Vai al contenuto

AIUTO PER ACQUA IN AUTO !


Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo chiedervi se quacuno di voi a avuto il problema come il mio ( in pratica mi sono accorto che quando piove trovo acqua sotto il tappetino anteriore dx qualcuno sa dirmi dove intervenire ??) grazie mille a tutti

Modificato: da VITTOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti volevo chiedervi se quacuno di voi a avuto il problema come il mio ( in pratica mi sono accorto che quando piove trovo acqua sotto il tappetino anteriore dx qualcuno sa dirmi dove intervenire ??) grazie mille a tutti

 

fori di scarico intasati sotto la copertura di raccolta acqua sotto il parabrezza....

ci sono due fori di scarico,uno sotto il servofreno e sotto la batteria,almeno è così sulle 3BG.

Si toppano e piscia acqua all'interno in genere proprio sotto la zona ant dx.

http://www.passatplus.de/arbeitshilfen/was...sten/ablauf.htm

Modificato: da tdi4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille provvederò subito a pulire gli scarichi grazie ancora ti farò sapere .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao tdi4 ho smontato la batteria e lo scarico era pulito quindi da dove potrebbe entrare l'acqua ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao tdi4 ho smontato la batteria e lo scarico era pulito quindi da dove potrebbe entrare l'acqua ??

 

quello sotto il servofreno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello sotto il servofreno?

 

Gli scarichi sono due (come dice giustamente tdi4motion), uno sotto la piastra batteria ed un altro sotto il polmone del servofreno, guarda la figura.

post-8923-1238611433.jpg

Modificato: da gimmigio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe filtrare dalla lamiera dell' alzavetro, prova a togliere il pannello,poi con una gomma vai a bagnare lo sportello e poi guarda all'interno se vedi delle gocce. saluti fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me era successa una cosa simile su alfa 156, era la condensa del clima che filtrava all'interno, hanno dovuto smontare tutto il cruscotto :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scaramaccai

A me sostituirono la guarnizione porta post , entrava da li....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...