Vai al contenuto

Interruttore luci passat 3bg versus passat 3c


Messaggi consigliati

Una curiosità se io volessi sostituire il classico interruttore luci:

 

post-9333-1234162923.jpg

 

con questo:

 

post-9333-1234162940.jpg

 

incorrerei in qualche problema?

Non basta evitare di utilizzare la posizione "Auto", o al limite ponticellarla per sfruttarla in altro modo.

Secondo voi sarebbe possibile?

Vi ringrazio molto.

Concy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa concy ma perchè non ti prendi quello per la tua? siccome ci ho fatto un pensierino pure io per la mia 3c mi sono imbattuto in molti venditori teutonici che proponevano il medesimo oggettino cromato ma senza la funzione auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo più il link nella baia, pero' ti do quello del negozio al quale avevo chiesto se avevano anche per la 3C oltre la 3B. Se non riesci a trovarlo mandagli una email in tedesco e ti risponderà....io ho usato il traduttore on line di google per scrivere una frase di senso compiuto visto che il tedesco è come l'arabo per me.

 

http://www.ahw-shop.de/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto.

Concy

 

 

Non trovo più il link nella baia, pero' ti do quello del negozio al quale avevo chiesto se avevano anche per la 3C oltre la 3B. Se non riesci a trovarlo mandagli una email in tedesco e ti risponderà....io ho usato il traduttore on line di google per scrivere una frase di senso compiuto visto che il tedesco è come l'arabo per me.

 

http://www.ahw-shop.de/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione!!!!!

 

I comandi della 3C sono CAN e quindi il connettore è di tipo "digitale". Nella 3BG invece è proprio un'interruttore capace di portare la corrente richiesta!

 

Per entrambe le versioni di auto esistono i vari tipi di commutatori, con e senza la posizione AUTO. Costano circa 45euri.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione!!!!!

 

I comandi della 3C sono CAN e quindi il connettore è di tipo "digitale". Nella 3BG invece è proprio un'interruttore capace di portare la corrente richiesta!

 

Per entrambe le versioni di auto esistono i vari tipi di commutatori, con e senza la posizione AUTO. Costano circa 45euri.

 

Enry

 

esiste un interruttore con la posizione AUTO anche per la 3BG?

Possibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che si. appena trovo il codice o la foto ve lo posto. intanto andate su passatplus.de

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...