Vai al contenuto

lampeggio frecce in chiusura


Messaggi consigliati

:rotfl: Ragazzi ho risolto il problema :rotfl: !!e pensate un pò lo switch nel cofano motore era difettoso grazie a tutti siete mitici..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

ciao a tutti sono nuovo..voglio dire a tutti ke siete d avvero fantastici siete sempre ricci d'informazioni e ke è un bellissimo formun..

cmq leggendo il forum di gimmigio sul fatto del lampeggio frecce in chiusura e in apertura e del beep in chiusura..io ho una passat 3B 1.9 TDI 110cv del 99 dopo aver staccato la batteri x sostituirla quando chiudo la macchina con il telecomando non mi da più il beep e nn si inserisce l'allarme.andando con il vag sul modulo 46 mi da solo il canele uno..gli altri canali come da gimmigio descritti mi da errore..spero ke qualcuno di voi mi darà un informazione come agire e risolvere questo problema..vi ringrazio anticipatamente e vi dico ancora ke è un bessimo forum tutto grazie a voi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao krilupo e benvenuto nel :gci

 

Passa a presentarti a tutto il forum nella sezione presentazioni, poi puoi censirti nel censimento Passat n.3.

 

Ultima cosa:

 

ART. 2 - LINGUAGGIO SCURRILE

...Il linguaggio del forum è litaliano, siete pregati quindi di utilizzare un linguaggio grammaticale corretto di facile comprensione, evitare di scrivere in maiuscolo (che significa URLARE) e/o utilizzare abbreviazioni e/o frasi con la k.

 

Grazie per la collaborazione :ok:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...
×
×
  • Crea nuovo/a...