Vai al contenuto

250mila! Auguri a me!


Messaggi consigliati

Auguroni TDI.... quel full fis...prima o poi....lo voglio anche sulla mia! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

:lol:

ai 350.000 miei ci metto la foto!

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo tdi! Io non ci arriverò mai, molto probabilmente mio padre entro i 200.000 la cambierà, non tiene più di quel kilometraggio l'auto anche perchè fa 15.000 km l'anno. Però mi piacerebbe vedere sul passat quei km, accidenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Auguroni TDI.... quel full fis...prima o poi....lo voglio anche sulla mia! :lol:

 

ma sai che se ne trovano molti su ebay?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma sai che se ne trovano molti su ebay?

 

Mitico....lo so lo so...il problema è metterlo su per bene....se mi dai una mano!? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato su ebay e l'ho montato...non è difficile basta saper smontare (e poi ovviamente rimontare) i pezzi in modo corretto e senza fare danni....poi il Vag farà il resto. :P

Se hai bisogno.... ;)

Concy

 

PS:complimenti per i KM,io ne ho circa 100.000 in meno ma ci vorrei arrivare....;)

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho trovato su ebay e l'ho montato...non è difficile basta saper smontare (e poi ovviamente rimontare) i pezzi in modo corretto e senza fare danni....poi il Vag farà il resto. :D

Se hai bisogno.... ;)

Concy

 

PS:complimenti per i KM,io ne ho circa 100.000 in meno ma ci vorrei arrivare....^_^

 

Interessante... :-D

Siamo anche vicini..

 

Comunque, complimenti.

L'altro ieri dal meccanico c'era un rappresentante di vestiti con una 3BG confortline strabase, 130cv del 2004, presa usata con 90'000km due anni fa che ne aveva 290'000....E l'unico problema erano i radiatori intasati di polvere... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...