Vai al contenuto

Stop Passat variant 3bg


Messaggi consigliati

MarcheseDelGrillo

Ho notato, e me n'ero fatta una ragione, che gli stop della passat sono costituiti -a fanale- dal semicerchio in alto mentre le posizioni sono costituite da due cerchi interi. Così è la mia e così sono tutte quelle che vedo.

Domenica, smontando il fanale per un problema di condensa, ho visto con stupore che le 4 lampadine posizione sono tutte a doppio filamento come se gli stop dovessero essere costituiti dai due cerchi interi però non si accendono!

Chi sà darmi un chiarimento in merito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso motivo per il quale è abbastanza semplice relaizzare il doppio retronebbia. In pratica è tutto prdisposto.

 

Facendo dei ponticelli, magari acquistando le apposite lamelline(optional), è possibile realizzare questo tipo di illuminazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche bello, e utile, fare accendere con lo stop anche la seconda parte del semicerchio, in modo che quando si frena si llumina tutto il cerchio...

 

spiegatemi poi perchè deve esserci un solo retronebbia, mentre l'altro è predisposto ma non cablato,

cavolo i retronebbia sono una cosa importante, metti il caso che hai anche la lampadina bruciata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo ... è per questo che ho effettuato la modifica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo

questa è una modifica "necessaria"!

 

Enry,

le lamelle le vendono facilmente oppure devi fare le capriole per farti capire dal ricambista?

per portare il retronebbia anche all'altro fanale hai fatto passare un cavo?

Modificato: da MarcheseDelGrillo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
questa è una modifica "necessaria"!

 

Enry,

le lamelle le vendono facilmente oppure devi fare le capriole per farti capire dal ricambista?

per portare il retronebbia anche all'altro fanale hai fatto passare un cavo?

 

Marchese, se riesci a prenderle ste lamelle fammi sapere dove le hai prese che le voglio pure io! Anzi, se ci vediamo (guarda i PM) per lo scambio della Comfort sulla mia potremmo montarle addirittura insieme e magari le prendi tu per tutti e due (naturalmente se costano poco).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il secondo retronebbia, sempre se vuoi fare un bel lavoro, devi:

 

procurarti il contatto da inserire nel connettore DX ed uno spezzone di cavo da 0,75mm2 - 1mm2 da far passare tra il faro SX ed il faro DX.

 

... c'è un mio thread dove davo tutti i ragguagli con tanto di foto ... sempre in questo topic, se non erro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le lamelle, sul sito passatplus.de c'è pure il codice ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dal faro posteriore ho preso la corrente per dare il segnale ai sensori di parcheggio. e' incredibile, c'era un faston maschio già predisposto. Ho dovuto solo usare un faston femmina ed il gioco è stato fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...