Vai al contenuto

lampeggio frecce in chiusura


Messaggi consigliati

salve a voi ,questo è un problema che ho notato da tempo ma non riesco a capire quale sia il motivo!

praticamente aprendo la macchina con il telecomando le frecce lampeggiano ma in chiusura no.oggi ho collegato il vag ma nel blocco della confort e quindi nel blocco adaption 10 non mi da la dicitura dellattivazione flash delle frecce .mi esce solo la tromba ,la chiusura automatica ,poi un altra cosa che non ho capito cosè il blink che è comunque attivo .ho fatto la prova ad attivare il segnale horn ma mi fa lo stesso scherzo praticamente l'avviso sonoro esce solo quando apro la macchina ma in chiusura no!

cosa può essere?aiutatemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, il blink è il lampeggio frecce ed è sicuramente attivo visto che in apertura funziona, non ti funziona in chiusura perchè hai sicuramente un microinterruttore che rimane sempre aperto e può essere sia porte che cofano e baule.saluti fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie verde ciao

 

 

ciao, il blink è il lampeggio frecce ed è sicuramente attivo visto che in apertura funziona, non ti funziona in chiusura perchè hai sicuramente un microinterruttore che rimane sempre aperto e può essere sia porte che cofano e baule.saluti fabio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi come detto da voi ho fatto il lavoraccio per smontare le serrature delle portiere e controllare i micro interuttori !a dire la verita ho trovato in due portiere dei contatti disaldati delle spinette di collegamento ,quindi li ho risaldati ,ma rimontato tutto niente le frecce in chiusura non si accendono ...nessuno mi può aiutare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è che questo problema e l'altro che hai segnalato (quello dei finestrini) possono essere collegati?

 

per esempio un problema alla centralina confort?

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, il blink è il lampeggio frecce ed è sicuramente attivo visto che in apertura funziona, non ti funziona in chiusura perchè hai sicuramente un microinterruttore che rimane sempre aperto e può essere sia porte che cofano e baule.saluti fabio

 

verde se non ricordo male il blink si può abilitare indipendentemente in apertura, chiusura o tutti e due. Insomma è possibile si tratti del solo blink in chiusura disabilitato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla lo swirc che c'è nel cofoano anteriore! Nel 90% dei casi è quello che ti fa impazzire!

Per fare una cosa veloce.. stacca il cavetto a sinistra si trova attaccato alla traversa nel mio TDI 110 in direzine del sensore MAp!

Prova e facci sapere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
verde se non ricordo male il blink si può abilitare indipendentemente in apertura, chiusura o tutti e due. Insomma è possibile si tratti del solo blink in chiusura disabilitato.

 

 

no il lampeggio frecce se abilitato deve funzionare sia in chiusura che in apertura,fai una prova apri uno sportello e chiudi col telecomando,vedrai che non lampeggiano le frecce,e di conseguenza vuol dire che non si attiva l'antifurto,quindi se ai una serratura difettosa o un interruttore cofano o baule succede la stessa cosa.saluti da Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie sempre dell'aiuto che mi date !allora per la questione abilitazione è abilitato ho già controllato,gli swhit delle portiere e del baule sono apposto ora mi rinane quello del cofano ,anche se non sapevo che anche li ci fosse uno, perchè l'apertura del cofano è meccanica !

secondo voi anche li si trova un micro swith?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie sempre dell'aiuto che mi date !allora per la questione abilitazione è abilitato ho già controllato,gli swhit delle portiere e del baule sono apposto ora mi rinane quello del cofano ,anche se non sapevo che anche li ci fosse uno, perchè l'apertura del cofano è meccanica !

secondo voi anche li si trova un micro swith?

 

 

certo anche nel cofano motore c'è un interruttore,l'interruttore è installato proprio sulla serratura,segui il filo fino alla spina e prova a staccarlo,staccandolo se è guasto il lampeggio si deve ripristinare altrimenti il problema è da un altra parte.saluti da fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no il lampeggio frecce se abilitato deve funzionare sia in chiusura che in apertura,fai una prova apri uno sportello e chiudi col telecomando,vedrai che non lampeggiano le frecce,e di conseguenza vuol dire che non si attiva l'antifurto,quindi se ai una serratura difettosa o un interruttore cofano o baule succede la stessa cosa.saluti da Fabio

 

Non vorrei fare il pignolo, ma ho estratto il trafiletto sotto dai "sacri testi" e devo dirti che non è proprio come dici tu verde.

