Vai al contenuto

Fast and furios 4


Messaggi consigliati

daniele GTI
come mai è stato deciso al bicocca?? io sono in forse.. l'ho già visto giovedi scorso in anteprima nazionale..!!

 

 

è stato scelto bicocca perchè è vicino alla tangenziale e quindi più pratico per tutti

 

poi è un ottimo multisala e ha un bel parcheggio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Inje80

    23

  • daniele GTI

    20

  • aerox2003

    19

  • Ivan78

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

è stato scelto bicocca perchè è vicino alla tangenziale e quindi più pratico per tutti

 

poi è un ottimo multisala e ha un bel parcheggio ;)

 

Scusa ma mi sento di replicare... :)

E' stato scelto il Bicocca perche' piu comodo per Ivan e te ed a me uno vale l'altro! ;)

Non mi dirai che il nuovo di Assago non ha posteggio o e' lontano alla tangenziale...! ;)

Anzi, e' pure piu vicino alla tange :(

A venerdi'!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Scusa ma mi sento di replicare... :ok:

E' stato scelto il Bicocca perche' piu comodo per Ivan e te ed a me uno vale l'altro! :)

Non mi dirai che il nuovo di Assago non ha posteggio o e' lontano alla tangenziale...! ;)

Anzi, e' pure piu vicino alla tange :(

A venerdi'!!

 

 

ma fate come cazzo volete

bicocca è più vicino a me? :P ma che cazzo stai a di lo sai benissimo che devo passare a prendere katya che stà a 18 km da me tornare indietro e andare a bicocca....quindi nn sparare minchiate :)

 

anzi per me era più comodo quello di assago essendo più vicino alla mia ragazza.............................

e anche + vicino a te....

quindi scegliete voi il cinema se nò qua si pensa sempre male e si vuole far passare agevolazioni per qualcuno(ME..) che non ho assolutamente.....

 

CAPITO!!!!??? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh va beh dai.. Per stavolta facciamo al bicocca.. X me ed inje andava bene al medusa o l'uci.. Dai l'importante e' vederci!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Eh va beh dai.. Per stavolta facciamo al bicocca.. X me ed inje andava bene al medusa o l'uci.. Dai l'importante e' vederci!!

 

 

ma si andiamo dove volete per me è uguale...soltalto che qua si pensa sempre male sempre con il serpente nella manica...

 

io preferivo bicocca come sale e parcheggio...anche se devo fare tra andata e ritorno 80km...PENSA QUANTO SONO COMODO.... :P

 

io sono andato a quello nuovo di assago e il parcheggio a coperto era ancora chiuso (forse adesso è aperto) lo lasciata fuori, dopo 15 minuti che giravo e quando sono tornato tutto il parcheggio allagato dall impianto di irrigazione e macchina appena lavata bagnata...diciamo che non ho questo gran ricordo di quel multisala...

 

sopra stavano ancora lavorando gli operai (22.15)

 

cmq scelgliete voi a me non interessa.... :P ;) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma si andiamo dove volete per me è uguale...soltalto che qua si pensa sempre male sempre con il serpente nella manica...

 

io preferivo bicocca come sale e parcheggio...anche se devo fare tra andata e ritorno 80km...PENSA QUANTO SONO COMODO.... :D

 

io sono andato a quello nuovo di assago e il parcheggio a coperto era ancora chiuso (forse adesso è aperto) lo lasciata fuori, dopo 15 minuti che giravo e quando sono tornato tutto il parcheggio allagato dall impianto di irrigazione e macchina appena lavata bagnata...diciamo che non ho questo gran ricordo di quel multisala...

 

sopra stavano ancora lavorando gli operai (22.15)

 

cmq scelgliete voi a me non interessa.... :D :D :lol:

 

Mincxia che permaloso, guarda che non era polemico il mio messaggio, hai fatto colazione con yogurt e simpatia stamane??

Come scritto, a me, uno vale l'altro, mi era sembrato di capire che andasse meglio il Bicocca ad Ivan ed a te da quello che mi era stato riferito da entrambi, quindi ho optato per quello visto che a me di quale cinema fosse non m'importava una cippa.

Sabato vado al Dehor di Desenzano a fare serata ti pare mi importi di 20 km per il cinema? ;)

Hai scritto tu piu pratico mica io :D

Al Bicocca per le 22.00! Per Daniele 21.30......... :D :D

Ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Mincxia che permaloso, guarda che non era polemico il mio messaggio, hai fatto colazione con yogurt e simpatia stamane??

