Inje80 4 Posted April 23, 2009 Author Share Posted April 23, 2009 E spremi sta caldaia, su!! :timi: Al limite prendiamo i biglietti anche per voi se non siete puntuali ;) Link to post Share on other sites
Younes 0 Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 E spremi sta caldaia, su!! :timi: ;) Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 E spremi sta caldaia, su!! ;) Al limite prendiamo i biglietti anche per voi se non siete puntuali :lol: mi sono fatto mai problemi??? :rotfl: Link to post Share on other sites
uvula 0 Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 bel film... visto venerdi scorso a bs... bhe che dire... il film finisce che lui... :-))) Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 bel film... visto venerdi scorso a bs... bhe che dire... il film finisce che lui... :-))) ti stacco la testa se prosegui... ;) Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted April 23, 2009 Share Posted April 23, 2009 dove cavolo è stò cinema che mi documento x la strada???? devo dare a danielone il foglio con scritto : 200 destra stretta 100 precedenza passa 150 schiva gli sbirri 50 destra passaggio stretto 300 metri arrivo :D Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 24, 2009 Author Share Posted April 24, 2009 A stasera..! P.S. Se piove mi spiace ma la mia golf rimarra' in box.. :D Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 A stasera..! P.S. Se piove mi spiace ma la mia golf rimarra' in box.. :rotfl: :rotfl: meno male che eri quello che non si fa problemi per la car... :rotfl: Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 24, 2009 Author Share Posted April 24, 2009 :oo: meno male che eri quello che non si fa problemi per la car... :oo: Quando ci spendi 250 euro per lucidarla per portarla pulita ad un raduno ne riparliamo :ola: Poi se c'e' uno che questo tasto nemmeno doveva toccarlo eri proprio tu :D ;) ;) A stasera!! :ola: Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Quando ci spendi 250 euro per lucidarla per portarla pulita ad un raduno ne riparliamo :sad: Poi se c'e' uno che questo tasto nemmeno doveva toccarlo eri proprio tu :pippa: :pippa: :pippa: A stasera!! :sad: si ma è acqua non merda con piombini.... :pippa: 250€ :pippa: meno male non ne ho bisogno... :ok: a stasera :lol: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Ragazzi tranquilli che non dovrebbe piovere stasera perchè in questi giorni non sono riuscito a lavare l'auto e non ho intenzione di lavarla per il momento!!! :lol: ;) :pippa: :ok: :sad: :sad: A stasera!!! Io da adesso non riuscirò più a collegarmi perchè dal lavoro non mi fa aprire il sito del club :pippa: :pippa: quindi se ci sono problemi ci si sente via sms...se non sbaglio io dovrei avere quello di Inje e Younes!!! :pippa: :pippa: Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 A stasera..! P.S. Se piove mi spiace ma la mia golf rimarra' in box.. ;) :lol: meno male che eri quello che non si fa problemi per la car... :o: Quando ci spendi 250 euro per lucidarla per portarla pulita ad un raduno ne riparliamo :D Poi se c'e' uno che questo tasto nemmeno doveva toccarlo eri proprio tu :D :ok: :ok: A stasera!! :P io verrò in smart perchè ho la golf pulita per il pranzo di natale e non vorrei sporcarla prima di tale data :lol: si ma è acqua non merda con piombini.... :lol: 250€ :lol: meno male non ne ho bisogno... :ok: a stasera ;) perchè c'è qualcuno che è esperto al riguardo vero??? vai vai accendi i petardi :lol: Link to post Share on other sites
Younes 0 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 ok ivan.. a stasera!! x inje: 21.20 parcheggio esselunga.. Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 arrivato ora a casa, un grazie a tutti per la bella compagnia della serata e un grazie a danielegti che quando c'è lui ci sono sempre risate assicurate :sad: Link to post Share on other sites
Recommended Posts