Vai al contenuto

Smontaggio fanali passat 3BG


Messaggi consigliati

130Comfortline2004

Siccome ho appena fatto la distribuzione e mi sembravano allentati, ho dato qualche grado di giro e temevo potessero riguardare anche l'inclinazione... :mellow: :look: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quelli che regolano altezza e strabismo sono nascosti in fondo a due fori sulla traversa fari...

 

son quelli che vedi connessi ad una rotellina dentata poco più indietro.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

quelli che regolano altezza e strabismo sono nascosti in fondo a due fori sulla traversa fari...

 

son quelli che vedi connessi ad una rotellina dentata poco più indietro.... :ok:

Si lo sapevo, grazie. Ma sai meglio chiedere una volta in più che combinare guai...

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

nessun problema... tieni presente però che, se erano lente le viti di fissaggio del corpo faro, e se si son spostati i fari serrandole, potrebbe essere necessaria una regolazione della lente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

nessun problema... tieni presente però che, se erano lente le viti di fissaggio del corpo faro, e se si son spostati i fari serrandole, potrebbe essere necessaria una regolazione della lente...

Non si sono mossi, o se lo hanno fatto è stata una cosa impercettibile.

Per caso esiste una coppia di serraggio specifica?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quando si parla di pezzi di plastica, la coppia di serraggio lascia il tempo che trova... la sensibilità è mooolto meglio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Ok, vedrò di contenermi, ho sempre il timore di fissare troppo poco :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Ovviamente come volevasi dimostrare dopo il rimontaggio del tutto il faro dx punta un pò più in alto del sx o il sx un po' più in basso del dx. senza andare a cercare officine varie, c'è un metodo fai da te per vedere se devo alzarne uno o abbassare l'altro...

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ti metti una sera su una superficie piana di fronte ad un muro, arretri di una decina di metri, e verifichi che l'altezza del fascio orizzontale degli anabbaglianti sia al 90% dell'altezza misurata sulla macchina a centro faro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

ti metti una sera su una superficie piana di fronte ad un muro, arretri di una decina di metri, e verifichi che l'altezza del fascio orizzontale degli anabbaglianti sia al 90% dell'altezza misurata sulla macchina a centro faro...

:occh: :occh: :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...
vespa125px

volevo sapere se per smontare i fari anteriori della passat anno 2001 si deve smontare il paraurti grazie

mi pare proprio di si!!!ma non è un lavorone!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Bisogna smontare mascherina e paraurti, non è difficile. Per rimontarlo meglio essere in due.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...