Come scritto, a me, uno vale l'altro, mi era sembrato di capire che andasse meglio il Bicocca ad Ivan ed a te da quello che mi era stato riferito da entrambi, quindi ho optato per quello visto che a me di quale cinema fosse non m'importava una cippa.

Sabato vado al Dehor di Desenzano a fare serata ti pare mi importi di 20 km per il cinema? :mitico:

Hai scritto tu piu pratico mica io ;)

Al Bicocca per le 22.00! Per Daniele 21.30......... :rotfl: :rotfl:

Ciaoo

 

 

più pratico per tutti non per me o per avvantaggiare me....

cmq se vogliamo andare al medusa per me non c è problema, anzi forse è meglio e quasi quasi mangio anche là e mi prenoto i biglietti prima con la scelta del posto migliore... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo casini oramai :rotfl:

SI va al Bicocca!

A venerdi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto gli orari del Bicocca Village:

icona_info_grey.gif FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI 14:00 14:50 16:35 17:30 19:40

20:10 22:20 22:45 01:00

Andando li' per le dieci dovremmo trovare posti decenti per lo spettacolo delle 22.45

in caso contrario prendiamo i biglietti dell'una ed andiamo a farci un buona birra irlandese qui http://www.bedahouse.it/

 

Punto di ritrovo alle biglietterie ore 22.00!!!

Modificato: da Inje80
Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Posto gli orari del Bicocca Village:

icona_info_grey.gif FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI 14:00 14:50 16:35 17:30 19:40

20:10 22:20 22:45 01:00

Andando li' per le dieci dovremmo trovare posti decenti per lo spettacolo delle 22.45

in caso contrario prendiamo i biglietti dell'una ed andiamo a farci un buona birra irlandese qui http://www.bedahouse.it/

 

Punto di ritrovo alle biglietterie ore 22.00!!!

 

 

OTTIMO!!

 

c è anche una sala giochi e il booling... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posto gli orari del Bicocca Village:

icona_info_grey.gif FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI 14:00 14:50 16:35 17:30 19:40

20:10 22:20 22:45 01:00

Andando li' per le dieci dovremmo trovare posti decenti per lo spettacolo delle 22.45

in caso contrario prendiamo i biglietti dell'una ed andiamo a farci un buona birra irlandese qui http://www.bedahouse.it/

 

Punto di ritrovo alle biglietterie ore 22.00!!!

 

Ok perfetto...allora ore 22 alle biglietterie!!! ;)

A venerdì!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Ok perfetto...allora ore 22 alle biglietterie!!! ;)

A venerdì!!! ;) ;)

 

 

al parcheggio ;)

piano terra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e' meglio alle biglietterie per 2 motivi...

 

-1 che ci si vede subito, mentre il posteggio e' ampio e difficilmente troveremo da mettere le auto vicine essendo venerdi sera

-2 che poi stiamo giu mezz'ora a guardarci le auto e addio biglietti <_<

 

Facciamo biglietterie poi scendiamo alle auto :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Secondo me e' meglio alle biglietterie per 2 motivi...

 

-1 che ci si vede subito, mentre il posteggio e' ampio e difficilmente troveremo da mettere le auto vicine essendo venerdi sera

-2 che poi stiamo giu mezz'ora a guardarci le auto e addio biglietti <_<

 

Facciamo biglietterie poi scendiamo alle auto :rolleyes:

 

 

ti do ragione più sulla seconda

ok alla biglietteria

 

è all ultimo piano per chi nn lo sapesse :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma mi sento di replicare... ;)

E' stato scelto il Bicocca perche' piu comodo per Ivan e te ed a me uno vale l'altro! :ok:

Non mi dirai che il nuovo di Assago non ha posteggio o e' lontano alla tangenziale...! ;)

Anzi, e' pure piu vicino alla tange ;)

A venerdi'!!

 

 

ma fate come cazzo volete

bicocca è più vicino a me? :D ma che cazzo stai a di lo sai benissimo che devo passare a prendere katya che stà a 18 km da me tornare indietro e andare a bicocca....quindi nn sparare minchiate :D

 

anzi per me era più comodo quello di assago essendo più vicino alla mia ragazza.............................

e anche + vicino a te....

quindi scegliete voi il cinema se nò qua si pensa sempre male e si vuole far passare agevolazioni per qualcuno(ME..) che non ho assolutamente.....

 

CAPITO!!!!??? :rolleyes:

 

le comiche :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...