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Nuovo appassionato di passat!


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molto interessante!!!!!!!

 

appena possibile farò fare una diagnosi. ma dove si trova il connettore per la diagnosi??

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  • StevenGTI

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  • stig

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  • michy72

    3

nella parte inferiore del vano portaoggetti sotto al volante...se ti chini la vedi

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si risulta:

Address 01 -------------------------------------------------------

Controller: 038 906 019 EP

Component: 1,9l R4 EDC 0000SG 1442

Coding: 00003

Shop #: WSC 00012

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

1 Fault Found:

17664 - Engine Coolant Temp Sensor (G62): Open or Short to Plus

P1256 - 35-10 - - - Intermittent

 

qualcuno ha qualche foto che indica la posizione di questo sensore??

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161g5dg.jpg

è quello cerchiato in verde....quello che si comprea in concessionaria è di colore verde scuro!

Modificato: da stig
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sulle 30 euro adesso non ricordo benissimo...compra anche almeno 1 litro di liquido g12 perchè durante l'operazione di sostituzione del sensore ne dovrebbe uscire un po!

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mi sembra una clip metallica...il mio ancora sta nella tasca della portiera in attesa che qualcuno, cioè io, lo monti :lol:

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  • 1 month later...

Ieri ho ritirato la mia Passat dopo un bel tagliandone.... ammazza che spesa!!!

 

cmq sono contento di aver effettuato i seguenti interventi:

 

- distribuzione completa

- sost. radiatore danneggiato

- sost. sotto coppa olio danneggiato da un enorme dislivello stradale

- sost. guarnizione testata per una piccola trasudazione d'olio al posteriore

- sost. tubi intercooler (quelli che vanno da dietro il motore all'intercooler) che aveva gli attacchi danneggaito e oltre a perdere pressione imbrattava tutto il motore

- controllo valvola EGR (chiusa)

- sost. supporto in gomma orizzontale che attutisce i colpi e le vibrazioni nella parte anteriore del motore

- additivo SIntoflon GearLube per olio cambio. Ora anche a freddo le marce sono dolcissime!!

 

ora il motore lo sento girare meglio, rumore più pieno e le vibrazioni sono migliorate tantissimo!!! :rolleyes:

Modificato: da StevenGTI
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io ho dei veri e propri sbattimenti, lasciamo perdere :rolleyes:

 

 

Stig fatti cambiare il supporto in gomma (orizzontale) nella parte anteriore del motore. costa solo 5€ in VW ma bisogna smontare il paraurti anteriore per cambiarlo.

 

da esperienza, secondo me potrebbe essere quello!

Modificato: da StevenGTI
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infatti... ci sono quasi 500€ di pezzi distribuzione + 65€ di radiatore, 50 olio Castrol (l'avevo cambiato 2000km fa l'olio ma avendo sost la sotto coppa...), tubazioni, guarnizione, liquido radiatore, ecc ecc

Modificato: da StevenGTI
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