Vai al contenuto

ritrovi varese


Messaggi consigliati

ciao ragazzi :lol: volevo sapere se c'è qualcuno della zona di Varese... io sono di verbania ma lavoro qui nel varesotto... fatevi sentire... a presto <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi :P volevo sapere se c'è qualcuno della zona di Varese... io sono di verbania ma lavoro qui nel varesotto... fatevi sentire... a presto :D

 

Presente ;) io abito a Gallarate e lavoro a Varese

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
bene :( c'è qualche varesino doc? ;)

 

 

tutti i venerdi sera raduno nel piazzale tigros di BUGUGGIATE (va) ''CHI MI FA COMPAGNIA??''

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

siamo gia in 4 ragruppiamoli tutti e vediamo se si riesca ad organizzare qualcosa di grande.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi :lol: volevo sapere se c'è qualcuno della zona di Varese... io sono di verbania ma lavoro qui nel varesotto... fatevi sentire... a presto :lol:

 

 

Eccomi!!!! Ci sono pure io, io sono di Caronno Pertusella e se volete ci si trova???

 

Inviatemi messaggio se volete organizzare

 

 

Marco Golf VI 122 dsg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi!

 

Io sono di Lugano in Svizzera...ma è a un tiro di schioppo da Varese, quindi mi farebbe piacere unirmi alla vostra compagnia ;)

 

Solo che sto attedendol'auto nuova, l'ho proprio ordinata sabato 03.10.09.....tempo previsto di consegna 3 mesi! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se ci trovassimo un giorno in settimana la sera tipo un giovedì o venerdì sera??....giusto per trovarci, scambiarci quattro chiacchere e via....insomma unirci ancora di più come club...di posti per trovarci anche per bere qualcosina e basta ce ne sono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...