Vai al contenuto

Fusibili nascosti?


Messaggi consigliati

art.142/9

nella mia, i fusibili dell'accendisigari e delle prese bagagliaio, non sono in mezzo agli altri ma vicino ai relè nel sottoplancia..

 

e son di taglia più grossa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    6

  • njcos

    5

  • lonza70

    4

  • Albertoo

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Trovato il maledetto !   Prima foto fusoliera cruscotto di sx quello da 15A azzurro che sta tra il 40A e il 25A

vedi qua:     fusibili_e_loro_collocazioni.doc

Oggi a un tratto non mi funziona più accendisigari anteriore e posteriore mentre nel bagagliaio è ok. Ho controllato come da suggerimento su questo vecchi post dal buon Lonza ma il mio 41 è libero

Posted Images

Si ma nella 3c 2.0 sono da tutt'altra parte ...sul libretto mi dice porta fusibili lato dx cruscotto al numero 35 ma è vuoto !!! Mortacc@#!

È pure il 41 lato sx è vuoto ....ma do cavolo sta sto fusibile??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

giusto per scrupolo: hai provato ad estrarre, controllare, ed eventualmente rimettere al suo posto, uno alla volta tutti i fusibili che trovi?....

 

se è nelle fusibiliere, almeno uno lo dovresti trovare interrotto... se no, sarà nel sottoplancia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non ho provato ... Ma non è strano che abbia sia il 41 lato sx vuoto che il 35 lato dx??

 

Ok provo dai ..,,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

guardando il cartoncino, ho più posizioni per gli stessi fusibili..e non solo per un' utenza.. la cosa è diffusa.. in realtà, dipende dagli allestimenti..

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovato il maledetto !

 

Prima foto fusoliera cruscotto di sx quello da 15A azzurro che sta tra il 40A e il 25A

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Grazie njcos lo sto cercando anche ionella mia Passat 2007 e nel manuale mi dice una posizione sbagliata e anche un amperaggio diverso!

Più tardi controllo quello che hai segnalato altrimenti dovrò staccarli tutti uno ad uno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

 

E i fusibili delle luci anteriori nella Passat variant del 2009

 

 

vedi qua:

 

 

fusibili...ocazioni.doc

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Salve mi chiamo alberto...pure io ho lo stesso problema su una golf 4 del 2001 tdi...quello anteriore funziona ma nel vano bagagli no...dove posso trovare il fusibile??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo alberto...pure io ho lo stesso problema su una golf 4 del 2001 tdi...quello anteriore funziona ma nel vano bagagli no...dove posso trovare il fusibile??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo alberto...pure io ho lo stesso problema su una golf 4 del 2001 tdi...quello anteriore funziona ma nel vano bagagli no...dove posso trovare il fusibile??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...