daniele GTI 36 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 come mai è stato deciso al bicocca?? io sono in forse.. l'ho già visto giovedi scorso in anteprima nazionale..!! è stato scelto bicocca perchè è vicino alla tangenziale e quindi più pratico per tutti poi è un ottimo multisala e ha un bel parcheggio ;) Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 è stato scelto bicocca perchè è vicino alla tangenziale e quindi più pratico per tutti poi è un ottimo multisala e ha un bel parcheggio ;) Scusa ma mi sento di replicare... :) E' stato scelto il Bicocca perche' piu comodo per Ivan e te ed a me uno vale l'altro! ;) Non mi dirai che il nuovo di Assago non ha posteggio o e' lontano alla tangenziale...! ;) Anzi, e' pure piu vicino alla tange :( A venerdi'!! Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Scusa ma mi sento di replicare... :ok: E' stato scelto il Bicocca perche' piu comodo per Ivan e te ed a me uno vale l'altro! :) Non mi dirai che il nuovo di Assago non ha posteggio o e' lontano alla tangenziale...! ;) Anzi, e' pure piu vicino alla tange :( A venerdi'!! ma fate come cazzo volete bicocca è più vicino a me? :P ma che cazzo stai a di lo sai benissimo che devo passare a prendere katya che stà a 18 km da me tornare indietro e andare a bicocca....quindi nn sparare minchiate :) anzi per me era più comodo quello di assago essendo più vicino alla mia ragazza............................. e anche + vicino a te.... quindi scegliete voi il cinema se nò qua si pensa sempre male e si vuole far passare agevolazioni per qualcuno(ME..) che non ho assolutamente..... CAPITO!!!!??? :P Link to post Share on other sites
Younes 0 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Eh va beh dai.. Per stavolta facciamo al bicocca.. X me ed inje andava bene al medusa o l'uci.. Dai l'importante e' vederci!! Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Eh va beh dai.. Per stavolta facciamo al bicocca.. X me ed inje andava bene al medusa o l'uci.. Dai l'importante e' vederci!! ma si andiamo dove volete per me è uguale...soltalto che qua si pensa sempre male sempre con il serpente nella manica... io preferivo bicocca come sale e parcheggio...anche se devo fare tra andata e ritorno 80km...PENSA QUANTO SONO COMODO.... :P io sono andato a quello nuovo di assago e il parcheggio a coperto era ancora chiuso (forse adesso è aperto) lo lasciata fuori, dopo 15 minuti che giravo e quando sono tornato tutto il parcheggio allagato dall impianto di irrigazione e macchina appena lavata bagnata...diciamo che non ho questo gran ricordo di quel multisala... sopra stavano ancora lavorando gli operai (22.15) cmq scelgliete voi a me non interessa.... :P ;) :) Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 ma si andiamo dove volete per me è uguale...soltalto che qua si pensa sempre male sempre con il serpente nella manica... io preferivo bicocca come sale e parcheggio...anche se devo fare tra andata e ritorno 80km...PENSA QUANTO SONO COMODO.... :D io sono andato a quello nuovo di assago e il parcheggio a coperto era ancora chiuso (forse adesso è aperto) lo lasciata fuori, dopo 15 minuti che giravo e quando sono tornato tutto il parcheggio allagato dall impianto di irrigazione e macchina appena lavata bagnata...diciamo che non ho questo gran ricordo di quel multisala... sopra stavano ancora lavorando gli operai (22.15) cmq scelgliete voi a me non interessa.... :D :D :lol: Mincxia che permaloso, guarda che non era polemico il mio messaggio, hai fatto colazione con yogurt e simpatia stamane?? Come scritto, a me, uno vale l'altro, mi era sembrato di capire che andasse meglio il Bicocca ad Ivan ed a te da quello che mi era stato riferito da entrambi, quindi ho optato per quello visto che a me di quale cinema fosse non m'importava una cippa. Sabato vado al Dehor di Desenzano a fare serata ti pare mi importi di 20 km per il cinema? ;) Hai scritto tu piu pratico mica io :D Al Bicocca per le 22.00! Per Daniele 21.30......... :D :D Ciaoo Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Mincxia che permaloso, guarda che non era polemico il mio messaggio, hai fatto colazione con yogurt e simpatia stamane?? Come scritto, a me, uno vale l'altro, mi era sembrato di capire che