 

VW Comfort System (Generation 3)

From Ross-Tech Wiki

Jump to: navigation, search

Contents [hide]

1 Coding

2 Adaptation

2.1 Channel 00: Remote Control Clearing

2.2 Channel 01: Remote Control Adaptation

2.3 Channel 03: Auto-Lock

2.4 Channel 04: Auto-Unlock

2.5 Channel 05: Interior Monitoring

2.6 Channel 06: Unlocking Confirmation (Horn)

2.7 Channel 07: Locking Confirmation (Horn)

2.8 Channel 08: Unlocking Confirmation (Blinker)

2.9 Channel 09: Locking Confirmation (Blinker)

2.10 Channel 10: Alarm Horn (Country Setting)

 

Il Blinker come puoi vedere nelle due righe in grassetto sottolineato, è abilitabile in maniera indipendente nella fase di chiusura o apertura.

Sicuramente il problema non è questo, solo che ci tengo a far circolare informazioni esatte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei fare il pignolo, ma ho estratto il trafiletto sotto dai "sacri testi" e devo dirti che non è proprio come dici tu verde.

 

VW Comfort System (Generation 3)

From Ross-Tech Wiki

Jump to: navigation, search

Contents [hide]

1 Coding

2 Adaptation

2.1 Channel 00: Remote Control Clearing

2.2 Channel 01: Remote Control Adaptation

2.3 Channel 03: Auto-Lock

2.4 Channel 04: Auto-Unlock

2.5 Channel 05: Interior Monitoring

2.6 Channel 06: Unlocking Confirmation (Horn)

2.7 Channel 07: Locking Confirmation (Horn)

2.8 Channel 08: Unlocking Confirmation (Blinker)

2.9 Channel 09: Locking Confirmation (Blinker)

2.10 Channel 10: Alarm Horn (Country Setting)

 

Il Blinker come puoi vedere nelle due righe in grassetto sottolineato, è abilitabile in maniera indipendente nella fase di chiusura o apertura.

Sicuramente il problema non è questo, solo che ci tengo a far circolare informazioni esatte.

Superquoto Gimmigio!

L'ho fatto anche sulla mia! Ed anche il cicalino....figo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei fare il pignolo, ma ho estratto il trafiletto sotto dai "sacri testi" e devo dirti che non è proprio come dici tu verde.

 

VW Comfort System (Generation 3)

From Ross-Tech Wiki

Jump to: navigation, search

Contents [hide]

1 Coding

2 Adaptation

2.1 Channel 00: Remote Control Clearing

2.2 Channel 01: Remote Control Adaptation

2.3 Channel 03: Auto-Lock

2.4 Channel 04: Auto-Unlock

2.5 Channel 05: Interior Monitoring

2.6 Channel 06: Unlocking Confirmation (Horn)

2.7 Channel 07: Locking Confirmation (Horn)

2.8 Channel 08: Unlocking Confirmation (Blinker)

2.9 Channel 09: Locking Confirmation (Blinker)

2.10 Channel 10: Alarm Horn (Country Setting)

 

Il Blinker come puoi vedere nelle due righe in grassetto sottolineato, è abilitabile in maniera indipendente nella fase di chiusura o apertura.

Sicuramente il problema non è questo, solo che ci tengo a far circolare informazioni esatte.

 

si lo so,sulla tua che è una 3bg! ma sulla vecchia 3b è diverso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi ma per abilitare il lampeggio freccie in che modulo si entra?

 

 

modulo 46...ovvero centralina comfort

 

vai su "adaptation" poi

 

canale 03 per il blocco delle portiere automatico oltre una certa velocità (mi pare oltre i 20 km/h)

canale 04 per lo sbolcco quando estrai la chiave

canale 05 non ricordo bene la funzione ma,se non sbaglio serve per poter disinserire l'antifurto volumetrico con il telecomando

canale 06 beep in apertura

canale 07 beep in chiusura

canale 08 lampeggio in apertura

canale 09 lampegio in chiusura

 

metti 1 al posto dello 0 nella funzione che vuoi attivare e poi premi "test" ed infine "save"

 

questo vale per auto dal 2000 in poi

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...