Vai al contenuto

Golfisti di TORINO e PROVINCIA


Messaggi consigliati

Artu Bora TDI

Ciao ragazzi.... qualcuno per caso va allo speed day di Monza il primo di marzo??!! :hand:

Se siete di torino o provincia... organizziamo per andare assieme?? magari facciamo una mini carovanata!! B)

 

Fatemi sapere!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ma il primo marzo non è la giornata delle fiat??perchè per le :okok: se non sbaglio la settimana prima,però se cerchi qui sul forum c'è una discussione che ne parla.Tornando alla tua domanda io non ti popsso garantire la mia presenza quindi se deciderò di andare in tempo utile ti farò sapere pk??

 

Cia ciao!!!!

 

Mynock

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Artu Bora TDI
Ciao ma il primo marzo non è la giornata delle fiat??perchè per le :hand: se non sbaglio la settimana prima,però se cerchi qui sul forum c'è una discussione che ne parla.Tornando alla tua domanda io non ti popsso garantire la mia presenza quindi se deciderò di andare in tempo utile ti farò sapere pk??

 

Cia ciao!!!!

 

Mynock

 

 

si si ho visto, il german day è stato qualche sett fa...

Xo siccome un mio amico va con la sua punto, io lo seguo! a pomeriggio la pista è aperta a tutti!! solo la mattina è prenotata dalla fiat. Poi se ti interessa si mangia anche li. praticamente il programma sarebbe :

Speed day fiat

Pranzo

Speed day multi marche

Tutti a Casa.

Io infatti seguo loro per poi a pomeriggio girare in pista. Cercavo qualche golfista per compagnia!! ahah (sai...immezzo a tt quelle fiat...una VW sarebbe gradita ahahah)

Se ti interessa fammelo sapere che c mettiamo daccordo!! :hand:

 

Ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il german day è stato domenica, e il 1 è l'italian day, non solo fiat ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Artu Bora TDI
il german day è stato domenica, e il 1 è l'italian day, non solo fiat :D

 

bo si... fiat day :lol: però bo...se qualcuno è interessato io vado, cosi a pomeriggio giriamo in pista!!

 

ero in cerca di qualche socio VW ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Artu, io non ci sono per l'1....Mi dispiace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...