Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto nel forum. :D

Da venerdì 24 aprile sono il fortunato possessore di una Passat variant Tdi 140Cv High Line del 2007.

La scelta è stata dura, provengo da 9 anni con una Audi A3 (e i suoi 191.000Km :D non li sentiva minimamente), ma gli impegni famigliari prima, e l'arrivo di Nicolò poi mi hanno imposto una macchina più capiente.

Come dice la pubblicità di una nota catena commerciale di negozi di informatica (MediaW....), acquista da loro e cadi in piedi, e così ho fatto, sperando di cadere anch'io in piedi.

Solo il sabato prima ero passato a vederla e è stato amore a prima vista. Che fosse grande lo immaginavo, ma così grande ;) .... non proprio, in particolar modo il bagagliaio. Ma veniamo al problema: Il mio contachilometri quando l'auto è ferma mi segna il totale dei chilometri, ma appena muovo la macchina, scompare il totale Km cambiandosi in un secondo tachigrafoma con la velocità espressa in miglia orarie :D .

Ho provato a leggere il libretto istruzioni ma facendo come dicono loro (premendo a quadro acceso ma motore spento il tasto 0.0) la situazione non cambia. :D

Mi sapete/potete per cortesia aiutare? :D

 

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto nel forum. :D

Da venerdì 24 aprile sono il fortunato possessore di una Passat variant Tdi 140Cv High Line del 2007.

La scelta è stata dura, provengo da 9 anni con una Audi A3 (e i suoi 191.000Km :ok: non li sentiva minimamente), ma gli impegni famigliari prima, e l'arrivo di Nicolò poi mi hanno imposto una macchina più capiente.

Come dice la pubblicità di una nota catena commerciale di negozi di informatica (MediaW....), acquista da loro e cadi in piedi, e così ho fatto, sperando di cadere anch'io in piedi.

Solo il sabato prima ero passato a vederla e è stato amore a prima vista. Che fosse grande lo immaginavo, ma così grande B) .... non proprio, in particolar modo il bagagliaio. Ma veniamo al problema: Il mio contachilometri quando l'auto è ferma mi segna il totale dei chilometri, ma appena muovo la macchina, scompare il totale Km cambiandosi in un secondo tachigrafoma con la velocità espressa in miglia orarie :o: .

Ho provato a leggere il libretto istruzioni ma facendo come dicono loro (premendo a quadro acceso ma motore spento il tasto 0.0) la situazione non cambia. :P

Mi sapete/potete per cortesia aiutare? :D

 

Mauro

Ciao, a quadro acceso(senza avviare il motors) tieni premuto il tasto del simbolo "chiave inglese" e vedrai che risolvi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad accendere il quadro, premo il pulsante con la kiavetta ma appena riparto ritorna la velocità im mph... ma ke me frega a me dell'mph.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
ma il vostro tacho e' un full fiss.

potete entrare nel suo menu'?

 

Confermo: è un full fiss (ma nel menù non c'è nulla che riguarda questa funzione).

In tutti i casi proprio stamattina ho lasciato l'auto in conce per un problema al Park Distance ed ho segnalato l'inconveniente.

 

Staremo a vedere: se risolvono cercherò di farmi dire come lo hanno disattivato.

 

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia segnava in mph dopo aver fatto il tagliando , ......son tornato al volo in conce e con la giusta sequenza dei tastini vicino al tacho mi han rimesso i km/h. La sequenza ovviamente non la sò comunque non è nulla di grave , anzi a mè personalmente piace che mi da la velocità istantanea però doveva essere in km/h e non mph. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia segnava in mph dopo aver fatto il tagliando , ......son tornato al volo in conce e con la giusta sequenza dei tastini vicino al tacho mi han rimesso i km/h. La sequenza ovviamente non la sò comunque non è nulla di grave , anzi a mè personalmente piace che mi da la velocità istantanea però doveva essere in km/h e non mph. :lol:

 

Nessuno è a conoscenza di questa "sequenza" magica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplicemente esterrefatto!

Dicono che è necessario cambiare l'inserto cruscotto (alias il quadro strumenti)!!!

 

Ho ritirato la vettura e lo hanno ordinato.

 

Quando il ricambio arriverà dovrò riconsegnare l'auto con tutte le chiavi: sarà necessario ricodificare il tutto.

 

Ma è mai possibile? ;) A me non quadra...

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzate che dicono........ma lo stipendio alla fine del mese lo vanno a prendere col passamontagna?......... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se lo fanno a spese loro ti e' andata bene avrai un tacho nuovo nuovo. anche se secondo me anche con il solo vag andava a posto.

buona fortuna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se lo fanno a spese loro ti e' andata bene avrai un tacho nuovo nuovo. anche se secondo me anche con il solo vag andava a posto.

buona fortuna.

 

Confermorolleyes.gif: l'intervento, per me, è completamente gratuito; l'auto è in garanzia...

 

Comunque trovo la soluzione una follia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
×
×
  • Crea nuovo/a...