Vai al contenuto

Sostituzione Volante Con Altro Avente Tasti Multifunzione Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nando953

    38

  • Zagor

    28

  • unicks72

    7

  • kris

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie kris, per ora non il full fiss va bene lo stesso?

:ok:

Posted Images

Ho qualche dubbio, Nando ...

 

Secondo Etna il ricambio 3C0 953 549 E è stato sostituito da P, poi AF ed infine AH finali.

 

Tra l'altro (sempre secondo Etna) questo codice ricambio risulta montato (e compatibile) solo Passat 3C prodotte dal 2006 al 2007.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto che a giudicare dalle immagini di cui al mio post 26 l'incompatibilità tra il gruppo devioguida della 3C ed il modulo 16 dell'mk6 (necessario per gestire quel tipo di volante) sembra proprio "morfologica", se mi passi il termine ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si le immagini mostravano differenze ma sembra essere uguale a quella che potrebbe servire. post-46627-13632928701429.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è uguale, infatti veniva montata su Passat 3C...

 

Il problema è che (se non ho capito male) quel volante lì può funzionare solo se pilotato dal modulo 16 dell'mk6 fino al my 2010, il quale modulo ha le sedi di collegamento dei vari componenti (leva frecce, leva tergi, anello riposizionatore, ecc.) ben diverse da quelle che equipaggiano le Passat 3C, non a caso ho postato quell'immagine (mio post n° 26) dove risaltano queste differenze "morfologiche", mi spiego?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se quel volante puo essere pilotato solo dalla centralina della mk6

Io spero di no, il codice del volante è 3c quindi penso che sia per passat 3c.

Il service vw dice che per far funzionare il mtf sulla mia auto serve la centralina con codice 3c0953549 AC /AF/ AH.

sto cercando una di queste per vedere se riesco a far funzionare tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bon, considerati un pioniere in materia quindi poi facci sapere gli esiti del tentativo ...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se si dovessero cambiar gli airbag alla loro scadenza meglio buttare la macchina...

 

sulla fiesta l unità airbag costa + dell intera auto (e ne ha uno solo)

 

sulla mia (che ne ha solo 4) la supera di 4 volte il valore...:rotfl:

 

sull a3 (che ne ha 6) ciao...:P

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho messo insieme tutti i pezzi di cui avevo bisogno. Martedì sera vi saprò dire il risultato,

Buona domenica a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:

oggi ho fatto montare il tutto in officina :w , il volante è stato montato centralina sostituita ed airbag inserito.

non siamo riuscito a far funzionre i tasti del multifunzione però! poi si sono fatte le 21:00 e sono venuto via altrimenti la famiglia del meccanico mi denunciava per sequestro di persona.

Per la sicurezza non ci sono problemi perchè la mia auto ha l'airbag ad uno stadio solo quindi compatibile con volante passat My 2010.

ora ci rimane da fare la codifica, ma il meccanico non è riuscito, c'èp qualcuno che ne sa un po di più di me ?

 

grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...