Qualcuno sa quale è meglio?

ciao a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
Sono molto propenso ad acquistare le tendine parasole a rullo per i finestrini posteriori perchè ho notato molto utili se si trasporta bimbi, ma visto il costo abbastanza alto (che novità <_< ) stavo facendo un pensierino alle pellicole che avrebbero un effetto estetico decisamente migliore.

Chi le ha messe mi potrebbe dire il costo?

 

Rispolvero questo topic per chiedervi un parere:

Mi hanno chiesto 300 euro per pellicola oscurante sui 5 vetri del passat variant 3bg con 5 anni di garanzia cosa ne pensate?

Ne vale la pena? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

secondo me il prezzo è ottimo...

 

ma 5 vetri?

 

intendi anche i laterali anteriori?

 

a me si rifiutarono...

 

ma cmq buon prezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il prezzo è ottimo...

 

ma 5 vetri?

 

intendi anche i laterali anteriori?

 

a me si rifiutarono...

 

ma cmq buon prezzo

 

5 vetri su una SW, i finestrini dietro :rolleyes:

sono indeciso sulla gradazione...scuri o no?

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...