Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Autoradio 2 din con navigatore (replica)

• Per cortesia connettiti per rispondere
933 risposte a questa discussione

#1 Akuma

Akuma

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Auto: Golf V 1.9 tdi
  • Moto: Polo 6R 1.6 tdi 75

Inviato 21 aprile 2009 - 08:30

Qualcuno ha installato un autoradio-navigatore (penso di produzione cinese) tipo replica rns-510? Volevo sapere come vanno, di certo la versione originale credo sia meglio, però visto che con questi si risparmia abbastanza e pare che si integrano molto bene con la plancia, volevo sapere se sono affidabili o è meglio lasciar perdere.. ciao

#2 Rumbe

Rumbe

Nuovo arrivato

• Members
  • 113 messaggi
  • Auto: Polo 1.3 benzina

Inviato 22 aprile 2009 - 13:29

Lo vorrei sapere anch'io..grazie.

#3 PAOLOTDI

PAOLOTDI

Cavaliere del Lavoro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19219 messaggi
  • Origini:Boltiere (BG)
  • Auto: Golf V GTI DSG

Inviato 22 aprile 2009 - 13:34

Qualcuno ha installato un autoradio-navigatore (penso di produzione cinese) tipo replica rns-510? Volevo sapere come vanno, di certo la versione originale credo sia meglio, però visto che con questi si risparmia abbastanza e pare che si integrano molto bene con la plancia, volevo sapere se sono affidabili o è meglio lasciar perdere.. ciao

Io l'ho appena messo....E sono soddisfattissimo :angry: :rotfl: .
Per l'affidabilità ti dirò perchè l'ho da un paio di settimane soltanto....

#4 jininho

jininho

Nuovo arrivato

• Members
  • 21 messaggi
  • Auto: Golf VI TSI 160 HL

Inviato 04 maggio 2009 - 01:34

Io l'ho appena messo....E sono soddisfattissimo ;) ;) .
Per l'affidabilità ti dirò perchè l'ho da un paio di settimane soltanto....

Scusami, puoi scattare qualche foto della tua autoradio? Dove hai installato l'antenna per GPS?

#5 PAOLOTDI

PAOLOTDI

Cavaliere del Lavoro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19219 messaggi
  • Origini:Boltiere (BG)
  • Auto: Golf V GTI DSG

Inviato 04 maggio 2009 - 07:19

Scusami, puoi scattare qualche foto della tua autoradio? Dove hai installato l'antenna per GPS?

In serata provvedo per le foto.
L'antenna l'ho infilata in un vano a destra della radio. C'è un passaggio tra il vano radio e il cassetto davanti al passeggero, e lì l'antenna ci sta comoda e prende più che benissimo ;)

#6 alex71

alex71

Nuovo arrivato

• Members
  • 36 messaggi
  • Auto: Golf VI Trendline

Inviato 05 maggio 2009 - 13:11

Scusa è la versione con DVB-T?

#7 Best_Technology

Best_Technology

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 277 messaggi
  • Origini:Como provincia

Inviato 05 maggio 2009 - 18:43

Posso risponderti io a nome di Paolo <_<
Lui ha la versione analogica

P.S. Alex71 sei lo stesso alex71 presente sul forum VWGolfCommunity?

Messaggio modificato da Best_Technology, 05 maggio 2009 - 18:44

#8 Pietro da Teramo

Pietro da Teramo

Nuovo arrivato

• Members
  • 21 messaggi
  • Auto: Golf

Inviato 09 maggio 2009 - 19:18

Io invece vorrei sapere se la radio ha RDS perche nelle foto su ebey tutti dicono che hanno RDS ma nelle foto sembra invece che non indica il nome della stazione radio ma solo la frequenza.

#9 Best_Technology

Best_Technology

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 277 messaggi

Inviato 10 maggio 2009 - 10:34

accanto alla frequenza c'è il nome della radio dopo il PS:
puoi vederlo in questo video: http://eshop.carsent...roducts_id/1230 c'è scritto RADIO CUORE, ciao

#10 alex71

alex71

Nuovo arrivato

• Members
  • 36 messaggi

Inviato 11 maggio 2009 - 08:16

Posso risponderti io a nome di Paolo :rotfl:
Lui ha la versione analogica

P.S. Alex71 sei lo stesso alex71 presente sul forum VWGolfCommunity?

