Vai al contenuto

kit riparazione antenna


Messaggi consigliati

tempo fà ho chiesto in concessionaria,la guarnizione dell'antenna a tetto,e mi anno detto che non viene fornita da sola,e che dovevo sostituire tutta l'antenna.però guardate cosa ho trovato su internet.

post-12488-1234132832.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stig

    16

  • verde66

    8

  • Sbymotta

    8

  • Muttley74

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

tempo fà ho chiesto in concessionaria,la guarnizione dell'antenna a tetto,e mi anno detto che non viene fornita da sola,e che dovevo sostituire tutta l'antenna.però guardate cosa ho trovato su internet.

 

Wow!!!

5,26€ in concessionaria!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quale concessionaria? a Roma ho chiamato l'Italwagen e mi hanno detto che il ricambio non esiste e che devo comprare l'antenna completa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quale concessionaria? a Roma ho chiamato l'Italwagen e mi hanno detto che il ricambio non esiste e che devo comprare l'antenna completa!

 

te lo procuro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quale concessionaria? a Roma ho chiamato l'Italwagen e mi hanno detto che il ricambio non esiste e che devo comprare l'antenna completa!

 

 

elsauto centrocar di poggibonsi (si) comunque lo possono ordinare in qualsiasi concessionaria. il codice che ti ho dato và cercato sui ricambi degli accessori originali (votex) e vedrai che lo trovano.loro l'hanno trovato l'ho visto io con i miei occhi. mentre all'inizio digitando il codice normalmente in etka risultava un codice sconosciuto. saluti a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gimmi, tienici informati, è un male comune!

 

In che senso è un male comune? :rolleyes:

Fatemi capire: soffrite di infiltrazioni di acqua/umidità??

Segni tangibili di danni?

Oppure fate riferimento ad altri disagi?

 

Scusate la raffica di domande ma mi avete incuriosito....

...non vorrei soffrire dello stesso male padulo (quello che in silenzio si diffonde all'altezza del ...... !) senza essermi mai accorto!

 

Grazie e saluti a tutti.

Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In che senso è un male comune? :lol:

Fatemi capire: soffrite di infiltrazioni di acqua/umidità??

Segni tangibili di danni?

Oppure fate riferimento ad altri disagi?

 

Scusate la raffica di domande ma mi avete incuriosito....

...non vorrei soffrire dello stesso male padulo (quello che in silenzio si diffonde all'altezza del ...... !) senza essermi mai accorto!

 

Grazie e saluti a tutti.

Bon.

 

Nulla di così grave, in realtà è più una questione estetica che altro, il fatto è che quando la gommina nera si stacca scopre un bordino metallico che è alquanto brutto da vedere.

 

Comunque stamattina in Italwagen in via della magliana dopo avergli mostrato la foto, il magazziniere "ha confessato" e, cercando meglio nel suo computer ha trovato il pezzo, solo che in magazzino non era disponibile. Morale della favola l'ho ordinato e dovrebbe arrivare fra 2 settimane alla modica cifra di 7 euri ivato.

La brutta sorpresa l'ho avuta quando ho chiesto del Cruise Control (Tempomat) infatti mi ha detto che non è più ordinabile in VW.

Vi risulta?

Modificato: da gimmigio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare a qualcuno, io ho sostituito l'antenna di serie ormai logora con una simil-gps identica a quella dell'Audi A4. Sembra un'antenna gps ma in realtà è una normale fm. Poi l'ho fatta pure verniciare in tinta carrozzeria e sta ultra benissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nulla di così grave, in realtà è più una questione estetica che altro, il fatto è che quando la gommina nera si stacca scopre un bordino metallico che è alquanto brutto da vedere.

 

Comunque stamattina in Italwagen in via della magliana dopo avergli mostrato la foto, il magazziniere "ha confessato" e, cercando meglio nel suo computer ha trovato il pezzo, solo che in magazzino non era disponibile. Morale della favola l'ho ordinato e dovrebbe arrivare fra 2 settimane alla modica cifra di 7 euri ivato.

La brutta sorpresa l'ho avuta quando ho chiesto del Cruise Control (Tempomat) infatti mi ha detto che non è più ordinabile in VW.

Vi risulta?

 

 

domani mi informo e ti faccio sapere.saluti verde (comunque nelle peggiori delle ipotesi il devio lo forniscono per forza ed il cablaggio te lo costruisci da solo,basta avere lo schema elettrico)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nulla di così grave, in realtà è più una questione estetica che altro, il fatto è che quando la gommina nera si stacca scopre un bordino metallico che è alquanto brutto da vedere.

 

Comunque stamattina in Italwagen in via della magliana dopo avergli mostrato la foto, il magazziniere "ha confessato" e, cercando meglio nel suo computer ha trovato il pezzo, solo che in magazzino non era disponibile. Morale della favola l'ho ordinato e dovrebbe arrivare fra 2 settimane alla modica cifra di 7 euri ivato.

La brutta sorpresa l'ho avuta quando ho chiesto del Cruise Control (Tempomat) infatti mi ha detto che non è più ordinabile in VW.

Vi risulta?

 

Falso come il bacio di Giuda!!! 3B0998527C al costo di 100€!!!! Chiedi e vedrai che ci resterà di cacca!

Io però ti consiglio questo che risparmi pure:

 

http://cgi.ebay.it/GRA-SET-Tempomat-VW-Pas...bayphotohosting

 

Ricorda poi che va codificato col VAG per 'dirgli' che è presente il cruise control!

ovvero:

 

Activating Cruise Control on a new ECU (DBW): Factory fresh ECU's often come with cruise control de-activated.

[select]

[01 - Engine]

[Login - 11]

Enter 11463 to activate cruise control

[Do It!]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...