Jump to content

kit riparazione antenna

Recommended Posts

Falso come il bacio di Giuda!!! 3B0998527C al costo di 100€!!!! Chiedi e vedrai che ci resterà di cacca!

Io però ti consiglio questo che risparmi pure:

http://cgi.ebay.it/GRA-SET-Tempomat-VW-Pas...bayphotohosting

Ricorda poi che va codificato col VAG per 'dirgli' che è presente il cruise control!

ovvero:

Activating Cruise Control on a new ECU (DBW): Factory fresh ECU's often come with cruise control de-activated.

[select]

[01 - Engine]

[Login - 11]

Enter 11463 to activate cruise control

[Do It!]

per caso,secondo te và bene anche per la 3b5 il gra mensionato.grazie tante

• 2 months later...
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• stig

16

• verde66

8

• Sbymotta

8

• Muttley74

8

Top Posters In This Topic

Posted Images

voltron

Scusate se riuppo questo 3d, ho anche io il problema della guarnizione crepata (su Golf IV). Qualcuno mi sa dire se la guarnizione da voi postata monta anche sulla golf e soprattutto dove trovarla? In concessionaria mi hanno detto che devo comprare tutta l'antenna alla modica cifra di 60 €...

variant110tdi
Scusate se riuppo questo 3d, ho anche io il problema della guarnizione crepata (su Golf IV). Qualcuno mi sa dire se la guarnizione da voi postata monta anche sulla golf e soprattutto dove trovarla? In concessionaria mi hanno detto che devo comprare tutta l'antenna alla modica cifra di 60 €...

1)E' identica per tutto il gruppo VW e anche per le vecchie golf- all'epoca l'antenna e lo stelo erano in comune....

2) Vai in un service VW o in una concessionaria e gli dai il codice (stampati quella foto)

3) Loro la mettono in ordine e da Verona la spediscono al service.

4) Per montarla, senti un elettrauto, in teoria dovresti smontare l'imperiale.

voltron

Ti ringrazio :-). Ma dici che senza smontare la base non riesco ad infilare la guarnizione? Mi sembra abbastanza flessibile!!!

variant110tdi
Ti ringrazio :-). Ma dici che senza smontare la base non riesco ad infilare la guarnizione? Mi sembra abbastanza flessibile!!!

senti Verde66 che ha fatto il lavoro... Poi lui lavora in una concessionaria VW... comunque penso che il metodo sia riempirla di vasellina per infilarla meglio...

cl@udio tdi 130cv

Un consiglio molto spassionato ma soprattutto molto economico.... :D

Io ho risolto con una "guarnizione conica" quella che si mette nelle tubature dello scarico dei lavabi per intenderci... ;) e con una spesa di 50 centesimi di euro... solo perchè nè ho prese di varie misure....

nulla da invidiare al pezzo originale... perchè la guarnizione della giusta misura bacia perfettamente l'alloggio ovale del supporto antenna... inoltre non c'è bisogno di utilizzare siliconi vari per tenerla, in quanto come ho detto prima bacia perfettamnte il supporto. :D

Saluti a tutti ;)

Un consiglio molto spassionato ma soprattutto molto economico.... :rotfl:

Io ho risolto con una "guarnizione conica" quella che si mette nelle tubature dello scarico dei lavabi per intenderci... :rotfl: e con una spesa di 50 centesimi di euro... solo perchè nè ho prese di varie misure....

nulla da invidiare al pezzo originale... perchè la guarnizione della giusta misura bacia perfettamente l'alloggio ovale del supporto antenna... inoltre non c'è bisogno di utilizzare siliconi vari per tenerla, in quanto come ho detto prima bacia perfettamnte il supporto. :rotfl:

Saluti a tutti :rotfl:

scusami ma stiamo parlando di una guarnizione originale,dalla modica cifra di 7 euri :rotfl:

no, purtroppo l'antenna va' smontata,ma stai tranquillo è molto semplice e veloce :rotfl:

cl@udio tdi 130cv

Scusami Verde 66 quando andai io ad informarmi... vendevano tutto il Kit, compreso lo stelo per la "modica" :oo: cifra di 79,00 EURI.... :rotfl: e sinceramente mi rompeva spendere stà cifra per una guarnizione solamente... quindi ho seguito l'istinto ...tutto qua!

Scusami Verde 66 quando andai io ad informarmi... vendevano tutto il Kit, compreso lo stelo per la "modica" :oo: cifra di 79,00 EURI.... :rotfl: e sinceramente mi rompeva spendere stà cifra per una guarnizione solamente... quindi ho seguito l'istinto ...tutto qua!

ai fatto quello che avrei fatto anch'io, ;)

Pare che il ricambio non sia disponibile neppure in Germania...mi hanno prospettato tempi biblici per il reperimento...che palle

allora se ti piace monta quest'antenna qui, la trovi anche su ebay,non costa molto e risolvi tutti i problemi.saluti da Fabio

post-12488-1242244281.jpg

• 3 months later...
allora se ti piace monta quest'antenna qui, la trovi anche su ebay,non costa molto e risolvi tutti i problemi.saluti da Fabio

Riuppo questa discussione per chiedervi un aiuto...ho appena acquistato anche io questa antenna...qualcuno sa darmi qualche dritta per smontare la mia attuale canna da pesca e mettere la nuova?Vi ringrazio di cuore in anticipo per le dritte!!! :D :D :rotfl: :D Ah io ho una Golf MK5!!! :gci :rotfl:

E scusate l'intromissione!!! :rotfl: :rotfl:

• 2 weeks later...

come si sostituisce la guanizione.....l'imperiale come si smonta .........

grazie, qualche foto

• Create New...