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Tempomat/cruise Control Passat


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art.142/9

Sulla Sharan che avevo provato, mi sembra che si sganciasse sia in frenata che in accelerazione e si dovesse reinserire...

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Ho una 3BG del 2003. Adesso non ricordo perché sono passati più di due anni... Comunque nel kit ci sono anche le istruzioni dettagliate in italiano.

lo ho acquistato sulla baya da uno di quei link ke ti ho mostrato....quello dove aveva il set di attrezzi per fare un po' tutti gli spinotti.... :ok: l'ho ordinato lunedì....spero che arrivi entro do

Basta che cerchi il codice 3B0 998 527 e sei tranquillo che è il suo. 

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Maxritmo

In frenata e se schiacci la frizione... Si disinserisce su tutte...alcune ECU l hanno anche per la velocità oltre un tot impostato ...la mia no

 

Se accelero e poi rilascio... (Senza ovviamente frenare né  premere il canc o la frizione) torna a mantenere la velocità precedentemente impostata

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KaiserFranz

Anche la 3C si comporta così.

Imposti, se acceleri quando molli torna alla velocità, se freni o premi frizione si disinserisce.

 

Però il valore impostato rimane, basta poi tirare la leva per riportarsi in velocità.

 

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art.142/9

Quel cassonetto travestito, non aveva il pedale della frizione... né leva del freno a mano, né altre cose imprescindibili....

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  • 6 months later...

Ho preso un cruise originale perché quello cinese mi aveva rotto, oltre ad avere qualche problema è pure brutto, quindi ho deciso di cambiarlo

Oggi ho montato quello originale ma penso sia difettoso, in pratica setto la velocità prendendo appunto "-/set" ma se voglio aumentarla  con il "+/res", anche premendolo una sola volta, l'auto comincia ad accelerare da sola senza fine :Euh_ORIGINAL: (ovviamente se premo il freno si disinserisce) 

che palleee

Modificato: da Alex Stan
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  • 1 month later...

Oggi l'ho aperto, le uniche cose che ho notato sono queste... Non ho idea se possa influire in qualche modo 

 

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Screenshot_20201223_213026.thumb.jpg.4853acf4cc299e42ce0f429955ecaf57.jpg

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Beh non sembra spezzato... cmq verifica la continuità col tester... a me si ruppe poco più avanti quì...

 

Screenshot_20201223_213026.thumb.jpg.4853acf4cc299e42ce0f429955ecaf57.thumb.jpg.c46caf19be499662863cc4fd7ec2a8e5.jpg

 

smontato spellato e saldato... e per ora (e da allora) funziona bene

 

 

Modificato: da Maxritmo
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  • 3 months later...
Alex Stan

Allora oggi ho ripreso in mano la questione; non posso usare il circuito di quello cinese perché è completamente diverso e non riesco a farlo stare in quello originale, inoltre ho notato che sul cinese manca un filo ovvero quello che va sul pin 4 del manettino stesso

 

ho provato la continuità dei collegamenti e sembrano ok ... l'unico cosa che non mi quadra è che, una volta messo su on, tra i pin 4 e 5 ho sempre continuità anche senza premere nulla 

 

 

gra.PNG

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Alex Stan

Dovrei averlo sistemato, secondo me il problema era uno dei piedini dei circuito interno:

ho notato che bastava fare una leggera pressione con il dito su "+" (senza premerlo del tutto), per far sì che cominciasse ad accelerare; trovato il rispettivo piedino l'ho piegato leggermente in modo che non facesse contatto e da allora non mia ha più dato problemi  

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