Vai al contenuto

Fusibili nascosti?


Messaggi consigliati

Dovendo collegare un piccolo monitor lcd per mio figlio sulla presa 12V post. ho scoperto di non avere tensione , neanche nel classico accendisigari davanti.

Ho controllato tutti i fusibili in plancia e nel cofano, ma..nisba ;) tutto ok,tranne il fatto di non trovare il fusibile dedicato a tale accessorio.

Dove potrebbe essere dislocato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    6

  • njcos

    5

  • lonza70

    4

  • Albertoo

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Trovato il maledetto !   Prima foto fusoliera cruscotto di sx quello da 15A azzurro che sta tra il 40A e il 25A

vedi qua:     fusibili_e_loro_collocazioni.doc

Oggi a un tratto non mi funziona più accendisigari anteriore e posteriore mentre nel bagagliaio è ok. Ho controllato come da suggerimento su questo vecchi post dal buon Lonza ma il mio 41 è libero

Posted Images

Dovendo collegare un piccolo monitor lcd per mio figlio sulla presa 12V post. ho scoperto di non avere tensione , neanche nel classico accendisigari davanti.

Ho controllato tutti i fusibili in plancia e nel cofano, ma..nisba ;) tutto ok,tranne il fatto di non trovare il fusibile dedicato a tale accessorio.

Dove potrebbe essere dislocato?

 

 

i fusibili che controllano gli accendisigari sia davanti che sul posteriore sono nello sportellino sul lato cruscotto sx, il fusibile che li controlla dovrebbe essere il numero 41 da 20amp.

se non lo trovi fammi sapere con esattezza i dati del tuo veicolo che in base alla motorizzazione e l'anno di produzione potrebbe cambiare zona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE ;) Si lo trovato!

Ma come mai leggendo sul libretto di bordo me lo davano a Dx n' 33 (tra l'altro vuoto)?

Comunque grazie :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE :D Si lo trovato!

Ma come mai leggendo sul libretto di bordo me lo davano a Dx n' 33 (tra l'altro vuoto)?

Comunque grazie ;)

 

perchè le grandi menti della VW non hanno aggiornato i libretti di uso e manutenzione delle vetture, difatti la dislocazione dipende dall'anno di produzione e dalla versione della vettura, se non hai elsawin non lo trovi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

AIUTO ho lo stesso problema solo che non mi funzionano quelli dietro..(passeggeri e vano bagagli..davanti si)passat 1.9 tdi 3bg maggio 2004

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
AIUTO ho lo stesso problema solo che non mi funzionano quelli dietro..(passeggeri e vano bagagli..davanti si)passat 1.9 tdi 3bg maggio 2004

grazie

 

controlla vicino ai relè.. quelli delle prese, dovrebbero trovarsi lì.. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AIUTO ho lo stesso problema solo che non mi funzionano quelli dietro..(passeggeri e vano bagagli..davanti si)passat 1.9 tdi 3bg maggio 2004

grazie

 

 

 

vedi qua:

 

 

fusibili_e_loro_collocazioni.doc

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mitico, Lonza.. sei grandioso come sempre... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o: :lol: :o: :sad: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
SCUSATE.....dove si trova la scatola dei relè?

 

la tua "scatola", è in realtà la plancia sotto il volante.. per accedere ai relè, ed a quei fusibili, devi smontarla.. trovi due viti Torx sotto lo sportellino dei fusibili.. un'altra, è sotto il commutatore delle luci, una è all'estremità destra, in alto, della feritoia portadocumenti sotto il volante.. non mi sembra ce ne siano altre.. poi, tiri, per far sganciare alcuni incastri a pressione in alto, abbassi, ed estrai verso di te... :sad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
la tua "scatola", è in realtà la plancia sotto il volante.. per accedere ai relè, ed a quei fusibili, devi smontarla.. trovi due viti Torx sotto lo sportellino dei fusibili.. un'altra, è sotto il commutatore delle luci, una è all'estremità destra, in alto, della feritoia portadocumenti sotto il volante.. non mi sembra ce ne siano altre.. poi, tiri, per far sganciare alcuni incastri a pressione in alto, abbassi, ed estrai verso di te... <_< <_<

 

 

beh se lonza ti posta la documentazione è più facile da capire....però occhio!!! io l'ho smontato, a dire la verità ho smontato anche tutta la plancia e mezzo cruscotto.....ma nel rimontare il sottoguida, che è appunto il pezzo di cui parla art. bisogna fare estrema attenzione ad una aletta cazzuta che si trova in prossimità dell'acceleratore....se quella non si inserisce nella corrispettiva sede più che correttamente, apparentemente, sembra tutto ok....ma poi compaiono degli strani rumori e vibrazioni che sembrano provenire dal quadro strumenti!!! io sono impazzito per capire che cosa fosse!! adesso che lo so te lo anticipo, che così eviti di impazzire anche tu!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

Scusate ma dove trovo il fusibile della luce di posizione sinistra?Ho una passat variant 2.0 TDI del 2006,ho provato a leggere le istruzioni e me lo danno sul lato sx vicino alla batteria ma i fusibili che sono all'interno sono diversi come numero e disposizione.Parlano di box low e higt ma dove si trovano?Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Oggi a un tratto non mi funziona più accendisigari anteriore e posteriore mentre nel bagagliaio è ok.

Ho controllato come da suggerimento su questo vecchi post dal buon Lonza ma il mio 41 è libero

post-15927-0-42324900-1414931099_thumb.jpg

post-15927-0-60132100-1414931129_thumb.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...