Si sono lo stesso,
e penso che su VWGolfCommunity non posterò + a riguardo,
sono stati cancellati 200 pagine di post con informazioni di tante persone che hanno speso tempo a informare gli utenti. Io stesso pur non avendo la cosidetta "sorgente" ho postato per quanto sono le mie conoscenze di tecnico che lavora da oltre 10 anni nel settore industriale hw/sw, senza nulla togliere agli altri.
Pensavo che su quel forum si potesse discutere tra chi aveva la "sorgente" e chi non la aveva a scopo di scambio informazioni. Purtroppo qualche moderatore 2 o 3 volte ha cancellato post perchè potevano dare qualche fastidio a chi vendeva queste famose "sorgenti".
Mi piacerebbe continuare il discorso qui ammesso che sia possibile senza avere censure ingiustificate a solo scopo di diffondere l'informazione.
Quello che so che alcuni utenti erano soddisfatti altri denunciavano qualche problemino, altri in particolare 3 persone hanno avuto guasti bloccanti (2 dei quali aspettano la riparazione da 1 mese e più). Lo scopo è farsi un idea (chiaramente ognuno ha la propria) per decidere se vale la pena cambiare un radio vw con la "sorgente" più accessoriata.

Salute a tutti

ps per BestTechnology scusa lo sfogo non era riferito a te, come venditore, anche se qualche volta anche tu sei stata tirata per i capelli in dicussioni che era meglio evitare.

Messaggio modificato da alex71, 11 maggio 2009 - 08:22

#11 bas1800

bas1800

Nuovo arrivato

• Members
  • 2 messaggi

Inviato 11 maggio 2009 - 15:11

qualcuno conosce un negozio fisico dove poter acquistare una di queste radio ? zone varese / milano / como

ne vorrei una per la mia passat ultimo modello
con dvb dvd gps ecc ecc e con un menu decente ( ne vedo in giro alcune con un menu bruttissimo)

#12 alex71

alex71

Nuovo arrivato

• Members
  • 36 messaggi

Inviato 11 maggio 2009 - 15:28

qualcuno conosce un negozio fisico dove poter acquistare una di queste radio ? zone varese / milano / como

ne vorrei una per la mia passat ultimo modello
con dvb dvd gps ecc ecc e con un menu decente ( ne vedo in giro alcune con un menu bruttissimo)

Manda un pm a Manuela nick "Best_Technology" ..

Messaggio modificato da alex71, 11 maggio 2009 - 16:25

#13 cammy85

cammy85

Nuovo arrivato

• Members
  • 6 messaggi
  • Origini:MORETTA (CN)
  • Auto: GOLF 6 2.0TDI 140CV

Inviato 11 maggio 2009 - 22:18

IO L'HO MONTATA OGGI..5 MINUTINI,SULLA MIA GOLF 6!DEVO DIRE KE è MOLTO SEMPLICE NEL MONTARE E SEMBRA BUONA COME SORGENTE..MA HA SOLO 3 ORE DI VITA!!

ALEX71 MI SPIACE PURE A ME KE HANNO KIUSO QUELLA DISCUSSIONE..STAVO IMPARANDO 1Pò DI COSE!!KE CAVOLI,PROPRIO OGGI KE HO MONTATO LA RADIO,KIUDONO LA DISCUSSIONE!!COME SI PUò FARE ORA?!?

SALUTI A TUTTI

#14 Best_Technology

Best_Technology

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 277 messaggi

Inviato 12 maggio 2009 - 10:51

La discussione comunque è aperta, ok sono state perse tutte le info e tutto il lavoro fatto in precedenza, ma comunque per problemi o aiuti vari si puo' sempre postare qui

#15 cammy85

cammy85

Nuovo arrivato

• Members
  • 6 messaggi
  • Origini:MORETTA (CN)
  • Auto: GOLF 6 2.0TDI 140CV

Inviato 12 maggio 2009 - 12:23

BENE..IO HO ALUNE PICCOLEZZE DEL TIPO:
IL BLUETHOOT NON MI LEGGE LA RUBRICA..è UN PEOBLEMA DI SORGENTE,O DEL CELLULARE?? IO HO UN NOKIA N95 8GB
L'ORARIO CAMBIA IN CONTINUAZIONE E MI VA SEMPRE 2ORE E 5MIN DIETRO CIRCA!NON SO IL PERCHè?!?!?
PER IL RESTO DEVO ANCORA PROVARE..AHHH..I TASTI AL VOLANTE VANNO ALL'INCONTRARIO,NEL SENSO,INVECE DI ANDARE AVANTI CON LA TRACCIA,VA INDIETRO E VICEVERSA!!
POI SUL DISPLAY DELLA GOLF,COSA CHE CON RCD 310 FACEVA,NON ESCE TITOLO CANZONE ECC.ECC...PER IL RESTO I COMANDI AL VOLANTE FUNZIONANO!RICORDO CHE HO UNA GOLF 6 2.0TDI 140CV!
ULTIMO,LA RICEZIONE DVT-B è DAVVERO SCADENTE,MA SARà DOVUTO AL POSTO IN CUI VIVO..IN CULO AI LUPI HIHIHIHI :D :) :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users