Vai al contenuto

Sostituzione Volante Con Altro Avente Tasti Multifunzione Passat 3C


Messaggi consigliati

Grazie kris, per ora non il full fiss va bene lo stesso?

 

 

il volante puoi montarlo non sò se si interfaccia con la centralina dello sterzo ci vorrebbe zagor :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nando953

    38

  • Zagor

    28

  • unicks72

    7

  • kris

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie kris, per ora non il full fiss va bene lo stesso?

:ok:

Posted Images

Grazie Zagor, ho letto la discussione ma non ho capito se la centralina che ho montato va bene e se non va bene che tipo devo prendere. Grazie ancora per il tuo tempo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stavo pensando ma tu hai una 3C, la quale ha un assetto del devio guida diverso da mk5 ed mk6 per quanto riguarda il blocco leve, onestamente non ho mai fatto un esperimento del genere ma a lume di naso ritengo che la centralina sotto lo sterzo che andrebbe montata (quella del Golf 6 fino al MY 2010) sia incompatibile col devio guida della 3C poichè l'alloggio delle leve sulla centralina dovrebbe essere appunto diverso tra i due modelli ...032.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, di sicuro qualcuno l'ha gia fatto sulla 3c, riuscite a consigliarmi o indicarmi come mi devo muovere! Please!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è una brutta notizia, è una valutazione "a spanne", non ho avuto ancora modo e tempo di raffrontare visivamente e circuìtalmente il modulo 16 di una 3c con quello di un'mk6, magari invece poi sono compatibili....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Grazie zagor, credi che in concessionaria sapranno rispondere a questo quesito?

 

Secondo me in concessionaria, al di fuori di poterti ordinare ricambi di cui già TU hai il codice, non sanno dove mettere le mani.. o almeno in queste situazioni... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le immagini dei moduli 16 della 3C e dell'mk6 messe a confronto, giudicate voi l'eventuale compatibilità, a me pare inesistente ...:huh:

 

post-10767-0-97959900-1362956111.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in concessionaria, al di fuori di poterti ordinare ricambi di cui già TU hai il codice, non sanno dove mettere le mani.. o almeno in queste situazioni... :angry:

Ciao, tu hai il volante multifunzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Ciao, tu hai il volante multifunzione?

 

Ciao, si ma quello "vecchia edizione", montato su Passat fino al 2009.. Avevo una mezza intenzione di mettere il nuovo, che è bellissimo, ma visto il prezzo spendere praticamente 500 euro fra pezzo e manodopera per solo una questione estetica mi pare impensabile.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...