andasse meglio il Bicocca ad Ivan ed a te da quello che mi era stato riferito da entrambi, quindi ho optato per quello visto che a me di quale cinema fosse non m'importava una cippa. Sabato vado al Dehor di Desenzano a fare serata ti pare mi importi di 20 km per il cinema? :mitico: Hai scritto tu piu pratico mica io ;) Al Bicocca per le 22.00! Per Daniele 21.30......... :rotfl: :rotfl: Ciaoo più pratico per tutti non per me o per avvantaggiare me.... cmq se vogliamo andare al medusa per me non c è problema, anzi forse è meglio e quasi quasi mangio anche là e mi prenoto i biglietti prima con la scelta del posto migliore... :rotfl: Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 Non facciamo casini oramai :rotfl: SI va al Bicocca! A venerdi!! Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 (edited) Posto gli orari del Bicocca Village: FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI 14:00 14:50 16:35 17:30 19:40 20:10 22:20 22:45 01:00 Andando li' per le dieci dovremmo trovare posti decenti per lo spettacolo delle 22.45 in caso contrario prendiamo i biglietti dell'una ed andiamo a farci un buona birra irlandese qui http://www.bedahouse.it/ Punto di ritrovo alle biglietterie ore 22.00!!! Edited April 21, 2009 by Inje80 Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Posto gli orari del Bicocca Village: FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI 14:00 14:50 16:35 17:30 19:40 20:10 22:20 22:45 01:00 Andando li' per le dieci dovremmo trovare posti decenti per lo spettacolo delle 22.45 in caso contrario prendiamo i biglietti dell'una ed andiamo a farci un buona birra irlandese qui http://www.bedahouse.it/ Punto di ritrovo alle biglietterie ore 22.00!!! OTTIMO!! c è anche una sala giochi e il booling... :rotfl: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Posto gli orari del Bicocca Village: FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI 14:00 14:50 16:35 17:30 19:40 20:10 22:20 22:45 01:00 Andando li' per le dieci dovremmo trovare posti decenti per lo spettacolo delle 22.45 in caso contrario prendiamo i biglietti dell'una ed andiamo a farci un buona birra irlandese qui http://www.bedahouse.it/ Punto di ritrovo alle biglietterie ore 22.00!!! Ok perfetto...allora ore 22 alle biglietterie!!! ;) A venerdì!!! ;) ;) Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Ok perfetto...allora ore 22 alle biglietterie!!! ;) A venerdì!!! ;) ;) al parcheggio ;) piano terra Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 Secondo me e' meglio alle biglietterie per 2 motivi... -1 che ci si vede subito, mentre il posteggio e' ampio e difficilmente troveremo da mettere le auto vicine essendo venerdi sera -2 che poi stiamo giu mezz'ora a guardarci le auto e addio biglietti <_< Facciamo biglietterie poi scendiamo alle auto :rolleyes: Link to post Share on other sites
daniele GTI 36 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Secondo me e' meglio alle biglietterie per 2 motivi... -1 che ci si vede subito, mentre il posteggio e' ampio e difficilmente troveremo da mettere le auto vicine essendo venerdi sera -2 che poi stiamo giu mezz'ora a guardarci le auto e addio biglietti <_< Facciamo biglietterie poi scendiamo alle auto :rolleyes: ti do ragione più sulla seconda ok alla biglietteria è all ultimo piano per chi nn lo sapesse :lol: Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 Scusa ma mi sento di replicare... ;) E' stato scelto il Bicocca perche' piu comodo per Ivan e te ed a me uno vale l'altro! :ok: Non mi dirai che il nuovo di Assago non ha posteggio o e' lontano alla tangenziale...! ;) Anzi, e' pure piu vicino alla tange ;) A venerdi'!! ma fate come cazzo voletebicocca è più vicino a me? :D ma che cazzo stai a di lo sai benissimo che devo passare a prendere katya che stà a 18 km da me tornare indietro e andare a bicocca....quindi nn sparare minchiate :D anzi per me era più comodo quello di assago essendo più vicino alla mia ragazza............................. e anche + vicino a te.... quindi scegliete voi il cinema se nò qua si pensa sempre male e si vuole far passare agevolazioni per qualcuno(ME..) che non ho assolutamente..... CAPITO!!!!??? :rolleyes: le comiche :D Link to post Share on other sites
Recommended Posts