Vai al contenuto

Nuovo appassionato di passat!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano e dopo quasi un'anno ho trovato l'auto dei miei sogni... una Passat 3BG, 1.9 TDI 130cv, 2002, berlina, highline, grigio scuro.

 

Ma ora inizio a trovare alcuni problemi che spero mi aiuterete a risolvere.. :huh:

 

Mi servono alcuni pezzi che sono rotti:

 

1- Il cassetto portaoggetti lato passeggero che ha tutti i punti di fissaggio rotti.

2- Tutta la parte inferiore destra del cruscotto poichè tutti i ganci dove monta il suddetto portaoggetti sono rotti.

3- la moquet che si trova nella parte superiore del vano bagagli

 

 

VI PREGO AIUTATEMI A PORTARLA A NUOVO!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • StevenGTI

    26

  • stig

    10

  • tdi4motion

    3

  • michy72

    3

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano e dopo quasi un'anno ho trovato l'auto dei miei sogni... una Passat 3BG, 1.9 TDI 130cv, 2002, berlina, highline, grigio scuro.

 

Ma ora inizio a trovare alcuni problemi che spero mi aiuterete a risolvere.. :D

 

Mi servono alcuni pezzi che sono rotti:

 

1- Il cassetto portaoggetti lato passeggero che ha tutti i punti di fissaggio rotti.

2- Tutta la parte inferiore destra del cruscotto poichè tutti i ganci dove monta il suddetto portaoggetti sono rotti.

3- la moquet che si trova nella parte superiore del vano bagagli

 

 

VI PREGO AIUTATEMI A PORTARLA A NUOVO!! :rotfl:

 

il cassetto portaoggetti è a ricambio,devi solo scegliere il colore,immagino nero.200€

Il cruscotto è un corpo unico.Agganci rotti,sfiga totale....1020€ di cruscotto....

la moquette del vano bagagli costa 80€ perché in feltro agugliato(velluto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sai il codice ricambio ti consiglio ebay.de è una ottima fonte di ricambi

 

si ma io parlavo di pezzi usati e non da concessionaria!
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok.

 

RAGAZZI HO BISOGNO DI UN'INFORMAZIONE URGENTE.

 

Il ponte posteriore della mia 3BG è danneggiato.. volevo spere se è uguale a quello della 3B e quindi da che anno a che anno posso effettuare la ricerca presso le autodemolizioni!

 

GRAZIE MILLE PER L'AIUTO! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok.

 

RAGAZZI HO BISOGNO DI UN'INFORMAZIONE URGENTE.

 

Il ponte posteriore della mia 3BG è danneggiato.. volevo spere se è uguale a quello della 3B e quindi da che anno a che anno posso effettuare la ricerca presso le autodemolizioni!

 

GRAZIE MILLE PER L'AIUTO! ;)

 

..l'hai pagata poco spero! Il ponte posteriore danneggiato non è cosa da poco, lascia sottointendere un incidente. E' successo a te oppure c'era da prima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si per fortuna l'ho pagata poco rispetto alla quotazione di mercato ma ha questo problema non indifferente.

Ora mi serve sapere se posso montare anche il ponte della versione 3B o no!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per l'utilizzo del ponte 3b penso proprio di sì...il codice ricambio a me risulta identico

 

prezzo da nuovo circa 700 euro...per cui,valuta bene la convenienza se lo trovi usato

 

PS:come già tihanno detto,falla controllare bene che non presenti punti del telaio piegati...se ha preso una botta che ha danneggiato il ponte potrebbe essersi danneggiata pure la scocca nei punti di ancoraggio

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok Micky Grazie mille per le info e consigli. Mi daresti cmq il CODICE RICAMBIO del ponte della passat 3B?!

 

Appena avrò sistemato questo problema vi prometto che vi presenterò per bene la mia Passat e mi aggiungerò al censimento.

 

Per ora ancora grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok Micky Grazie mille per le info e consigli. Mi daresti cmq il CODICE RICAMBIO del ponte della passat 3B?!

 

Appena avrò sistemato questo problema vi prometto che vi presenterò per bene la mia Passat e mi aggiungerò al censimento.

 

Per ora ancora grazie mille!

 

8E0500051T corpo retrotreno con barra stabilizzatrice.Nuovo costa 760€.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok Micky Grazie mille per le info e consigli. Mi daresti cmq il CODICE RICAMBIO del ponte della passat 3B?!

 

Appena avrò sistemato questo problema vi prometto che vi presenterò per bene la mia Passat e mi aggiungerò al censimento.

 

Per ora ancora grazie mille!

 

 

fugurati...di nulla B)

 

il codice è quello che ha scritto il buon tdi4motion ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

salve ragazzi dopo alcuni problemi appena acquistata ora sto trovando un pò di "pace" con la mia amata Passat. :shock:

 

piano piano la sto portando a nuovo... si sono un perfezionista!! :huh:

 

Ora farò un'altro bel tagliandone dopo aver fatto il primo poche migliaia di km fa cosi da pulire meglio il motore dall'olio di 4 soldi che usavano prima: :shock:

 

- olio Castrol EDGE tubo diesel 5W40... olio del cambio... additivo Sintoflon ET (messo 900km fa e tutto ok) + il protector e tutti i filtri!

- additivo per iniettori Sintoflon

- pulizia sotto coppa olio

- sostituzione di alcuni tubi vano motore rovinati

- controllo flessibile marmitta per eccessivo rimbombo/vibrazioni

- controllo supporti motori per vibrazioni (devo capire fino a che punto sono normali le vibrazioni alla mia auto avendo il motore longitudinale!)

- un bel lavaggio del motore

 

 

ho comprato i 4 tappetini nuovi per non avere l'impressione che qualcun'altro l'abbia usata (per non dire maltrattata :) )

 

sostituito TUTTE le lampadine dell'auto che, anche se funzionanti, sicuramente non rendevano al 100% aggiungendo un nastro argentato (tipo lalluminio) nelle plafo che quelle sotto gli sportelli per "aumentare" il riflesso della luce!! :shock:

 

Che dire sono innamorato di questa auto!!!!!! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non avendo altre passat a portata di mano volevo chiedervi una cosa:

 

ma nel bagagliaio delle vostre passat BERLINA... nella parte superiore (ove c'è la luce che illumina il bagagliaio per intenderci) avete la moquet e come alla mia c'è la lamiera nuda e cruda??

 

io ho notato diversi fori apparentemente di aggancio ma non sono sicuro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...